Sbaglio o il mux di reteveneta è diventato un singleplex.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai proprio ragione è diventato un singleplex ho visto pure ioVIANELLO_85 ha scritto:Sbaglio o il mux di reteveneta è diventato un singleplex.
Ma il mux di la Veneta è diventato Singleplex?VIANELLO_85 ha scritto:Sbaglio o il mux di reteveneta è diventato un singleplex.
MichyTheJocker ha scritto:Ma il mux di la Veneta è diventato Singleplex?
Quindi chissà che fine hanno fatto tutti gli altri canali (la 10,telepadova,sportitalia)e pensare che era il miglior mux in circolazioneGennar1 ha scritto:sì, proprio La Veneta DVB sul canale 22. La cosa buona è che finalmente hanno liberato le posizioni 1,2 e 3 della numerazione LCN di cui si erano abusivamente impossessati da tempo.
kor_jap_hk ha scritto:intanto ho trovato nuovamente la lista sconvolta da quei 2 mux.
in più sportitalia 24 da ieri ha problemi (va e viene o è senza audio). oggi alle 12 controllo che la tv me lo segna come da eliminare (oltre che spostato altrove).
Gennar1 ha scritto:Ho ricontrollato adesso e sembra tutto a posto, sono tornati tutti i canali e le posizioni LCN 1, 2 e 3 sono di nuovo occupate abusivamente![]()
Non so quando accenderanno il mux 1 visto che alcuni decoder mettono retevenete sulla posizione 1 e rai 1 sul 850Gennar1 ha scritto:Ho ricontrollato adesso e sembra tutto a posto, sono tornati tutti i canali e le posizioni LCN 1, 2 e 3 sono di nuovo occupate abusivamente![]()
Ma questo succede gia adesso.Gennar1 ha scritto:Se hanno un po' di sale in zucca, nel momento stesso in cui la RAI accenderà il mux 1 si ritireranno verso le posizioni di loro competenza. In caso contrario, rischiano un megamultone per interruzione di servizio pubblico![]()
salute ha scritto:Ma questo succede gia adesso.
L'altro giorno appena finito di montare un'antenna faccio una sintonizzazione automatica con un telesystem e mi mette rai 1 sul 850, rai 2 sul 851, rai 3 sul 852 mentre rai 4 giustamente sul 27. Sul 1 aveva messo reteveneta.
Gennar1 ha scritto:Se hanno un po' di sale in zucca, nel momento stesso in cui la RAI accenderà il mux 1 si ritireranno verso le posizioni di loro competenza. In caso contrario, rischiano un megamultone per interruzione di servizio pubblico![]()
Si ma è una rottura di scatole ogni volta questa procedura.Fran101 ha scritto:E se provi a staccare l'antenna quando passa per il mux di ReteVeneta per poi riattaccarla quando il dec. passa sul mux A Rai; funziona?![]()
E poi conclusa la ricerca automatica fare quella manuale sul mux di ReteVeneta; in modo che il dec. metta I 3 Rai alle loro posizioni e i canali di ReteVeneta in fondo.
Lo dovresti ricevere sul 50 dal Madonna.picodavide ha scritto:Qualcuno che abita dalle mie parti mi dice se riesce a ricevere premium calcio et similia![]()