Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hvr ha scritto:
Confermo che pure qui i timb non si vedono! Per'altro il timb3 non l'ho mai ricevuto....
A Verona benissimo i TIMB sui ch 47 e 48, malino il ch60.
I primi due sono da TORRICELLE S.ta GIULIANA
Benissimo anche TELEARENA ch 46 TORRICELLE
 
DjNico ha scritto:
E neanche oggi prendo Telearena.... oltre ad altre TV locali mai prese
Qui Verona city benissimo TELEARENA ch 46 TORRICELLE.
Mia madre a Isola della Scala mi conferma ottima visione TELEARENA ch 68 M.te Stoze (Velo Veronese)
 
lucchini01 ha scritto:
Cioè vuoi dire che sul Venda hai solo una III banda. Come fai a ricevere il MUX 4?? Guarda bene avrai anche una IV.

so solo che ho 2 Logaritmiche come le vedi nella foto qui sotto:


quella più in alto punta a velo
quella piu in basso sul venda
 
Oggi il ministero ha cominciato i controlli sul rispetto della LCN e prontamente TeleVenezia è arretrata sulle sue posizioni legittime, abbandonando i canali 10-19. Ora nel mux di TeleVenezia sono presenti "solo" 8 doppioni contri i 16 di prima, e qualcuno è stato rinominato (ma trasmettono tutti sempre lo stesso canale).
 
cdman ha scritto:
timb 1 ,2 ,3 tornati ai valori originali ( 100% Q e 100% P )

Da circa 15' sensibile aumento della potenza sui 3 Timb qui a Mantova sud, qualità ancora molto "ballerina" da 40 -80% ma con potenza dai 46 - 48 % soliti a 57 - 59 su tutti i mux...speriamo sia una modifica definitiva...:icon_rolleyes: ...avete notato anche voi...ovviamente della mia zona...??..:eusa_think:
 
lomgobardomn ha scritto:
Da circa 15' sensibile aumento della potenza sui 3 Timb qui a Mantova sud potenza dai 46 - 48 % soliti a 57 - 59 su tutti i mux

beh insomma, sensibile aumento non mi pare, un leggero ritocco direi...stasera quando torno a casa controllo se finalmente riesco a vedere sto' benedetto timb3!
 
Riprendendo lo schema di cdman per comodità :D vi riporto i miei valori non completi fatti da un veloce controllo. Zona S.Donà di Piave.

Per la cronaca sono tornati i canali dei vari Timb, La7 MTV ecc

Diciamo che sembra ritornato tutto alla normalità, anche se per motivi di tempo controllerò più tardi.

Ecco i valori.
rai mux 1 (ch 05) Q 77% P 93%
rai mux 2 (ch 30) Q 74% P 88%
rai mux 3 (ch 26) Q 74% P 88%
rai mux 4 (ch 40) Q 73% P 90%
mds mux 1 (ch 52) Q 73% P 85%
mds mux 2 (ch 36) Q 74% P 85%
mds mux 4 (ch 49) Q 73% P 86%
mds mux 5 (ch 56) Q 75% P 87%
mds mux 6 (ch 58) Q 74% P 87%
canale italia mux (ch 65) Q 74% P 84%
timb mux 1 (ch 47) Q 73% P 86%
timb mux 2 (ch 60) Q 71% P 85%
timb mux 3 (ch 48) Q 72% P 83%
timb mux 4 non ricevibile
reteA mux 1 (ch 44) Q 74% P 80%
reteA mux 2 (ch 33) Q 69% P 73%
teleregione mux (ch 22) Q 74% P 82%
telepadova mux (ch 32) Q 73% P 85%

Unica stranezza rilevo canale italia sul Ch 65 mentre nella mia zona dovrei riceverlo sul 66 secondo OTG :eusa_think:

Aggiornamento, Le "stranezze" sono tre ora, a puro titolo di cronaca vi segnalo che prendo anche:

Ch 69 che trasmette 7 gold verona Q 73% P 69%
Ch 21 (Televicenza, televeneto) Q 65% P61%

Entrambi non sono presenti tra quelli teoricamente ricevibili dalle mie parti.
 
Ultima modifica:
mi ero dimeticato nella lista anche il mux:
Triveneta Network mux ( ch 63 ) Q 95-98% P 100% :)
 
ieri sera ho visto la partita da un mio amico che ha Sky. Sono sempre più propenso a farmi anche io Sky a prescindere se vedrò o meno qualcosa dal digitale terrestre.
 
shinialex ha scritto:
rettifico, a belluno si prendono tutti i timb adesso escluso il timb 4

Confermo anche se a me il segnale risulta abbastanza basso. 16% con qualità 96%
I ripetitori Timb sono sul Pascolet, proverò girare leggermente l'antenna da quella parte.
Ciao Renato
 
Stanotte con la blu920 si prendevano benissimo molti mux da monte Grande a Bologna. I Timb, Telestense, Nuovarete TSM e addirittura il Mux 6 di Mediaset coi vari +1.
Segnale forte e stabile per parecchie ore. Evidentemente stavano girando la maledetta manopola dei Watt. Adesso di nuovo il buio.

Attenti a non farvi vedere, mi raccomando. :D
 
Slam73 ha scritto:
Beati voi. Come è andata finire con la tua antenna? Aggiustata?

provato a muoverla un pò ma non si risolve

chiamato l'antennista, iper oberato di lavoro, non sa neanche dirmi quando è disponibile, dopo provo a contattare quell'altro, ma essendocene 2 in città c'è poco da sperare...fortunatamente c'è solo una giornata e poi la sosta cosi almeno mi perdo poco a livello di partite
 
Slam73 ha scritto:
ieri sera ho visto la partita da un mio amico che ha Sky. Sono sempre più propenso a farmi anche io Sky a prescindere se vedrò o meno qualcosa dal digitale terrestre.

che sky sia su un altro pianeta non c'e' dubbio, il problema sono le tv locali...altrimenti avrei gia' buttato da tempo l'antenna terrestre
 
Ciao, ora che lo switch off è finito ci sono news sull'eventuale concessione per accendere il TIMB4? Quei maledetti lo hanno acceso per 2 giorni e poi ce lo hanno tolto da sotto al naso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso