Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo io lo prendo già da iericdman ha scritto:a me è spuntato poco fa il mux di telenuovo
4 canali all'interno:
Telenuovo Verona
Telenuovo Verona
Telenuovo Padova
Telenuovo shopping
ch 67 842 Mhz qualità segnale 100% potenza 100%
Gennar1 ha scritto:Aggiornamento del secondo giorno di switch-off (in nero le differenze rispetto alla situazione di ieri):
Lista di mux ricevuti da Venda + Madonna (+ altre postazioni sui colli e qualcosa da Mossano o Barbarano):
5 Rai Mux 1
8 Europa 7 DVB-T2
21 TeleVeneto (clone del mux sul 31)
22 TeleRegione + VirginTV
23 Antenna 3
26 Rai Mux 3
27 TVItalia
28 La8/La9 + altri canali
30 Rai Mux 2
31 TeleVeneto
32 7Gold
33 Rete A mux 2
36 Mediaset Mux 2
38 Mediaset DVB-H
39 TeleChiara
40 Rai Mux 4
41 TeleVenezia
42 Rete Veneta Mux 1
43 TVA Vicenza
44 Reta A Mux 1
47 Timb 1
48 Timb 3
49 Mediaset Mux 4
50 DFree
51 Telenuovo Padova
52 Mediaset Mux 1
53 Canale Italia 1
54 Timb 4 <------ spento dalle 10:00 di mattina
56 Mediaset Mux 5
58 Mediaset Mux 6
59 Rete Veneta mux 2
60 Timb 2
61 Antenna 3
62 TeleCampione/NiteGate
63 TV7
65 Canale Italia 2
66 Eden TV
68 Canale 68 <----- con la pioggia non riesco più ad agganciarlo (era comunque già molto debole)
Mancano all'appello:
?? TeleCittà (frequenza ancora sconosciuta)
57 ReteCapri
37 La3 DVB-H
46 TeleArena (non credo che arriverà fino a qui, mancava anche in analogico)
Spiro185 ha scritto:@Gennar
Confermo tua stessa situazione.. Direi che la mancanza più grave rimane il timb4.. Agganciato quello direi che abbiamo fatto un ottimo SO.
PS: retecapri mi sa che non viene irradiato dai colli..
Io credo che mi arrivi dal bresciano sul 57, dato che verso Verona è libero. Brescia dopo lo switch-off sta spingendo molto..Spiro185 ha scritto:@Gennar
PS: retecapri mi sa che non viene irradiato dai colli..
volpe3 ha scritto:Ma tutti i canali HD sono upscalati?
tridentum ha scritto:rete capri in veneto non si riceve
Raboso ha scritto:questo io lo prendo già da ieri![]()
fabio88 ha scritto:ed inoltre il timb4 penso che oggi non lo riceva nessuno visto che sul 54 si riesce a prendere mtv che arriva dal Friuli, come già aveva detto ieri sera un utente qui nel forum
volpe3 ha scritto:Ma proprio mtv doveva interferire con il timb4? Il 3 dicembre toccherebbe ancora noi con lo switch off secondo dgtvi, la regione, ecc...
Gennar1 ha scritto:In analogico lo ricevevo perfettamente sul canale 31 dal M. Gallo a Galzignano Terme. Non so però che copertura avesse. Ricordo che trasmetteva praticamente sempre le televendite di CapriStore. Credo che lo riattiveranno presto, ma visto che ora hanno una frequenza nazionale magari aspettano di trasferirsi in una postazione migliore (magari sul Madonna).
Gennar1 ha scritto:Probabilmente il Timb4 era tenuto basso di potenza proprio per non disturbare Mtv dal Friuli, ed oggi è stato spento del tutto fino allo switch-off friulano di venerdì. Speriamo che lo riaccendano venerdì mattina....
Telearena la ricevo bene sul 68...per quanto riguarda la domanda su torricelle per me è importante per chè anche se le postazioni sono sulla stessa linea di puntamento torricelle è a quota 282 mentre torricelle minigolf a quota 160 e io ho un colle verso verona e minigolf non l'ho mai presa.bardovr ha scritto:Si, trasmettono dalle Torricelle i mux Telepace e Reteveneta. non so quale postazione ma per te è irrilevante pichè sono vicinissime tra loro e non cambia il puntamento neppure di un grado.
Ancora non ti arriva Telearena? !
Io invece da parecchio tempo non lo ricevevo più...fabio88 ha scritto:Forse è sempre stato questo mtv che mi faceva vedere non bene tva vicenza in analogico sempre sul 54.
succedeva anche a te ?
tridentum ha scritto:si forse solo la rai e la 7 no quando trasmettono le partite.quando il segnale video è 1080i è upscalato quando è 1080 p che sta per progressivo è nativo