yberpi
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Ma sul Venda il mux TIMB4 (LA7 HD e 3D) lo hanno montato? Io ho provato stasera sia ch 54 che 55 ma il nulla

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yberpi ha scritto:Ciao a tutti. Ma sul Venda il mux TIMB4 (LA7 HD e 3D) lo hanno montato? Io ho provato stasera sia ch 54 che 55 ma il nulla![]()
Sinistra Piave ha scritto:Se ho letto bene il 55 dal Madonna dovrebbero attivarlo sabato.
Ma credo che 3750 sarà molto più esaustivo di me![]()
Questo è il M. Venda, RAI.VIANELLO_85 ha scritto:@ Marco
Il venda è per la rai
M.Madonna timb
mazzo69 ha scritto:Salve , volevo chiedere se qualcuno (magari tecnico RW) , aveva notizie riguardo lo stato d'avanzamento dei lavori per la sostituzione del sistema radiante UHF sui tralicci RAI (monte Venda) che penso stia ancora trasmettendo con sistema d'antenna provvisorio.
Grazie. Ciao.
Ci siamo quasi ...AG-BRASC ha scritto:Se ricordo bene l'attivazione del Timb 4 da M. Madonna dovrebbe avvenire stanotte. Tenete d'occhio...![]()
controllerò ;-)AG-BRASC ha scritto:Se ricordo bene l'attivazione del Timb 4 da M. Madonna dovrebbe avvenire stanotte. Tenete d'occhio...![]()
Anche io agganciati gli stessi canali quasi 3 ore fà era ora che fossero in HDconc2336 ha scritto:agganciato MTV HD e MTV MUSIC HD
Sono sul TIMB2 (60 UHF) ... non sul TIMB4 (55 UHF).Pawz ha scritto:Agganciati i 2 MTV HD dal MUX TIMB2.