prana3139
Digital-Forum Gold Master
Tutta stamattima, da me, RAI 5 assenza di segnale. Manco il decoder l'ha rilevato con la scansione.
Per fortuna esiste Tivùsat!

Per fortuna esiste Tivùsat!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sarebbe "confermi anche tu" ?lucchini01 ha scritto:Confermi anche tu attivazione mux 4 di TIMB per VERONA città dalle postazioni BAULI e TORRICELLE S. GIULIANA a fine mese sul ch.55?
Gennar1 ha scritto:Il mux Timb4 sarà attivato sul canale 55 a Velo Veronese e M. Madonna la prossima settimana (dal 13 al 18 giugno):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2365176&postcount=1673
Nel post linkato sono riassunte anche tutte le altre nuove attivazioni previste, divise settimana per settimana.
Valcava.cixpy ha scritto:Se nel mux 4 timb sono presenti i canali La 7 Hd e La 7 3D io da Mantova con antenna puntata su Velo veronese gia li ricevo da due giorni sul canale 55 .............quindi o e' gia' attivo o e' un segnale che di rimbalzo mi arriva da un altro ripetitore che non saprei dove possa essere posizionato....ciao.
Valcava.cixpy ha scritto:Se nel mux 4 timb sono presenti i canali La 7 Hd e La 7 3D io da Mantova con antenna puntata su Velo veronese gia li ricevo da due giorni sul canale 55 .............quindi o e' gia' attivo o e' un segnale che di rimbalzo mi arriva da un altro ripetitore che non saprei dove possa essere posizionato....ciao.
3750... ha scritto:Valcava.![]()
![]()
Scusa ma non leggendo tutto devo aver solo visto qualcosa di altri e qiundi ti chiedevo conferma non sapendo che la fonte era tua!3750... ha scritto:Come sarebbe "confermi anche tu" ?![]()
Ma se quel post l'ho scritto io ...![]()
![]()
Si confermo anche questa mattina alle 07:30 era inguardabile sul canale 36 è da qualche giorno che succede il segnale va e viene.frankie_986 ha scritto:Qualcuno zona Padova ha notato un indebolimento dei segnali dei mux mediaset? Perchè a me da qualche giorno passa da segnale massimo a scadente in pochissimo tempo e squadretta...
qui nessun problema da velo...sempre peggio invece mux rai sul 26 e 40 dal vendaale88 ha scritto:in questi giorni sto avendo problemi col mux 'l'espresso 2', quello con repubblica tv e deejay tv+2. da velo.
altri hanno problemi?
ale88 ha scritto:in questi giorni sto avendo problemi col mux 'l'espresso 2', quello con repubblica tv e deejay tv+2. da velo.
altri hanno problemi?