salute
Digital-Forum Gold Master
Comunque bastava aver fatto anche noi lo switch over per avere la frequenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be in vacca il digitale no altrimenti la maggior parte della gente dovrebbe rinunciare alla tv.giulio3x ha scritto:come si dice, godiamoci la vita e mandiamo in vacca anche il digitale![]()
puoi scrivere di quale tv si tratta che chiedo loro spiegazioni?int759 ha scritto:ciao da una tv locale al telegiornale h anno detto che sara possibile un 2 rinvio del switch-off
Io sono uno che mediaset ad andar bene la guardo un paio di volte all' anno,alews76 ha scritto:al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla
Appunto, non dovrebbe proprio esistere che si slitta lo switch-off perché le TV private (comprese le locali) non sono pronte...! Dovrebbe bastare che ci sia la Rai (TV pubblica) con i mux 1-2 per partire con lo switch-off, poi le altre si adegueranno, oh!EteriX ha scritto:dei problemi di mediaset non me ne frega un tubo...
Secondo me basterebbe solo il mux1 Rai (con il conseguente spegnimento del segnale analogico) per far adeguare tutti.lagunaa ha scritto:Appunto, non dovrebbe proprio esistere che si slitta lo switch-off perché le TV private (comprese le locali) non sono pronte...! Dovrebbe bastare che ci sia la Rai (TV pubblica) con i mux 1-2 per partire con lo switch-off, poi le altre si adegueranno, oh!![]()
Nessuno almeno fino a dicembre.giancky80 ha scritto:Scrivo dalla prov di Venezia. Attualmente vedo il digitale tramite il sintonizzatore sd della tv e tramite cam sd inserita (per Mediaset Premium). Ricevo tutti i mux tranne quelli rai (vedo solo raisport1 e 2...)
Qualora acquistassi un decoder HD quali canali vedrei in alta definizione in attesa dello switch off? Intendo sia canali gratuiti che a pagamento.
Grazie
Si quelli si ma devi avere l'abbonamento a premium.giancky80 ha scritto:Nemmeno i canali calcio/cinema HD di Mediaset Premium?
Fran101 ha scritto:Secondo me basterebbe solo il mux1 Rai (con il conseguente spegnimento del segnale analogico) per far adeguare tutti.![]()
giancky80 ha scritto:Scrivo dalla prov di Venezia. Attualmente vedo il digitale tramite il sintonizzatore sd della tv e tramite cam sd inserita (per Mediaset Premium). Ricevo tutti i mux tranne quelli rai (vedo solo raisport1 e 2...)
Qualora acquistassi un decoder HD quali canali vedrei in alta definizione in attesa dello switch off? Intendo sia canali gratuiti che a pagamento.
Grazie
Realisticamente c'è veramente il rischio di un altro slittamento?VIANELLO_85 ha scritto:Se ci saranno ulteriori ritardi mi sentirete molto bene... e tappatevi le orecchie![]()
Mah manca solo un mese.emma ha scritto:Realisticamente c'è veramente il rischio di un altro slittamento?
Finora non ho visto neanche uno spot o avviso che annunciava lo switch-off della Lombardia sia su Rai che Mediaset.salute ha scritto:Mah manca solo un mese.
Il 25 ottobre partono gli switch off percui se non ci sono rinvii entro un mese poi gli altri switch off saranno sicuri (anche il nostro).
Anch'iopantzini ha scritto:Io vorrei vedere Real Time
Switch off, se ci sei batti un colpo!