Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X 3750...

Confermi anche tu attivazione mux 4 di TIMB per VERONA città dalle postazioni BAULI e TORRICELLE S. GIULIANA a fine mese sul ch.55?

lucchini01 ha scritto:
Confermi anche tu attivazione mux 4 di TIMB per VERONA città dalle postazioni BAULI e TORRICELLE S. GIULIANA a fine mese sul ch.55?
Come sarebbe "confermi anche tu" ? :icon_rolleyes:
Ma se quel post l'ho scritto io ... :lol: ;)

Gennar1 ha scritto:
Il mux Timb4 sarà attivato sul canale 55 a Velo Veronese e M. Madonna la prossima settimana (dal 13 al 18 giugno):

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2365176&postcount=1673

Nel post linkato sono riassunte anche tutte le altre nuove attivazioni previste, divise settimana per settimana.

Se nel mux 4 timb sono presenti i canali La 7 Hd e La 7 3D io da Mantova con antenna puntata su Velo veronese gia li ricevo da due giorni sul canale 55 .............quindi o e' gia' attivo o e' un segnale che di rimbalzo mi arriva da un altro ripetitore che non saprei dove possa essere posizionato....ciao.

cixpy ha scritto:
Se nel mux 4 timb sono presenti i canali La 7 Hd e La 7 3D io da Mantova con antenna puntata su Velo veronese gia li ricevo da due giorni sul canale 55 .............quindi o e' gia' attivo o e' un segnale che di rimbalzo mi arriva da un altro ripetitore che non saprei dove possa essere posizionato....ciao.
Valcava. :D ;)

cixpy ha scritto:
Valcava. :D ;)

3750... ha scritto:
Come sarebbe "confermi anche tu" ? :icon_rolleyes:
Ma se quel post l'ho scritto io ... :lol: ;)
Scusa ma non leggendo tutto devo aver solo visto qualcosa di altri e qiundi ti chiedevo conferma non sapendo che la fonte era tua!
Mi sembra che per TIMB il tempo volge al sereno. Ehhh!!!?????

è normale che pur essendo stato attivato il ch40 da Agugliana non si riceva un bel niente? :eusa_think:

EDIT: ora lo ha agganciato ma la potenza è scarsissima, è in fase di "assestamento"?

Ultima modifica:
frankie_986 ha scritto:
Qualcuno zona Padova ha notato un indebolimento dei segnali dei mux mediaset? Perchè a me da qualche giorno passa da segnale massimo a scadente in pochissimo tempo e squadretta...
Si confermo anche questa mattina alle 07:30 era inguardabile sul canale 36 è da qualche giorno che succede il segnale va e viene.

Io Mediaset ok, ma il mux 3 (?) Rai, quello con Rai4, è inguardabile, mentre tutti gli altri sono ok, anche il 4.

in questi giorni sto avendo problemi col mux 'l'espresso 2', quello con repubblica tv e deejay tv+2. da velo.
altri hanno problemi?

ale88 ha scritto:
in questi giorni sto avendo problemi col mux 'l'espresso 2', quello con repubblica tv e deejay tv+2. da velo.
altri hanno problemi?
qui nessun problema da velo...sempre peggio invece mux rai sul 26 e 40 dal venda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso