arturo. ha scritto:
Antenne ricordo che ce ne sono 3, non ricordo esattamente la forma (mi pare che le due + alte fossero simili e quella + bassa diversa (simile a un V banda) domani mattina guardo poi mi faccio vivo. Cosa mi ricordo è che fossero tutte e tre puntate nella stessa direzione appunto Udine/Latisana,
Mediaset si riceve mediamente bene e, su un elenco di MUX nazionali vedo che si tratta del MUX Mediaset 2 (con Rete 4, Canale 5, Italia 1, Boing, IRIS, Coming Soon, Class News (BBC non si vede anche se è elencata su questo MUX) c' è poi Mediashopping e Disney ch.
OLtre a questi si vedono dei canali locali che non so su quale MUX siano: Tele Pordenone, Video Regione, Italianissima, Energy TV, Blu, Canal Furlan, Shopping TV, Udinese CH, Video Regione 1, Palco TV, Prima Fre
Ho anche un altro elenco di MUX che mi da delle informazioni un po' diverse.
È possibile sapere quali sono realmente le associazioni MUXcanali e da dove trasmettono ?
Magari faccio una domanda stupida ma visto che tutta la zona riceveva il digitale RAI in prova da Col Gaiardin e Piancavallo perchè non li hanno lasciati dove erano ?.
Ora vedo che la RAI (sempre da RaiWay), per questa zona, trasmetterà solo da Udine o da Monte Venda mentre prima trasmetteva Rai 1, 2 e 3, da queste postazione ed il MUXA da Col Gaiardin ed il MUXB su Piancavallo.