Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Vittorio Veneto – Nuove frequenze della Rai

Una comunicazione per i residenti delle zone di Ceneda, Serravalle e Costa: Rai Way informa che da martedì 23 ottobre il servizio Rai Multiplex dalla stazione di Vittorio Veneto — Madonna della Salute cambia frequenza

Se ne era già parlato nei giorni scorsi...

posso ora confermare e rendere pubblica la notizia che Canale 68 Veneto chiude i battenti. Maggiori informazioni sul TG giornaliero

YATA ha scritto:
posso ora confermare e rendere pubblica la notizia che Canale 68 Veneto chiude i battenti. Maggiori informazioni sul TG giornaliero

E' un dispiacere quando emittenti storiche chiudono i battenti...si sa invece qualcosa di Telechiara?Anche la c'era aria di crisi:icon_rolleyes:

Telechiara

La situazione di Telechiara dovrebbe essere ancora in alto mare. Si sono susseguiti incontri in queste settimane, tra i vescovi, i dipendenti ed eventuali compratori.
Ma ancora non c'è nulla di certo.

C'era l'interessamento da parte di una emittente veneta... ma nulla di più.

campo_ ha scritto:
La situazione di Telechiara dovrebbe essere ancora in alto mare. Si sono susseguiti incontri in queste settimane, tra i vescovi, i dipendenti ed eventuali compratori.

La frequenza dovrebbe averla rottamata...speriamo che si salvi e che magri vada come fornitore di contenuti su Antenna 3 o Reteveneta...

YATA ha scritto:
in questo periodo la proprietà cerca nuovi acquirenti, difficile visto che si tratta di emittente priva di frequenze

campo_ ha scritto:
sarebbe interessante vedere il video con l'annuncio dello "spegnimento" di canale 68. è reperibile da qualche parte?
ieri il tg ha annunciato che canale 68 cerca una nuova proprietà e poi hanno intervistato delle persone parlando di licenziamenti del personale (la lettera i dipendenti dovrebbero averla ricevuta)

Canale 68

Ciao,l'unica e' guardare Canale 68 news dove ripetono tutte le notizie della settimana e sperare che abbiano inserito quella della chiusura.

Oggi pomeriggio per propagazione il mux di Canale 68 l'ho visto anch'io a Trieste...Guardando un pò soprattutto il canale principale sul 72 che trasmetteva news e musica,e il Canale con scritto 68 movie non l'ho trovato malaccio rispetto ad altri mux pieni di porcherie(La8,La9 ecc ecc)...Spero per loro che trovino come già detto affitto in qualche altro mux,e che continuino la loro attività...

Scusate, ma il segnale dal col visentin da problemi? È da mesi che non prendo più i canali mediset premium calcio, canale 5,Italia 1, rete 4 ed Italia 1Hd.
L'antennista che ho contattato si è rifiutato di intervenire dicendo che era un problema che avevano tutti i residenti della mia zona ( cappella maggiore /Fregona)?
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha informazioni a proposito ?

è una vergogna che chiuda canale 68 veneto, dovrebbero chiudere molti altri canali senza senso, spero solo che reteveneta abbia il coraggio e la forza di comprare questa emittente, dico reteveneta perchè per me è l'unica che si trovi in buone condizioni economiche tali da permettere questa mossa, antenna 3 infatti non naviga in buone acque già da un po e è la prima ad avere soppresso altre reti famose e storiche per fare spazio a canali insulsi e senza senso...

giulio3x ha scritto:
è una vergogna che chiuda canale 68 veneto, dovrebbero chiudere molti altri canali senza senso, spero solo che reteveneta abbia il coraggio e la forza di comprare questa emittente, dico reteveneta perchè per me è l'unica che si trovi in buone condizioni economiche tali da permettere questa mossa, antenna 3 infatti non naviga in buone acque già da un po e è la prima ad avere soppresso altre reti famose e storiche per fare spazio a canali insulsi e senza senso...
Le poche emittenti che "vanno bene" non devono spingersi troppo in acquisti di altre tivù se vogliono continuare ad andare bene...

EteriX ha scritto:
Le poche emittenti che "vanno bene" non devono spingersi troppo in acquisti di altre tivù se vogliono continuare ad andare bene...
purtroppo hai ragione... però è un gran peccato che canale 68 chiuda :icon_rolleyes:

campo_ ha scritto:

Ho sentito che TVA Vicenza sarebbe interessata all'acquisto ma al momento sono solo voci di corridoio.

giulio3x ha scritto:
E te credo che Rete Veneta va bene e l'unica tv finanziata dalla regione. E ho detto tutto. Le altre vanno avanti da sole per questo molte sono in difficolta e sono piene di debiti. Anche TV7 Triveneta ha un bel budget ma per altri motivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso