• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oltre al mediaset6 hanno dovuto spegnere anche il TIMB4 (e spostato la7HD sul TIMB2) perché entrambi i mux erano su frequenze del beauty contest. ora che quest'ultimo si avvicina mediaset e TIMB hanno dovuto ridare le frequenze al ministero
 
manuhellas87 ha scritto:
mi confermate?? c'è qualche lavoro in corso??
anche quello di Primarete Lombardia( ch.61) è sparito e anch'esso
dovrebbe partire da Solane.
ciao
Purtroppo da dopo l'off il mux primarete da solane non l'ho più agganciato. Anzi non sapevo nemmeno l'avessero riacceso. Comunque ieri sera ho provato ma non lo prendo.

In questi giorni faccio molta fatica ad agganciare il 63 di Triveneta da torricelle. A momenti c'è e poco dopo non c'è più.

Però ieri sera a sorpresa ho visto che prendo studio 1 dal Venda del 31. Segnale 50% e con qualche valore di errore.
 
foxtre ha scritto:
Direi ottimo, qui invece di andare avanti si và indietro come i gamberi...

Rai HD ed i 2 Mediaset HD non più visibili....

Speriamo tornino presto....

Per quanto riguarda Rai HD devi avere problemi con la ricezione mentre C5 e I1 HD sono stati eliminati perchè la frequenza sulla quale si trovavano è stata assegnata al Beauty Contest.
 
a

fabio88 ha scritto:
Per quanto riguarda Rai HD devi avere problemi con la ricezione mentre C5 e I1 HD sono stati eliminati perchè la frequenza sulla quale si trovavano è stata assegnata al Beauty Contest.

i problemi sono della rai fino a quando non finiscono i lavori sul venda.

per i canali hd mediaset ero al corrente della sospensione del periodo sperimentale, spero solo tornino al più presto..
 
sto notando blocchi continui un po' dovunque (probabilmente tutti i mux forse tranne quello con i principali canali rai), con cali di potenza e qualità e un aumento degli errori.
capita ad altri, oppure è un problema solo mio (magari il troppo calore ha fatto qualcosa all'antenna o cavi o l'accrocco in soffitta?)?
 
kor_jap_hk ha scritto:
sto notando blocchi continui un po' dovunque (probabilmente tutti i mux forse tranne quello con i principali canali rai), con cali di potenza e qualità e un aumento degli errori.
capita ad altri, oppure è un problema solo mio (magari il troppo calore ha fatto qualcosa all'antenna o cavi o l'accrocco in soffitta?)?
La propagazione fa la sua parte e comunque, escludendo i lavori, con le potenze attuali d'estate ne vedremo sempre delle belle...altro che sfn!!!!
 
Ch 65 Canale italia 2

da due giorni non ricevo più il mux canale italia 2 sul ch.65 dal Madonna...è solo un problema locale mio?
 
È finito il disagio Venda?

da questa notte i mux 2-3-4 della Rai dal monte venda sembrano tornati a regime con potenza e qualità 100...speriamo sia definitivo
 
foxtre ha scritto:
Oggi è un disastro! tranne il mux1 rai, il resto è irricevibile!
Qui da me tutto regolare. RAI 1-2-3-4 perfette, MDS è OK, TIMB 1-2-3-4 splendida. oggi non ricevo triveneta sul 65, ma su Torricelle spesso succede. Sembra che il rip. vada ogni x minuti in protezione?
 
Ieri sera era un disastro: interruzioni continue e squadrettamenti sia per RAI che per Mediaset.
Speriamo che i lavori sul Venda finiscano presto...
 
galuterio ha scritto:
La propagazione fa la sua parte e comunque, escludendo i lavori, con le potenze attuali d'estate ne vedremo sempre delle belle...altro che sfn!!!!

dopo le 20 su un'altra tv con un decoderino esterno moribondo (oggi pomeriggio neanche si accende), ho beccato anche il mux Rai 1 dal col visentin. meno male che mi sono ricordato che quello dal venda è 177.5 MHz, e ho sempre selezionato i suoi canali nei conflitti.
 
kor_jap_hk ha scritto:
dopo le 20 su un'altra tv con un decoderino esterno moribondo (oggi pomeriggio neanche si accende), ho beccato anche il mux Rai 1 dal col visentin. meno male che mi sono ricordato che quello dal venda è 177.5 MHz, e ho sempre selezionato i suoi canali nei conflitti.

Porca put... ci fregate le montagne, ci invadete le strade ci .......
Ora ci fregate anche i ripetitori. E' ora di darci un taglio!
Un bellunese indignato. :D :D :D
Ciao Renato

PS in molti casi ci vien fatto credere che un ricevitore con tuner più sensibile sia migliore. Noi sappiamo che non sempre è così.
 
A Rosolina, da circa ieri pomeriggio, ho problemi di ricezione di praticamente tutto quello che non è Rai. Dei Mediaset non ne va neanche uno, tutti squadrettamenti, anche molti dei locali vanno male... Ho provato tutte le tv della casa, con configurazioni diverse (decoder integrato e no) e vanno tutte uguale. Ho problemi io sull'antenna o è un problema conosciuto e devo solo avere un po' pazienza?
 
Rispetto i problemi dei MUX Rai dal Venda, oggi, forse per la prima volta nella mia zona, anche il MUX2 ha presentato notevoli cali di qualità del segnale con annessi squadrettamenti. :icon_rolleyes:
I più critici restano il MUX3 e in minor misura il MUX4 ma rimane comunque quasi sempre "guardabile" dato che non sono ai margini della zona di copertura.
Speriamo comunque che terminino i lavori al più presto!
 
elettt ha scritto:
A me risultano già terminati...boh!
non ho notizie ufficiali se i lavori al Venda siano terminati o meno...posso però dire con strumenti alla mano che le potenze irradiate dai tre mux in uhf qui sono al momento tornate ai livelli iniziali di switch off e si ricevono con segnale e qualità 100.
 
Se i lavori sono terminati sono fregato.
Dopo lo S.Off RAI5 la vedevo bene; ora squadretta tutto, i valori non sono tornati normali. Sono molto più bassi: prima qualità 80 ora 46-60 oscillante.

Tecnico RW puoi darci un aggiornamento?
 
prana3139 ha scritto:
Se i lavori sono terminati sono fregato.
Dopo lo S.Off RAI5 la vedevo bene; ora squadretta tutto, i valori non sono tornati normali. Sono molto più bassi: prima qualità 80 ora 46-60 oscillante.

Tecnico RW puoi darci un aggiornamento?
effettivamente può essere che i lavori siano ancora in corso ma che non sia ancora completato il sistema radiante e che certe zone risultino servite e altre ancora no...Legnago è in una posizione azimut completamente diversa rispetto a Lonigo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso