Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Ma il mux di la Veneta è diventato Singleplex?

sì, proprio La Veneta DVB sul canale 22. La cosa buona è che finalmente hanno liberato le posizioni 1,2 e 3 della numerazione LCN di cui si erano abusivamente impossessati da tempo.

Gennar1 ha scritto:
sì, proprio La Veneta DVB sul canale 22. La cosa buona è che finalmente hanno liberato le posizioni 1,2 e 3 della numerazione LCN di cui si erano abusivamente impossessati da tempo.
Quindi chissà che fine hanno fatto tutti gli altri canali (la 10,telepadova,sportitalia)e pensare che era il miglior mux in circolazione

intanto ho trovato nuovamente la lista sconvolta da quei 2 mux.

in più sportitalia 24 da ieri ha problemi (va e viene o è senza audio). oggi alle 12 controllo che la tv me lo segna come da eliminare (oltre che spostato altrove).

kor_jap_hk ha scritto:
intanto ho trovato nuovamente la lista sconvolta da quei 2 mux.

in più sportitalia 24 da ieri ha problemi (va e viene o è senza audio). oggi alle 12 controllo che la tv me lo segna come da eliminare (oltre che spostato altrove).

Si, è da ieri sera che ReteVeneta e co. hanno problemi; infatti verso le 21 sportitalia24 era a schermo nero; mentre questa mattina alle 8 (circa) era spento il 30 analogico di ReteVeneta e il 22 digitale conteneva tutti i canali a schermo nero. Ora è un singleplex e contiene solo ReteVeneta, senza Teletext, Lcn ed Epg (che prima c'era, infatti era l'unica emittente del Veneto ad averla). Spero sia solo un test o che ci siano stati dei problemi che hanno impedito le regolari trasmissioni. :eusa_think:
Se questa è una sistemazione definitiva allora quelli di ReteVeneta invece di migliorare peggiorano! :eusa_wall:

Ultima modifica:
ieri sera erano le 24:20 circa e reteventa in analogico (ch. 30 uhf) si è interrotta, penso per problemi ai ripetitori o avarie tecniche, ho provato a verificare col decoder se stessero facendo un test digitale ma così non era avevano prorio segnale pari a 0.
Per conto mio hanno avuto problemi agli impianti di trasmissione e quindi poi si è scombussolato tutto (intendo guasto anche al ch. 22 uhf - mux reteventa dvb), ricordiamoci che tutta la base principale di reteveneta è a bassano in via melchiorazzo e non è molto grande come struttura, ci vorrà del tempo che risolvano il problema.
Da dire anche che dopo questo guasto magari tarderanno a rimettere i canali di prima per fare vari test ecc.
L'unica cosa è aspettare oppure telefonare direttamente a loro: 0424/504703-4
Solitamente rispondono sempre e in maniera garbata.
Oppure a info@reteveneta.it

Ciao ;)

Ho ricontrollato adesso e sembra tutto a posto, sono tornati tutti i canali e le posizioni LCN 1, 2 e 3 sono di nuovo occupate abusivamente :5eek:

Gennar1 ha scritto:
Ho ricontrollato adesso e sembra tutto a posto, sono tornati tutti i canali e le posizioni LCN 1, 2 e 3 sono di nuovo occupate abusivamente :5eek:

Meglio così (che sia ritornato intendo!) ;)

Se hanno un po' di sale in zucca, nel momento stesso in cui la RAI accenderà il mux 1 si ritireranno verso le posizioni di loro competenza. In caso contrario, rischiano un megamultone per interruzione di servizio pubblico :icon_twisted:

Gennar1 ha scritto:
Se hanno un po' di sale in zucca, nel momento stesso in cui la RAI accenderà il mux 1 si ritireranno verso le posizioni di loro competenza. In caso contrario, rischiano un megamultone per interruzione di servizio pubblico :icon_twisted:
Ma questo succede gia adesso.
L'altro giorno appena finito di montare un'antenna faccio una sintonizzazione automatica con un telesystem e mi mette rai 1 sul 850, rai 2 sul 851, rai 3 sul 852 mentre rai 4 giustamente sul 27. Sul 1 aveva messo reteveneta.

salute ha scritto:
Ma questo succede gia adesso.
L'altro giorno appena finito di montare un'antenna faccio una sintonizzazione automatica con un telesystem e mi mette rai 1 sul 850, rai 2 sul 851, rai 3 sul 852 mentre rai 4 giustamente sul 27. Sul 1 aveva messo reteveneta.

E se provi a staccare l'antenna quando passa per il mux di ReteVeneta per poi riattaccarla quando il dec. passa sul mux A Rai; funziona? :D
E poi conclusa la ricerca automatica fare quella manuale sul mux di ReteVeneta; in modo che il dec. metta I 3 Rai alle loro posizioni e i canali di ReteVeneta in fondo.

Gennar1 ha scritto:

Noto però dal sito di Andrea1p che nel Lazio benchè lo switch-off ci sia stato da tempo ci sono ancora conflitti tra le locali sulle prime sei posizioni. :eusa_wall:

Fran101 ha scritto:
E se provi a staccare l'antenna quando passa per il mux di ReteVeneta per poi riattaccarla quando il dec. passa sul mux A Rai; funziona? :D
E poi conclusa la ricerca automatica fare quella manuale sul mux di ReteVeneta; in modo che il dec. metta I 3 Rai alle loro posizioni e i canali di ReteVeneta in fondo.
Si ma è una rottura di scatole ogni volta questa procedura.

bizzarro quanto inaspettato filmino di ricordo della gloriosa emittente Diffusione Europea in onda questa sera su LA8.

quando, facendo zapping, mi ci son imbattuto son rimasto di sasso...

ho detto ma che fanno a LA8? pubblicità a una emittente che non esiste più (dal 2003 ebbe il nome di telenordest che già nel 2010 ha cessato d'esistere per l'idea geniale di free di panto junior)?

facevano scorrere le immagini dei giornalisti (poi passati a telenordest), gli studi, i direttori, i marchi e loghi, spezzoni di immagini di trasmissione delle trasmissioni di MTV Europe con il logo sotto di diffusione europea.

Insomma son tornato indietro di non so quanti anni, almeno 15 direi...

Quasi commovente vedere quelle appercchiature quasi obsolete al giorno d'oggi ma che facevano grande l'emittente di allora... tra gli altri appariva il giornalista Fioravanzi, tutt'oggi presente come conduttore-giornalista a Antenna 3 Nordest.

Penso che a volere questo filmato in onda su LA8 sia stato Bruno Agrimi che fa parte dell'uniontrust con sede a Montegrotto Terme e che conduce sempre su LA8 il programma A briglia Sciolta.

Saluti. Per caso ho visto sto filmato e son tornato indietro nel tempo. :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso