Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passato un momento fa su ReteVeneta ed era presente l'EPG fino a mezzanotte di oggi. :5eek:
14,00-18,00 Shopping time
18,00-18,30 Rubriche, meteo e borsa mercati.
18,30-18,50 Tg Padova
ecc.
Speriamo non ci ripensino e che lo aggiornino costantemente!

PS Ho notato che è presente solo su uno slot di ReteVeneta, quello con LCN 1

MichyTheJocker ha scritto:
Nella Provincia di rovigo c'è qualcuno che riesce a prendere il mux di teleromagna??ch 57:icon_rolleyes: perchè io prendo sul 57 il mux telereggio:eusa_think:

se tu abiti in zona badia polesine e' difficile che tu lo prenda...i pannelli sono girati verso ferrara e non verso badia...per quello vedi telereggio..io abito a monselice e fino a rovigo citta' il mux arriva bene

alews76 ha scritto:
se tu abiti in zona badia polesine e' difficile che tu lo prenda...i pannelli sono girati verso ferrara e non verso badia...per quello vedi telereggio..io abito a monselice e fino a rovigo citta' il mux arriva bene
No a badia le antenne sono tutte a velo veronese tranne la mia e poche altre che puntano per este per via dei grattacieli...Cmq sai se i pannelli verranno girati per badia ??Cmq k strano caso noi siamo più vicini all'emilia romagna e non prendiamo il segnale...voi siete in centro veneto e prendete un emittente della romagna...che strana cosa...-___-'Percaso li a monselice si riceve anche il mux sestarete?Dal sito di otg tv dovrebbe arrivare il segnale a badia

Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Sono passato un momento fa su ReteVeneta ed era presente l'EPG fino a mezzanotte di oggi. :5eek:
14,00-18,00 Shopping time
18,00-18,30 Rubriche, meteo e borsa mercati.
18,30-18,50 Tg Padova
ecc.
Speriamo non ci ripensino e che lo aggiornino costantemente!

PS Ho notato che è presente solo su uno slot di ReteVeneta, quello con LCN 1
Questo dimostra che è la prima emittente del veneto ad avere l'EPG meglio di antenna 3;) che non ce l'ha nemmeno

Questo dimostra che è la prima emittente del veneto ad avere l'EPG meglio di antenna 3;) che non ce l'ha nemmeno

Spero però che non sia solo un test, sono le 20 e non è ancora aggiornato con la programmazione di domani :icon_bounce:

Aggiornata l'EPG di Reteveneta con la giornata di oggi (però parte dalle 12:15) :doubt:

Voleov chiedere una cosa...ma il 21/10 scompariranno già tutti i canali analogici? non capisco qnd sostituiranno analogico al digitale...qualcuno mi potrebbe gentilm speigare? grazie mille!

Paoloxs ha scritto:
Voleov chiedere una cosa...ma il 21/10 scompariranno già tutti i canali analogici? non capisco qnd sostituiranno analogico al digitale...qualcuno mi potrebbe gentilm speigare? grazie mille!
Lo spegnimento in veneto è previsto tra il primo e il 20 novembre.
Le postazioni verranno spente un pò alla volta.
Quindi potrebbe succedere che il venda e il madonna non vengano spenti lo stesso giorno e quindi potresti avere gia la rai spenta mentre mediaset ancora in analogico.
Una cosa è certa i canali analogici vengono spenti contemporaneamente nella stessa postazione.

qualcuno ha qualche informazione dalla postazione di agugliana visto che fino ad oggi non trasmette nessun segnale digitale solo analogico penso di essere quasi l unico che ho un decoder e non ho neanche un canale in digitale

No a badia le antenne sono tutte a velo veronese tranne la mia e poche altre che puntano per este per via dei grattacieli...Cmq sai se i pannelli verranno girati per badia ??Cmq k strano caso noi siamo più vicini all'emilia romagna e non prendiamo il segnale...voi siete in centro veneto e prendete un emittente della romagna...che strana cosa...-___-'Percaso li a monselice si riceve anche il mux sestarete?Dal sito di otg tv dovrebbe arrivare il segnale a badia

dovrebbero cambiare la postazione a giorni..ora trasmettono a bassa potenza in quanto hanno subito furto delle apparecchiatura circa un mese fa...a breve passeranno su nuovo sito e nuovo trasmettitore..
telecitta' invece non si vede a badia per una questione di potenza...troppo debole

Fantastico comunque il fatto che manchino circa 3 mesi e mezzo allo switch-off in Veneto e nessuno (di questi cialtroni) abbia ancora stabilito la data esatta... in altri paesi ci sono date e giorni precisi già stabilite da mesi e mesi.

alews76 ha scritto:
dovrebbero cambiare la postazione a giorni..ora trasmettono a bassa potenza in quanto hanno subito furto delle apparecchiatura circa un mese fa...a breve passeranno su nuovo sito e nuovo trasmettitore..
telecitta' invece non si vede a badia per una questione di potenza...troppo debole
Grazie mille utilissimo;) Speriamo di vedere anke teleromagna...di preciso non sai quando rimmetteranno le apparecchiature in sesto?Cmq io sestarete prima l'ho sempre preso bene...ora da qualche mese a sta parte non lo prendo più o con segnale debole lo stesso vale per il mux di telestense...teleromagna invece non l'ho mai presa speriamo di prenderla

Ultima modifica:
Possibile sospensione dello Swich Off a Nordest!!

Riporto le dichiarazioni di Paolo Francia, presidente del Corecom Friulano:

"E' un piano che penalizza fortemente tutte le regioni della fascia Adriatica, ma soprattutto Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Ma non solo.
E' un piano tecnicamente sbagliato perchè non rispetta quanto previsto per legge, con un numero minimo di frequenze attribuite alle cosiddette tv locali, e tutto sommato è anche un piano politicamente sbagliato, perchè proprio in un momento in cui avanza l'idea del federalismo e della responsabilizzazione delle realtà locali, si penalizzano proprio le televisioni locali".
Motivi questi che hanno portato il coordinamento dei Corecom, riunito a Torino venerdì, a votare un ordine del giorno che critica pesantemente la scelta.
"Chiediamo un'intervento rapido, che può arrivare anche ad una sospensione dello S.O. almeno per le tre regioni del nord più penalizzate".

L'articolo integrale pubblicato sul Gazzettino domenica scorsa, lo trovate qui

Da notare, tra l'altro, che A3 stà ben calcando l'argomento con speciali in prima serata proprio su questo argomento (ieri c'era uno speciale di X-news a riguardo ma non l'ho potuto vedere) e pure sui tg, dando la parola ai telespettatori con la rubrica "dite la vostra". Penso che lo stesso valga per ReteVeneta.

Ultima modifica:
Tanto basta che Rai, Mediaset e La7 passino completamente al digitale, e voglio vedere quante persone staranno li a guardarsi le tv locali in analogico... che buffoni!

Ma chi è lo ******* che ha scelto di scippare le frequenze alle tv locali??Proprio a noi del veneto ci devono capitare questi problemi....nel lazio è nella campania è andato tutto tranquillo...e invece quà rischiamo adirittura la sospensione per colpa di alcuni **** che si fanno solo i loro interessi:mad: Però le tv a pagamento di premium quelle si devono prendere per forza..-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso