moky78
Digital-Forum Gold Master
ah ecco. ti ho risposto in privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente no solo che mi è venuto il dubbio è possibile ricevere 2 mux nella stessa frequenza?Cmq mi ha dato fastidio che abbino tolto le frequenze alle tv localiVIANELLO_85 ha scritto:Prima di tutto calma e sangue freddo.
Allora hai mai provato a vedere che succede trasmettendo due mux diversi irradiati da due postazioni diverse sulla stessa frequenza?
Ma le frequenze dal ch60 al ch69 non dovrebbero essere destinate al WiMax e banda larga?luc1428 ha scritto:....Infatti come è stato scritto in un post del thread del Friuli Venezia Giulia ti riscrivo i canali assegnati all'Italia e quelli assegnati a Slovenia/Croazia.
Canali assegnati all'Italia:
24, 25, 26, 30, 32, 36, 37, 38, 40, 42, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 54, 55, 56, 58, 60, 62, 63, 65 e 69
Canali assegnati a Slovenia/Croazia:
21, 22, 23, 27, 28, 29, 31, 33, 34, 35, 39, 41, 43, 45, 46, 51, 53, 57, 59, 61, 64, 66, 67 e 68
Quindi come puoi vedere in questa lista il canale 39 è stato assegnato a Slovenia/Croazia come lo è stato per la Svizzera e perciò non può essere utilizzato dall'Italia per Mux locali dopo lo switch-off!!
Si ma dopo il 2015.superpiffer ha scritto:Ma le frequenze dal ch60 al ch69 non dovrebbero essere destinate al WiMax e banda larga?
ma questa cosa delle frequenze, è soggetta solo alle zone di confine??salute ha scritto:Si ma dopo il 2015.
Comunque non è detto che la croazia e slovenia accendano tutte le frequenze a loro assegnate.
Quelle frequenze le puoi usare anche nelle zone di confine ma con potenza limitata, per quello le chiamano di classe B ma con impianti d'antenna opportunamente fatti e antenne direttive ( non di certo logaritmiche) si possono vedere bene e usufruire di tutte le frequenze.landtools ha scritto:ma questa cosa delle frequenze, è soggetta solo alle zone di confine??
No ma per via del furto in postazione...non riesco a ricevere più alcuni canaliDTTFANS ha scritto:Certo...sicuro di non avere qualcosa all'impianto?
Dttfans
Sicuramente non è un problema di ricezione.kor_jap_hk ha scritto:sportitalia24 ogni tanto diventa muta.
Grazie per la rispostasalute ha scritto:Si ma dopo il 2015.
Comunque non è detto che la croazia e slovenia accendano tutte le frequenze a loro assegnate.
VIANELLO_85 ha scritto:Solo qui in veneto, e qualcosina in liguria ho letto delle campagne anti s.off.
Nelle altre zone già passate al digitale non ho visto tutti questi grandi problemi.
salute ha scritto:Sicuramente non è un problema di ricezione.
MichyTheJocker ha scritto:Ma il canale telealto veneto ho chiuso i battenti????e nuovarete c'è qualcuno che lo riceve ancora in veneto?
kor_jap_hk ha scritto:già, pensate se a roma o a napoli avessero levato metà "canali" come hanno fatto da noi (comunque sono in****ati anche loro, perchè in molte aree all digital manca raitest hd, o altri mux)