Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:Apparte che quando hai detto logaritmica hai gia detto tutto ma penso tu abbia almeno la logaritmica sul velo entrante sul amplificatore/miscelatore in quinta banda quindi quel mux dal madonna ti entra di riflesso.
Grazie, ma in quel sito non c'è il mio comune, quindi è abbastanza inutile.MyBlueEyes ha scritto:Guarda qui![]()
M. Madonna come postazione "principale"hvr ha scritto:domanda
per ricevere TUTTI i mux mediaset, compresi quindi i canali canale5HD e italia1HD verso che trasmettitore/i bisogna puntare?
Oer farsi un'idea basta mettere anche il comune dove risiediLuigibros ha scritto:Grazie, ma in quel sito non c'è il mio comune, quindi è abbastanza inutile.
Grazie comunque![]()
VIANELLO_85 ha scritto:M. Madonna come postazione "principale"
Eh, ma come dicevo il comune dove risiedo non c'è in quel sito.VIANELLO_85 ha scritto:Oer farsi un'idea basta mettere anche il comune dove risiedi![]()
Attenderei lo swich prima di metter mano (eventualmente) all'impiantohvr ha scritto:quindi se io adesso vedo i canali mediaset dal velo veronese (che non trasmettera' tutti i mux mediaset) se ruoto un po' l'antenna verso il monte madonna dovrei riuscire a vedere tutto? ps. zona mantova
Le esperienze dei precedenti switch off insegnano che ciò che viene scritto da RayWay e Mediaset sulla copertura deve essere preso con le pinze. Non disperarti e tieni presente che se sei in un centro come Mantova dovresti riuscire a vedere tuttohvr ha scritto:non mi risulta.
se vado nel link che hai postato e metto mantova, non vedo nelle liste canali del dopo switchOFF canale5HD e Itala1HD!
Si sicuramente è dal Visentin rai 1 sul E10.Luigibros ha scritto:Domandona per esperti![]()
Stò cercando di capire che segnali analogici ricevo in modo da prevedere i mux che riceverò a S.O.
Devo quindi vedere da che trasmettitori ricevo il segnale. Per far questo ho preso un un canale a caso e guardato le frequenze con cui lo becco.
Ho fatto una prova con rai 1 e ho visto che lo prendo sul canale 10 con frequenza 210 mhz e sul canale 20 sempre a 210 mhz.
Abito a Cappella Maggiore (TV).
Una canale credo arrivi dal visentin, ma l'altro? Sempre dal visentin?![]()
Che mi dite?
noel77 ha scritto:Non riesco a capire come mai in data 7 novembre non si sappia ancora la data precisa di quando a verona ci sarà lo switch off. Non so cosa aspettino a comunicare le date
conc2336 ha scritto:
hvr ha scritto:ok ok certo aspettiamo lo switch prima di fasciarci la testa
altra domanda che mi sorge smanettando un po' con il decoder dvb-t.
Nel sito ogtv.it (mettendo mantova) vedo che le frequenze 514 e 538 sono occupate dai "mux timb1" e "tvitalia" provenienti entrambi dal monte madonna.
ebbene, io riesco a sintonizzare con ottimo segnale la frequenza 514 e NON la 538.
Com'e' possibile visto che provengono entrambe dal monte madonna? Quindi dalla stessa direzione!
Grazie per l'aiuto a capire meglio.