• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
galuterio ha scritto:
infatti ho scritto...se riguarda il veneto...comunque telecittà in certi quartieri di Bassano si riceve
Sarebbe da vedere il loro angolo di irradiazione riferito alla cartina che ho postato
credo ke Bassano possa considerarsi Alto vicentino...almeno credo
Secondo TVA Schio e' AltoVicentino , Bassano e' Bassano mentre Arzignano e' Ovest :D :D
Non avendolo mai visto non posso crucciarmi della sua assenza
[OT]Mi cruccio piuttosto per l'impestazione di programmi di esclusiva televendita che affollano i vari MUX
Altro capitolo "doloroso" e' il numero di programmi per MUX
Mi pare di averne contati anche piu' di 20 .. alla faccia della qualita'[/OT]
 
Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
YATA ha scritto:
Per Telecittà dubito seriamente che da dove trasmettono (Rua Roccolo)
Via monte RUA e' questa
Le antenne sono li' nella curva ??
Per curiosita' : Cos'e' quel fabbricato che si vede ? Sembra un convento
Non ditemi che e' un "roccolo" ; ci avrebbero fatto una strage di uccellini con un affare del genere :)

http://www.webveneto.org/img/temp/Monte_RUA.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo che occorre evitare le immagini finite, specie se grandi, onde non appesantire il thread e il server.
Molto meglio usare i link all'immagine o l'anteprima in formato thumbnail. In questo caso correggo io.
Mi raccomando di ricordarlo per le prossime occasioni.
Grazie per la vostra collaborazione.

PS: attendo di sentire qualcuno che abiti in zone in quota (bastano 3-400mt) nelle zone pedemontane vicine alle pendici del M. Grappa comprese tra Bassano - Marostica (VI) e Asolo - Possagno (TV) per sapere se qualcuno ha notato qualche degrado di segnale, anche occasionale, per i Mux TIMB e il Mux Mediaset 4.
E' piuttosto urgente... Grazie. ;)
 
brunol ha scritto:
Via monte RUA e' questa
Le antenne sono li' nella curva ??
Per curiosita' : Cos'e' quel fabbricato che si vede ? Sembra un convento
Non ditemi che e' un "roccolo" ; ci avrebbero fatto una strage di uccellini con un affare del genere :)

l'eremo di monte rua :)
ci vivono dei frati in clausura... o quasi ;)

http://www.padovamedievale.it/info/eremo/camaldolese/it
 
maniakdj ha scritto:
l'eremo di monte rua :)
ci vivono dei frati in clausura... o quasi ;)

http://www.padovamedievale.it/info/eremo/camaldolese/it

questo l'impianto
http://www.dxpg.at/senderfotos/italien/torreglia1gr.jpg
http://www.dxpg.at/senderfotos/italien/torreglia4gr.jpg

maps
 
Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
ha notato qualche degrado di segnale, anche occasionale, per i Mux TIMB e il Mux Mediaset 4.
E' piuttosto urgente... Grazie. ;)
Su MS4 non avevo notato problemi mentre LA7 e K2 si vedeva a tratti
In questo preciso istante si vede bene con segnale 100 100
Io comunque sono piu' a Ovest , zona Thiene
 
Ho un aggiornamento anche io... Per la zona cui facevo riferimento io, mi è stato detto che da oggi dopo pranzo il segnale è tornato perfettamente regolare. ;)
Grazie.
 
Ubicazione impianto Telecittà

Confermo che le antenne di telecittà sono quelle sul Monte Roccolo di fianco al ristorante...sul Monte rua non esiste nessun impianto e c'è un monastero....sono due monti completamente diversi...poi perchè la denominazione dell'impianto su certi siti sia monte rua-roccolo onestamente non lo so....Lo stesso Pase (patron di Telecittà),mi conferma che la loro postazione è sul Monte Roccolo
 
TMB3 va ancoara maluccio

AG-BRASC ha scritto:
da oggi dopo pranzo il segnale è tornato perfettamente regolare
Purtroppo oggi risulta impossibile seguire i programmi di LA7 e K2 , TIMB3 se non erro
Una altalenanza sul segnale che praticamente fa sparire l'immagine
Devo fare una prova con una antenna diretta sul telvisore cosa che ho fatto gia' in un altro televisore riscontrando che in queste condizioni RAI arriva a 100 mentre TIMB3 a 75
Un dato sicuro e' che evidentemente il segnale e' piu' scarso

A parte il caso di TVA che era l'unico che mi dava problemi in genere si ricevono tutti i Mux egregiamente ; anche Timb3 era piu' che sufficente
 
Acceso, sul 45, Studio Nord da Monte Gallo
Peccato che Tv Italia sia sempre sul 45 da Monte Madonna

Risultato: non si vede un kaz
 
R.i.p. Tv

Da oggi MANTOVA TV :crybaby2: ha chiuso i battenti canale 38 (mux tele pace)a schermo nero,fatti i funerali! Peccato....una tv locale in meno a causa di questa crisi????? Che schifo!
:angel8: :angel8: :angel8:
 
geppee ha scritto:
Da oggi MANTOVA TV :crybaby2: ha chiuso i battenti canale 38 (mux tele pace)a schermo nero,fatti i funerali! Peccato....una tv locale in meno a causa di questa crisi????? Che schifo!
:angel8: :angel8: :angel8:

non credo sia la crisi..è solo che per come assegna le frequenze il ministero è impossibile o quasi riuscire a coprire tutta mantova e provincia

i 2 siti locali fuori mantova..non coprono un kazzo :eusa_wall: solo la città in pratica..tutta la parte a nord cioè l'alto mantovano devi trasmettere da verona..nella bassa però non ci arrivi..servirebbe una emissione da velo come le nazionali
Poi resta comunque fuori la zona a ovest che puoi coprire da brescia o valcava
 
liebherr ha scritto:
non credo sia la crisi..è solo che per come assegna le frequenze il ministero è impossibile o quasi riuscire a coprire tutta mantova e provincia

i 2 siti locali fuori mantova..non coprono un kazzo :eusa_wall: solo la città in pratica..tutta la parte a nord cioè l'alto mantovano devi trasmettere da verona..nella bassa però non ci arrivi..servirebbe una emissione da velo come le nazionali
Poi resta comunque fuori la zona a ovest che puoi coprire da brescia o valcava
Si ma ironia della sorte la coop che oltre a TeleReggio possedeva Mantova tv il giorno che spegneva la tv mantovana ha attivato un mega-impianto sul ch 29 da Pigazzano ex-TeleColor per la sua TeleReggio che l' alto mantovano lo fa eccome, bastava inserire là dentro Mantova Tv ed erano a posto...
 
galuterio ha scritto:
....Lo stesso Pase (patron di Telecittà),mi conferma che la loro postazione è sul Monte Roccolo

galuterio, che tu sappia hanno idea di aumentare l'area di copertura a nord? Puoi alla prima occasione chiedere al buon Davide? Grazie

per maniakdj: se ti dico radioblu, radio padova...ci siamo intesi???
 
YATA ha scritto:
galuterio, che tu sappia hanno idea di aumentare l'area di copertura a nord? Puoi alla prima occasione chiedere al buon Davide? Grazie

per maniakdj: se ti dico radioblu, radio padova...ci siamo intesi???
parlavano di un accensione dalla postazione di Monte di malo...ma non so se abbia avuto la concessione..anche di Torricelle a verona hanno parlato...comunque la prossima volta ke lo sento gli chiedo...attualmente le postazioni rimangono quella principale del roccolo e quei miseri 50 watt dal cero
 
EteriX ha scritto:
Si ma ironia della sorte la coop che oltre a TeleReggio possedeva Mantova tv il giorno che spegneva la tv mantovana ha attivato un mega-impianto sul ch 29 da Pigazzano ex-TeleColor per la sua TeleReggio che l' alto mantovano lo fa eccome, bastava inserire là dentro Mantova Tv ed erano a posto...

quando si chiude è perchè manca la prospettiva.anche nello switch off mantovaTv è stata fortemente penalizzata sia a livello lcn che come frequenze poi mantova tv per lungo tempo era piu vista a modena che a mantova (quando era nel mux trc)..non hai il tempo di farti conoscere che zac chi ti doveva guardare non può piu farlo.....poi probabilmente 2 tv mantovane sono troppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso