Piova
Digital-Forum Senior Plus
Visto il meteo, propagazione... Qui si riceve il MUX 6 della RAI da Torino (complice anche la modulazione in QPSK)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me invece non noto differenze di potenza e' tutto stabile.galuterio ha scritto:Stasera serata di nebbia e....come volevasi dimostrare....segnali in banda IV notevolemnte disturbati...teleregione ch 22,RAI MUX 3 ch 26, LA9 ch 28 ASSENTI!!!! segnale 100% qualità 0....e qui non credo proprio che centri l'sfn...un disastro...
beh da te non c'era...ma tu ste la rai la prendi dal venda o dall'agugliana?ste73 ha scritto:Non c'e' neanche la nebbia![]()
Io sono di Verona città per cui sono collegato alla torre telecom VERONA SIP.andrycippo ha scritto:Da qualche tempo ho dei problemi con i suddetti mux che ricevo dal venda...ogni tanto tornano per qualche minuto ma poi spariscono...succede anche a qualcuno di voi?
Pensate però che mi entra del segnale sul canale 25(che è il mux 6 rai) anche se non mi sintonizza nessun canale...
Ciao ste73,ste73 ha scritto:Nel pomeriggio è stato introdotto un preciso identificativo all'emittente che ha preso il posto di Rtl 102.5 Tv nel mux di Canale Italia (ch53): Tele Amicizia, marchio che poi si è sovrapposto a quello di "Cantando Ballando", trasmissione realizzata dalla stessa Canale Italia. Quest'ultimo marchio risulta successivamente l'unico identificativo sullo schermo
Ciao mikvr72,mikvr72 ha scritto:Non riesco a prendere rai5..qualcun'altro ha problemi nella mia zona? Il canale dovrebbe essere il 23, corretto?
luc1428 ha scritto:Ciao ste73,
guarda che ti stai confondendo.
Al 750 della LCN è comparso "Canale Italia" al posto di RTL 102.5 TV e si trova sul Mux Canale Italia sul CH 53.
Invece Tele Amicizia è comparsa sul Mux Canale Italia 2 sul CH 65 insieme a Canale Italia 2.
Quindi questa è la composizione dei canali del Mux Canale Italia 2:
Serenissima TV
Tele Amicizia
Canale Italia 2
Canale Italia 6
Canale Italia 7
Canale Italia 8
Come vedi non c'è Canale Italia che è presente sull'altro Mux dove prima c'era RTL 102.5 TV.
Probabilmente l'hai agganciato da qui:thomasmetal ha scritto:Inoltre sul CH59 mi è apparso (e immediatamente scomparso) un mux con Telenova.. Sapete da dove diavolo trasmette e con che LCN ?![]()