Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnali dall'emilia

ricevuti con antenna provvisoria di prova fuori dalla finestra i seguenti mux provenienti dai colli modenesi:

31 554 o Telemilia Dvb dvb Case Mazzoni Serramazzoni MO
45 666 o Sestarete (BO) Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO
46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO

Segnali emiliani

galuterio ha scritto:
ricevuti con antenna provvisoria di prova fuori dalla finestra i seguenti mux provenienti dai colli modenesi:

Ciao,ti capitava spesso anche con l'analogico o e' una novita' per te.
Puo' essere propagazione?

telearena

gianmorello ha scritto:
ciao a tutti, a voi risulta che telearena trasmetta anche da monte lungo? otg riporta che trasmette da li pure canale 68. sapete dirmi come mai vedo bene il canale 68 e non vedo telearena? grazie mille
TeleArena trasmette da San Giovanni sul ch 46 e da Velo sul ch 68 (BresciaPuntotv)

ste73 ha scritto:
Ciao,ti capitava spesso anche con l'analogico o e' una novita' per te.
Puo' essere propagazione?
con l'analogico avevo una fissa su serramazzoni e ricevevo parecchie stazioni dall'emilia ....ma penso che con il digitale abbiano abbassato il segnale...comunque se fa bel tempo la settimana dopo natale provo a puntare una uhf dal tetto e vedremo

Segnali emiliani

galuterio ha scritto:
con l'analogico avevo una fissa su serramazzoni e ricevevo parecchie stazioni dall'emilia ....ma penso che con il digitale abbiano abbassato il segnale...comunque se fa bel tempo la settimana dopo natale provo a puntare una uhf dal tetto e vedremo
Io da Serramazzoni ricevevo con un po' di effetto neve E'tv Teletricolore sul ch 41.

Digitale

galuterio ha scritto:

Potresti provare a prendere un convertitore e convertire in vhf una delle emittenti emiliane in vhf.

ste73 ha scritto:
Potresti provare a prendere un convertitore e convertire in vhf una delle emittenti emiliane in vhf.
si...si potrebbe fare...ma attualmente non mi danno disturbo perchè fatalità dal 31 45 46 non ricevo nulla dal veneto

son tornato ora dalla morosa,da Pescantina VR...RAI HD potenza 74,qualita' 5 e cmq si vedeva senza grossi problemi,anzi direi molto minimi..argg..porcaccia sono in un maledetto buco loro!!e pigliano!!:crybaby2: io a 121 s.l.m. no!
mhh provo a far una scan!:icon_twisted:

Digitale

Lian ha scritto:
son tornato ora dalla morosa,da Pescantina VR...RAI HD potenza 74,qualita' 5 e cmq si vedeva senza grossi problemi,anzi direi molto minimi..argg..porcaccia sono in un maledetto buco loro!!e pigliano!!:crybaby2: io a 121 s.l.m. no!
Sei dietro la zona collinare di Sommacampagna e ti scherma il Venda e Torricelle?

Canale Italia

Nuova composizione per il multiplex di Canale Italia (53d/): ora le emittenti del gruppo risultano avere la seguente denominazione: Canale Italia 83, Canale Italia 84, Canale Italia 1, Canale Italia 3 e Canale Italia Musica

ste73 ha scritto:
Nuova composizione per il multiplex di Canale Italia (53d/): ora le emittenti del gruppo risultano avere la seguente denominazione: Canale Italia 83, Canale Italia 84, Canale Italia 1, Canale Italia 3 e Canale Italia Musica
confermo da ieri...cambiando discorso ci sarà la possibilità nelle nostre zone di vedere il secondo multiplex di Canale italia e il mux di La Veneta ?(che trasmettono dal madonna ma qui sono irricevibili)

ch65-ch59

galuterio ha scritto:
confermo da ieri...cambiando discorso ci sarà la possibilità nelle nostre zone di vedere il secondo multiplex di Canale italia e il mux di La Veneta ?(che trasmettono dal madonna ma qui sono irricevibili)
Ma il ch 65 di Canale Italia e' da San Giovanni e da mia zia su a Cogollo d.Cengio arriva.Per il ch 59 di LaVeneta(Reteveneta) e' nel masterplan quindi piu' avanti lo attiveranno(qui da Agugliana lo attiveranno piu' avanti)

Canale Italia

ste73 ha scritto:
Secondo il sito decoder comunicazioni o e' gia attivato o lo sara' da Mezzane
CASTAGNE' (MEZZANE DI SOTTO) CANALE ITALIA 2 vecchio ch 47 Mux-CANALE ITALIA 2 nuovo ch 65

segnalo anche stanotte lavori sui mux rai dal venda (mentre scrivo mux 3 a livelli prossimi allo 0 di qualità) e telearena 68 da velo in continuo freeze e spegnimenti vari

15 dicembre

ma quindi oggi succede qualcosa? qualcuno aveva detto di aspettare il 15 per la risoluzione di eventuali problemi.......... o sbaglio?

Lian ha scritto:
Nella ricezione radiotelevisiva spesso l'altitudine può essere sfavorevole poichè l'antenna tira dentro anche segnali che ti possono interferire.

ste73 ha scritto:
Sei dietro la zona collinare di Sommacampagna e ti scherma il Venda e Torricelle?
no,davanti a me ce la pianura, caselle di sommacampagna e poi verona.abito nella parte esterna di Somma,e il mio condominio è abbastanza alto 3 piani,circa 12mt d'altezza..

Lian ha scritto:
se abbiamo lo stesso menu..ti mostro come fare :)premi il tasto menu!vai sul icona infondo,quella con il punto di domanda,entri in autodiagnosi e poi su informazioni segnale ..con le foto capisci meglio credo :),cosi per ogni canale che ti incuriosisce :lol:
Tutto OK, trovato! I Samsung di quella fascia hanno tutti un menu simile. GRAZIE:hat46:

ariale ha scritto:
anche qui da me i canali vanno e vengono; il CH 53 con RTL 102.5 latita da qualche giorno, il CH 49 con C5-R4-IT1 contina a perdere qualità nel segnale:sad: ; direi che è un lento ma progressivo generale peggioramento; speriamo torni tutto OK :doubt:
ieri sera è tornato il CH 53 in maniera "più potente del solito"...:eusa_whistle: e anche gli altri CH 49 con C5-R4-IT1 o CH 44 con DeejayTV, ecc. sono un po' più su di tono... è chiaro che ci sono "GRAN LAVORI" in ballo...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso