Yata
Digital-Forum Senior
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120886geppee ha scritto:Che fina ha fatto La 3 ?????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120886geppee ha scritto:Che fina ha fatto La 3 ?????????
Faranno dei rilievi. Forse in zona ci sono state lamentele sulla ricezione, o magari erano di passaggio?ale88 ha scritto:oggi ho visto una macchina di raiway dalle mie parti. chissà cos'hanno fatto...
lucchini01 ha scritto:Ora i tramettitori rai che hanno il mux1 nel veneto sul 34 sono in sfn o in mnf ??
Ok. Immaginavo. Altrimenti li da voi con i trasmettitori di Lugo-Stallavena sarebbe un pasticcio. Sai se il tramettitore di S.Fidenzo lo hanno portato sul 34 o è ancora sul 9 VERT. ??? Perchè disturba in città il 9 di Torre Telecom (VERONA SIP) ?tommybob76 ha scritto:Ciao, sono in sfn.
lucchini01 ha scritto:Ora anche nel sito di raiway, per la città di Verona, è stato inserito il ch.24 V mux 1 rai TGR Emilia Romagna e viene identificato come CA' DEL VENTO. Credo sia in provincia di Parma.
Da me la ricezione di tale impianto che ovviamento lo sintonizzo poichè ho una uhf in Vert verso sud (VERONA SIP) è sempre stata ottima, anche migliore dello stesso trasmettitore di Verona sul ch.9, spesso interferito, dato il collocamento in banda III VHF. L'immagine però sembra a definizione lievemente inferiore, anche come livello audio.
Guarda, se ti riferisci a Rai 3 Emilia Romagna è da sempre che la qualità non è lievemente inferiore, ma fa proprio schifo!lucchini01 ha scritto:L'immagine però sembra a definizione lievemente inferiore, anche come livello audio.
. Si mi riferisco a raitre tgr emilia sul 24 ca del vento reggio emilia.jack2121 ha scritto:Guarda, se ti riferisci a Rai 3 Emilia Romagna è da sempre che la qualità non è lievemente inferiore, ma fa proprio schifo!![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128363
e arriva fino a verona??AlexRamones ha scritto:Cà del Vento è sulle prime colline di Reggio Emilia.![]()
. Io non noto problemi, ma abitando nei pressi di santa giuliana non faccio testo. Da mia madre (Isola d. Scala) tutto bene dal 46. Ciaokasuja0ryuzaki ha scritto:In questi ultimi 15 giorni ho problemi di ricezione dei mux telearena/telemantova, sia per il 46 sia per il 68. Arriva il segnale come al solito ma qualità zero.
Fortunatamente becco il 51 e mi salvo con quello che però è debole e ogni tanto fa dei quadretti.
Altri hanno notato un peggioramento di questi canali?
masterone ha scritto:Scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma si sa ancora niente dell'attivazione del mux sperimentale in T2 della Rai sull' 11 vhf dal Venda?![]()
![]()
![]()
Sono già stati "spostati" tutti i ripetitori che occupavano quella frequenza?![]()
![]()
![]()
Chissà forse Tecnico Raiway ne sa qualcosa.....![]()
![]()
![]()
ale88 ha scritto:l'ultima volta che TECNICO RW ha postato mi pareva avesse detto che l'autorizzazione non c'è ancora, quindi mi sa che finché non arriva, non spostano niente...
oggi volevo andare a fare un giro, ma visto il meteo ho preferito starmene a casa