War3333
Digital-Forum Master
kasuja0ryuzaki ha scritto:Oggi sembrava si vedesse, poi mentre guardavo il Tg flash a volte spariva, per cui anche oggi il segnale è appena appena li. Parlo sempre del 68. Nulla sul 46.
Secondo me un thread di copertura della provincia di Mantova sarebbe utile in quanto, sebbene accomunata al veneto per lo switch-off, alcuni di noi prendono dal bresciano, altri dal veronese (o da una somma dei due), altri da reggio emilia, per cui ci sono vari casi su cui discutere. E' sempre un mio parere comunque.
kasuja0ryuzaki, Telenuovo trasmette, ma posso oramai confermare che la potenza del segnale è infima tale che il mio amplificatore ha voluto l'aggiunta di un'aiutino

Oggi a sopresa piglio bene il MUX 2 Rai. Sono ad un passo dalla perfezione... almeno per le nazionali se solo si ricevesse anche il MUX 3 con il dannato Rai4 e Rai Movie

Telearena con questa antenna (che non capisco bene quale è e quindi non riesco a capire dove è puntata) non si piglia per nulla, ma tanto non si pigliava più bene da un po' quindi non è questa gran perdita, e dire che per otgtv trasmette da Solane sul 46... dovrei pigliarlo perfettamente (a meno che non sia un problema di cattiva SFN con torricelle), sul 68 e sul 65 idem ultimamente era sempre squadrettante.
Per quanto riguarda Teletutto sul 66 non riesco a prenderlo con questa configurazione finale ma a questo punto confido che all'arrivo dell'antennista risolverò pareccchi problemi.