Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho visto una macchina di raiway dalle mie parti. chissà cos'hanno fatto...

ale88 ha scritto:
oggi ho visto una macchina di raiway dalle mie parti. chissà cos'hanno fatto...
Faranno dei rilievi. Forse in zona ci sono state lamentele sulla ricezione, o magari erano di passaggio?

tommybob76 ha scritto:
Ciao, sono in sfn.
Ok. Immaginavo. Altrimenti li da voi con i trasmettitori di Lugo-Stallavena sarebbe un pasticcio. Sai se il tramettitore di S.Fidenzo lo hanno portato sul 34 o è ancora sul 9 VERT. ??? Perchè disturba in città il 9 di Torre Telecom (VERONA SIP) ?

ch.24 MUX 1 RAI a Verona

Ora anche nel sito di raiway, per la città di Verona, è stato inserito il ch.24 V mux 1 rai TGR Emilia Romagna e viene identificato come CA' DEL VENTO. Credo sia in provincia di Parma.
Da me la ricezione di tale impianto che ovviamento lo sintonizzo poichè ho una uhf in Vert verso sud (VERONA SIP) è sempre stata ottima, anche migliore dello stesso trasmettitore di Verona sul ch.9, spesso interferito, dato il collocamento in banda III VHF. L'immagine però sembra a definizione lievemente inferiore, anche come livello audio.

lucchini01 ha scritto:
Ora anche nel sito di raiway, per la città di Verona, è stato inserito il ch.24 V mux 1 rai TGR Emilia Romagna e viene identificato come CA' DEL VENTO. Credo sia in provincia di Parma.
Da me la ricezione di tale impianto che ovviamento lo sintonizzo poichè ho una uhf in Vert verso sud (VERONA SIP) è sempre stata ottima, anche migliore dello stesso trasmettitore di Verona sul ch.9, spesso interferito, dato il collocamento in banda III VHF. L'immagine però sembra a definizione lievemente inferiore, anche come livello audio.

Cà del Vento è sulle prime colline di Reggio Emilia. :)

In questi ultimi 15 giorni ho problemi di ricezione dei mux telearena/telemantova, sia per il 46 sia per il 68. Arriva il segnale come al solito ma qualità zero.
Fortunatamente becco il 51 e mi salvo con quello che però è debole e ogni tanto fa dei quadretti.
Altri hanno notato un peggioramento di questi canali?

kasuja0ryuzaki ha scritto:
In questi ultimi 15 giorni ho problemi di ricezione dei mux telearena/telemantova, sia per il 46 sia per il 68. Arriva il segnale come al solito ma qualità zero.
Fortunatamente becco il 51 e mi salvo con quello che però è debole e ogni tanto fa dei quadretti.
Altri hanno notato un peggioramento di questi canali?
. Io non noto problemi, ma abitando nei pressi di santa giuliana non faccio testo. Da mia madre (Isola d. Scala) tutto bene dal 46. Ciao

vorrei segnalare alcuni problemi con segnale debole o addirittura assenza di segnale per i mux 7 Gold (ch22 e 32) TIMB2 (ch60) e in generale x tutti i mux in prov. di Rovigo... qualcuno ne sa qualcosa e può spiegare gentilmente il perchè? grazie x le risp :)

Scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma si sa ancora niente dell'attivazione del mux sperimentale in T2 della Rai sull' 11 vhf dal Venda? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sono già stati "spostati" tutti i ripetitori che occupavano quella frequenza? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Chissà forse Tecnico Raiway ne sa qualcosa..... :happy3: :happy3: :happy3:

masterone ha scritto:
Scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma si sa ancora niente dell'attivazione del mux sperimentale in T2 della Rai sull' 11 vhf dal Venda? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sono già stati "spostati" tutti i ripetitori che occupavano quella frequenza? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Chissà forse Tecnico Raiway ne sa qualcosa..... :happy3: :happy3: :happy3:

l'ultima volta che TECNICO RW ha postato mi pareva avesse detto che l'autorizzazione non c'è ancora, quindi mi sa che finché non arriva, non spostano niente...

oggi volevo andare a fare un giro, ma visto il meteo ho preferito starmene a casa

ale88 ha scritto:
l'ultima volta che TECNICO RW ha postato mi pareva avesse detto che l'autorizzazione non c'è ancora, quindi mi sa che finché non arriva, non spostano niente...

oggi volevo andare a fare un giro, ma visto il meteo ho preferito starmene a casa

Grazie Ale, visto che ormai è passato un mese dalle ultime notizie di Tecnico RW speriamo si muova qualcosa, anche se da lunedì ricominciano gli switch-off e temo che venga rimandato tutto come minimo a luglio..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

segnalo che da alcune settimane TVA Vicenza (LCN 10 - canale 43) trasmette con il flag 16:9 attivo materiale in 4:3 non usando il pillarbox...

segnalo problemi mux Mediaset4 (ch49) e non solo! ma calo in generale del segnale...cambiamenti in vista? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso