ciao dalle ultime novita c e stata una riunione in villa cordellina a montecchio maggiore (vicenza) sembra di avere capito lo switch-off in provincia di vicenza e confermato per il 27 novembre che le frequenze saranno quelle della slovenia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciano.64 ha scritto:Non so se è il posto giusto per chiedere ma si vedrà con lo switch off la tv Svizzera Italiana a Bassano Del Grappa?Grazie a chi mi risponde
Le frequenze delle nazionali non sono di certo quelle della slovenia.int759 ha scritto:ciao dalle ultime novita c e stata una riunione in villa cordellina a montecchio maggiore (vicenza) sembra di avere capito lo switch-off in provincia di vicenza e confermato per il 27 novembre che le frequenze saranno quelle della slovenia
vediamo intanto se a 68 Veneto verrà assegnata un frequenza!Fran101 ha scritto:Chissà se Viva Polska sarà inserita nel mux di 68 Veneto (visto che quest'ultima la ripete diverse volte al giorno)![]()
Dovra anche cambiare nome visto che è improbabile che gli assegnino il 68.YATA ha scritto:vediamo intanto se a 68 Veneto verrà assegnata un frequenza!
La frequenza non sarà la 68; però almeno che venga mantenuto il nome storico. Se poi farà la fine di Canale 55...breschidj ha scritto:Mah... forse il nome resterà, come ad esempio per l'ormai defunto "Canale 55", la frequenza non penso proprio!
vlad_tepes ha scritto:Salve a tutti.
Scrivo da Cologna Veneta, est veronese al confine con vicenza e padova.![]()
Da me la rai non è ancora arrivata mentre mediaset arriva da Verona (ch 61 dalle torricelle di verona).
La rai esiste già al ch 34 (sempre dalle torricelle) ma non arriva fin da me. Secondo voi da dove arriverà? dal venda? e su quale canale?![]()
Grazie
nirvana76 ha scritto:rovigo quando inizia?
salute ha scritto:Dovresti dirci in che direzione hai l'antenna visto che non dovresti ricevere dal venda/madonna perche hai il montello in direzione.
Penso tu sia coperto dal visentin che sul 50 ha il mux 1 mediaset (tanto come dal madonna) ma invece non è provvisto del mux dfree (i gallery) che devi andarlo a ricevere o sul 64 dal madonna o più probabilmente sul 36 da piancavallo.
Dai non esageriamo! A Verona città, il 34 si riceve anche con un chiodo, e si riceve bene fino a Villafranca, Isola della Scala, Bovolone. L'est veronese è più penalizzato (meno aperto al ripetitore).thomasmetal ha scritto:Io sono da Legnago quindi non cambia molto.. La RAI te la dovrai dimenticare fino al 30 novembre, giorno in cui spegneranno RAI1 per attivare il mux digitale sulla stessa frequenza.. ed il segnale arriverà dal Venda (colli euganei) sulla banda VHF, credo proprio sul CH-D che è ora di RAI1.. il CH-34 delle torricelle lo ricevono appena quelli che abitano a verona città solo in giornate di cielo serenissimo, quindi........
Ma non iniziani il 30 novembre?DTTFANS ha scritto:Se intendi lo switch off, il 27 Novembre.
salvo rinvii :sgrat:
lucchini01 ha scritto:Dai non esageriamo! A Verona città, il 34 si riceve anche con un chiodo, e si riceve bene fino a Villafranca, Isola della Scala, Bovolone. L'est veronese è più penalizzato (meno aperto al ripetitore).
Mediaset sul 61 credo che spari una potenza enorme data l'esigua altidudine del ripetitore. Sapete loro se ne fregano delle leggi!!!
Comunque a fine novembre voi di Legnago riceverete tutta la RAI dal Venda, buona fortuna per il ch. 40 che è in V banda e buona fortuna per alcuni mux privati che andranno in IV e qualcuno in III banda e irradieranno i segnali, se mantengono la postazione, da Velo dove avete puntato solo la V banda.
A switch off avvenuto.pattaya ha scritto:ciao si infatti sono propio chiuso dalle colline per quei mux..si sa quando attiveranno il mux d-free sul visentin..??? vorrei ricevere premium cinema
lucchini01 ha scritto:Ma non iniziani il 30 novembre?