Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
priz71 ha scritto:
Ciao!Io abito a santo stino di livenza(ve) e dallo switch off non prendo piu' sportitalia passato al mux tivuitalia....ma su che frequenza dovrei prender tale mux?Ho appena guardato sul sito di sportitalia ma non trovo niente....

Finalmente nel mio condomio si sono decisi e oggi e' arrivato l'antennista....ha sostituito l'antenna e alcune scatole dentro il condominio....in piu' ha spostato l'antenna che era verso pordenone su padova....
Adesso e' tutto perfetto,prendo sportitalia e finalmente anche i mux 2 e 3 della rai(raisport,ecc....).Era ora,l'antenna aveva comunque 20 anni!!
Non prendo piu' telepordenone,telefriulie un canale di trieste o meglio ci sono ma si vede tutto nero!!!Pero' ci sono un sacco di canali regionali del veneto che prima non prendevo!!!Era ora adesso ho 5 canali di sport gratis in piu'!!!

Ma al Venda si stanno facendo un pennichella prolungata? Mux 2-3 che vanno e vengono, il Mux 4 ancora irricevibile. Chissà si diano una mossa..

Per quanto riguarda i canali HD di La7 dal M. Madonna, da me arrivano a singhiozzo. Ci sono momenti in cui sono perfetti, altri in cui sono irricevibili. E pensare che i primi giorni erano perfetti....

Continuo ad avere problemi sul mux mediaset ch 36 a Padova. Spesse volte squadretta sopratutto in alcuni momenti della giornata. E' strano perchè tutti i restanti mux ma dico tutti sono con qualità massima 97%. Comincio a pensare che sia questione di propagazione....voi che dite?

Frequenti OFF mux 3 Rai

Da un paio di giorni a Verona il mux 3 della Rai ricevuto da Monte Venda subisce frequenti off di breve durata. Ieri sera in particolare in alcuni momenti la visione di un film risultava difficoltosa ( a volte anche 2-3 off in pochi minuti).
Accade anche ad altri in zona?
Si rendono conto alla Rai che sono messi peggio delle locali?

ma come mai ricevo sempre il mux4 rai da Agugliana con potenza scarsissima se ricevo tutto il resto benissimo dalla stessa postazione?

si è visto decentemente (con potenza molto scarsa comunque) per un paio di giorni, poi è peggiorato di nuovo

UFO ROBOT ha scritto:
In ogni caso sportitalia dovrà cambiare a breve frequenza in quanto il 27 va ad interferire con il mux A Sloveno sul medesimo canale
ciao ;)
E si sà già su che frequenza andrà Sportitalia se lascia il canale 27 uhf??

ale88 ha scritto:
non hanno delle telecamere di sicurezza??
io un giorno sono arrivato fino ad un ripetitore rai (di quelli piccoli, c'è solo il mux1) e c'erano ben 4 telecamere... per un ripetitore, ripeto, piccolo e "poco importante"...

Magari bastasse mettere delle telecamere per fermare i delinquenti!
Le telecamere di sicurezza sono un pagliativo, o un piccolo disincentivo principalmente per vandali o intrusi ma non fermano ladri professionisti!
In primo luogo è semplice non farsi riconoscere, secondo il segnale delle telecamere dovrebbe essere collegato ad una centrale di controllo 24H, terzo i professionisti fanno presto a togliere alimentazione e collegamento alle telecamere, quarto anche se ti vedono che gliene frega ai ladri, tanto per arrivare nei posti impervi dove si trovano i ripetitori qualsiasi forza dell'ordine impiegherebbe parecchio tempo...

ciano.64 ha scritto:
E si sà già su che frequenza andrà Sportitalia se lascia il canale 27 uhf??
No non ancora, da noi dal Piancavallo hanno spento il 28 di la9 che disturbava in Istria e messo sul 35, ma il problema non si è del tutto risolto in quanto anche il segnale dai colli euganei sempre di la 9 sul 28 disturba pure lui in Istria come il 27 ;)

99942 ha scritto:
Riformulo la domanda: il ripetitore del Cero, a così breve distanza dal Venda, serve a coprire quali zone non coperte dal Venda?
Immagino qualche piccola zona a sud degli Euganei che non ha il Venda a vista, tipo parte del comune di Este. Preciso che la mia è solo una supposizione in quanto non conosco bene la zona

LorisTV ha scritto:
Immagino qualche piccola zona a sud degli Euganei che non ha il Venda a vista, tipo parte del comune di Este. Preciso che la mia è solo una supposizione in quanto non conosco bene la zona
Credo serva per integrare la copertura su Este, Monselice, Baone ... e simili. ;)

LorisTV ha scritto:
esatto!

monte venda

leggendo qua e la sul forum e anche su link esterni penso che si possa supporre che la fine dei lavori sarà a fine luglio...vedremo a inizio agosto...anche perché da quel che leggo il problema riguarda una fetta molto ampia di territorio...

Stranezze dal Madonna

Stamattina alle 8 Canale 5 Hd che trasmette dal Madonna sul 58 aveva potenza 70 e qualità 100 (quando di solito ero su 50 come pot. e 40/50 come qualità) mentre Sportitalia sul 27 sempre dal Madonna potenza e qualità 40. Di solito questi dati sono invertiti. Un'ora dopo è tornato tutto alla normalità: Sportitalia: pot. 62 e qualità 96, Mediaset Hd: pot. 64 qualità 80. Può essere che pur trasmettendo dallo stesso posto anche se su canali diversi si disturbino a vicenda ?

mux bresciapuntotv sparito da Solane

ciao!
da ieri è scomparso il mux di BresciapuntoTv (ch. 65) che trasmette da Solane (VR);
mi confermate?? c'è qualche lavoro in corso??
anche quello di Primarete Lombardia( ch.61) è sparito e anch'esso
dovrebbe partire da Solane.
ciao

Sono ormai mesi che ho zero segnale del mux4 rai, quello con rai hd. Sono di Verona città. Qualcuno ha il mio stesso problema? :eusa_think:

sparti canali mediaset in hd ch58

spariti i canali nediaset sul ch58 adesso risulta vuoto, prima portava un avviso che diceva che le trasmissione in hd sono sospese momentaniamente...e che c5+1 e italia 1 +1 anno cambiato frequenza mentre di r4+1 non si sa niente...:crybaby2:

Direi ottimo, qui invece di andare avanti si và indietro come i gamberi...

Rai HD ed i 2 Mediaset HD non più visibili....

Speriamo tornino presto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso