Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale Italia

Nel pomeriggio è stato introdotto un preciso identificativo all'emittente che ha preso il posto di Rtl 102.5 Tv nel mux di Canale Italia (ch53): Tele Amicizia, marchio che poi si è sovrapposto a quello di "Cantando Ballando", trasmissione realizzata dalla stessa Canale Italia. Quest'ultimo marchio risulta successivamente l'unico identificativo sullo schermo

Dahlia

L'assemblea dei soci dell'emittente televisiva Dahlia Tv che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria e Udinese, ma anche i diritti per la trasmissione degli incontri della Serie B sul digitale terrestre, ha deciso di chiudere l'attività con effetto immediato.Secondo quanto ha dichiarato l'amministratore delegato di Ti Media, Giovanni Stella, "Telecom Italia Media e Filmmaster hanno proposto una sospensione di due giorni di questa decisione per dare alla Lega il tempo necessario per predisporre una richiesta compiuta e concreta ma Airplus, l'azionista di maggioranza, non ha voluto fare la sua parte di sacrifici". Sospensione immediata delle trasmissioni, con grave danno soprattutto (ed esclusivamente) per i telespettatori.Entro brevissimo, le trasmissioni verranno chiuse La prima conseguenza (e forse anche la più importante) è che già le partite in programma domani 2 febbraio rischiano di non essere trasmesse a meno che la Lega Calcio non si inventi qualcosa.

Hse

Iniziati i programmi di Hse 24 (ch60), al momento con un logo in alto a sinistra durante la ripetizione della tv satellitare World Fashion

Stasera serata di nebbia e....come volevasi dimostrare....segnali in banda IV notevolemnte disturbati...teleregione ch 22,RAI MUX 3 ch 26, LA9 ch 28 ASSENTI!!!! segnale 100% qualità 0....e qui non credo proprio che centri l'sfn...un disastro...

dvb

galuterio ha scritto:
Stasera serata di nebbia e....come volevasi dimostrare....segnali in banda IV notevolemnte disturbati...teleregione ch 22,RAI MUX 3 ch 26, LA9 ch 28 ASSENTI!!!! segnale 100% qualità 0....e qui non credo proprio che centri l'sfn...un disastro...
Da me invece non noto differenze di potenza e' tutto stabile.

A me la nebbia ha portato benefici... :D

Come precedentemente segnalato sono tornato a vedere il mux 4 Rai... Nonostante un decadimento temporaneo (anche se pensavo che temporaneo non lo fosse), stamattina si vedeva ancora bene su tutti i tv di casa...

Speriamo continui.... :eusa_whistle:

spariti mux 2/3/4 rai dal venda

Da qualche tempo ho dei problemi con i suddetti mux che ricevo dal venda...ogni tanto tornano per qualche minuto ma poi spariscono...succede anche a qualcuno di voi?
Pensate però che mi entra del segnale sul canale 25(che è il mux 6 rai) anche se non mi sintonizza nessun canale...

andrycippo ha scritto:
Da qualche tempo ho dei problemi con i suddetti mux che ricevo dal venda...ogni tanto tornano per qualche minuto ma poi spariscono...succede anche a qualcuno di voi?
Pensate però che mi entra del segnale sul canale 25(che è il mux 6 rai) anche se non mi sintonizza nessun canale...
Io sono di Verona città per cui sono collegato alla torre telecom VERONA SIP.
Per me i mux 2-3-4 sono completamente OK. Pure il mux 1.
Ciao

Il MUX 6 arriva da Torino, lo ricevo (o almeno ieri sera arrivava) anche io ;)
Io ho notato problemi sul MUX4 ieri sera, ora la qualità è più bassa rispetto al solito...

ste73 ha scritto:
Nel pomeriggio è stato introdotto un preciso identificativo all'emittente che ha preso il posto di Rtl 102.5 Tv nel mux di Canale Italia (ch53): Tele Amicizia, marchio che poi si è sovrapposto a quello di "Cantando Ballando", trasmissione realizzata dalla stessa Canale Italia. Quest'ultimo marchio risulta successivamente l'unico identificativo sullo schermo
Ciao ste73,
guarda che ti stai confondendo.
Al 750 della LCN è comparso "Canale Italia" al posto di RTL 102.5 TV e si trova sul Mux Canale Italia sul CH 53.

Invece Tele Amicizia è comparsa sul Mux Canale Italia 2 sul CH 65 insieme a Canale Italia 2.

Quindi questa è la composizione dei canali del Mux Canale Italia 2:

Serenissima TV
Tele Amicizia
Canale Italia 2
Canale Italia 6
Canale Italia 7
Canale Italia 8

Come vedi non c'è Canale Italia che è presente sull'altro Mux dove prima c'era RTL 102.5 TV.

mikvr72 ha scritto:
Non riesco a prendere rai5..qualcun'altro ha problemi nella mia zona? Il canale dovrebbe essere il 23, corretto?
Ciao mikvr72,
mi sono letto tutti i post e ho visto che nessuno ti ha risposto riguardo al canale.
Perciò ti dico che per Rai 5 il canale 23 è corretto come posizione sulla LCN.
Invece ti ha risposto giustamente galuterio ed altri riguardo alla frequenza che è appunto il CH 40 per il Mux 4 Rai, dove ci sono anche Rai Storia e Rai HD.

Tele Amicizia>Cantando Ballando

luc1428 ha scritto:
Ciao ste73,
guarda che ti stai confondendo.
Al 750 della LCN è comparso "Canale Italia" al posto di RTL 102.5 TV e si trova sul Mux Canale Italia sul CH 53.

Invece Tele Amicizia è comparsa sul Mux Canale Italia 2 sul CH 65 insieme a Canale Italia 2.

Quindi questa è la composizione dei canali del Mux Canale Italia 2:

Serenissima TV
Tele Amicizia
Canale Italia 2
Canale Italia 6
Canale Italia 7
Canale Italia 8

Come vedi non c'è Canale Italia che è presente sull'altro Mux dove prima c'era RTL 102.5 TV.

luc1428 guardi qui
http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/losservatoriotvoggi.htm

canale Italia e LA9

anche a me sul canele 750 mi appare CANALE ITALIA con il logo di Cantando e Ballando dal mux canale italia ch.53...Tele amicizia mai vista in questo mux.
Non ricevo più il mux di LA9 sul ch 28...qualcuno dalla mia zona lo riceve ancora?

Salve avevo bisogno di un paio di informazioni.. Qualcuno sa per caso la numerazione LCN di Telestense e Telecentro del CH29 ?
Inoltre sul CH59 mi è apparso (e immediatamente scomparso) un mux con Telenova.. Sapete da dove diavolo trasmette e con che LCN ? :eusa_think:

P.S. per galuterio : anche a me è sparito il segnale dal CH28..

thomasmetal ha scritto:
Inoltre sul CH59 mi è apparso (e immediatamente scomparso) un mux con Telenova.. Sapete da dove diavolo trasmette e con che LCN ? :eusa_think:
Probabilmente l'hai agganciato da qui:

59 o Telenova (MI) Dvb C. Vedetta Brescia BS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso