Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a quelli indicati da te, sono presenti anche France24 e Rtl102.5.ste73 ha scritto:Nuova composizione per il multiplex di Canale Italia (53d/): ora le emittenti del gruppo risultano avere la seguente denominazione: Canale Italia 83, Canale Italia 84, Canale Italia 1, Canale Italia 3 e Canale Italia Musica
telemaniac ha scritto:ma quindi oggi succede qualcosa? qualcuno aveva detto di aspettare il 15 per la risoluzione di eventuali problemi.......... o sbaglio?
basta guardare i forum delle altre regioni già switchate prima del veneto per capire che... sarà ancora lunga la storia.....hvr ha scritto:ho sentito alla radio un'intervista ad un tecnico che dice di aspettare il 20 perche' si sistemino le cose....fai tu...
poi ovviamente al 20 diranno di aspettare inizio gennaio e cosi' via....
Ciao, spero di sbagliarmi ma penso che per almeno tutto il 2011 non vedremo il Timb4 attivo sul 54 in Veneto perchè quel canale è assegnato al Mux-1 Rai nelle zone dove non viene irradiato in SFN sul 34. Essendo il Mux-1 servizio pubblico sarà tutelato affinchè le emissioni del Timb4 non interferiscano quelle del Mux1 Rai almeno finchè il 54 Rai non verrà convertito nel 34 SFN (arco temporale 1 anno stimato)Spiro185 ha scritto:Arriva la neve gente.. Scendete dai tetti...!!!
Mannaggia vorrei avere informazioni ufficiali sul timb4![]()
mi sa che riaccendo la tv a gennaio 2011... per evitare in****ature.....hvr ha scritto:ho sentito alla radio un'intervista ad un tecnico che dice di aspettare il 20 perche' si sistemino le cose....fai tu...
poi ovviamente al 20 diranno di aspettare inizio gennaio e cosi' via....
YATA ha scritto:Ciao, spero di sbagliarmi ma penso che per almeno tutto il 2011 non vedremo il Timb4 attivo sul 54 in Veneto
se vedi RAI 3 Veneto significa che prendi la RAI dal M. Venda (PD) sul CH 05; eppure per Porto Mantovano il sito OTG indica di puntare verso il M. Penice (PV) sul CH 23 e li di sicuro prenderesti il TG3 Lombardia. Dai un'occhiata su come sono puntate le tue antenne; sul CH 05 avrai una banda III (quella che prima prendeva Rai 1) puntata verso EST e quindi verso il M. venda (PD) assieme ad una banda IV; dovresti girare la banda IV (quelle che prima prendeva Rai2) verso OVEST e quindi verso il M. Penice (PV); qui una mappaorei ha scritto:ciao ragazzi una domanda.. io sono di porto mantovano (MN) ed ho difficoltà con alcuni canali, tipo RAI HD, che o non si vede.. o si vede a scatti.. solo il primo giorno (quando c'è stato lo switch off..) l'ho visto perfettamente fluido. oppure alcuni canali rai tipo rai storia (non si vede..).
Altra cosa, rai 3 per me è con il tg del veneto.. mentre io vorrei vederlo con la lombardia.
La mia morosa, che è di canneto sull'oglio, vede tutti i canali in hd di rai e mediaset senza problemi, compreso canale5 +1 etc.. ma lei ha fatto sistemare l'antenna nemmeno 3 mesi fa..
In piu i suo canale rai3 fa vedere il tg della lombardia.
Devo chiamare l'antennista.. oppure in ogni caso è impossibile vedere detti canali?
ciao a tutti e grazie mille!
Penso verrà riattivato non appena la RAI potrà mettere in opera la SFN per quei siti ove trasmette il Mux 1 in UHF e dove temporaneamente le è stato autorizzato l'utilizzo del ch. 54 in luogo del definitivo 34.Spiro185 ha scritto:Mannaggia vorrei avere informazioni ufficiali sul timb4![]()
Innanzitutto benvenuto.orei ha scritto:ciao ragazzi una domanda.. io sono di porto mantovano (MN) ed ho difficoltà con alcuni canali, tipo RAI HD, che o non si vede.. o si vede a scatti.. solo il primo giorno (quando c'è stato lo switch off..) l'ho visto perfettamente fluido. oppure alcuni canali rai tipo rai storia (non si vede..).
Altra cosa, rai 3 per me è con il tg del veneto.. mentre io vorrei vederlo con la lombardia.
La mia morosa, che è di canneto sull'oglio, vede tutti i canali in hd di rai e mediaset senza problemi, compreso canale5 +1 etc.. ma lei ha fatto sistemare l'antenna nemmeno 3 mesi fa..
In piu i suo canale rai3 fa vedere il tg della lombardia.
Devo chiamare l'antennista.. oppure in ogni caso è impossibile vedere detti canali?
ciao a tutti e grazie mille!
Da quello che mi hanno risposto da RAIWAY non lasceranno mai il ch.40. Ormai non hanno più ritegno e dicono chiaramente che occorre puntare una V banda sul Venda.Lian ha scritto:Cosa facevano sul timb4?
La Rai lascerà il canale 40?oppure lo potrà mai trasmettere da velo o torricelle?oppure spostarlo su un canale più basso,sicuramente ho una terza banda verso il Venda.Nn credo possa girare la v banda...sicuramente perderei dei canali.... ;(