Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
bo mai visto televenezia, visto che al posto di quel canale vedo l'inutile telepace .. ( e spero che una volta all digital di non vederlo più come canale)
Scherzi??? :5eek:
Mia mamma, e come lei molti anziani, è molto preoccupata per la possibile scomparsa di Telepace.
Ci sarà ancora? E su quale mux? :eusa_think:

vlad_tepes ha scritto:
Mia mamma, e come lei molti anziani, è molto preoccupata per la possibile scomparsa di Telepace.

purtroppo c'e anche sul satellite ...

volpe3 ha scritto:
http://www.regione.veneto.it/Notizie/Comunicati+Stampa/Novembre+2010/2034.htm FIRMATO ACCORDO REGIONE-ASSOCIAZIONI ARTIGIANI PER SERVIZIO AI CITTADINI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI RICEZIONE TV

Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
"E’ stato definito un servizio di base, da prestarsi, dove ci fosse la necessità, ad un costo stabilito di 40 euro, IVA inclusa. "

Cosa si intende per servizio base? collegare la scart al decoder di un vecchietto? 40 Euro?? :5eek:

vlad_tepes ha scritto:

Per esserci ci sarà, nella mia zona sono tre anni che trasmettono di notte in digitale. E con buona qualità anche: poi spengono.

prana3139 ha scritto:
"E’ stato definito un servizio di base, da prestarsi, dove ci fosse la necessità, ad un costo stabilito di 40 euro, IVA inclusa. "

Cosa si intende per servizio base? collegare la scart al decoder di un vecchietto? 40 Euro?? :5eek:

e no gli devi anche fare la scansione dei canali :D ... lol

prana3139 ha scritto:

è una truffa legalizzata !

Chiedevo di Televenezia perchè interessa molto ai miei. La guardano tutti i giorni da anni ! E comunque qui in terreferma è abbastanza seguita.

volpe3 ha scritto:
Mi rifaccio un'idea, ma è possibile che un mux può essere attivato, previsto dallo switch off, anche se non c'è lo switch off?
Cioè, tu dici... se un mux destinato a coprire solo le aree di switch-off può coprire in anticipo le altre zone non di switch-off? :D
No; comunque, mancherebbero le frequenze. ;)
A meno che non si faccia il cambio come hanno fatto quelli di ReteA...

l'importante è che alla fine si vedano tutti i mux :) che si dovrebbero vedere in quella determinata zona

TECNICO RW ha scritto:
In attesa del masterplan per le attivazioni del veneto, non è ufficiale, ma sembrerebbe che il MUX-4 CH40 RAI (non essendo ancora completamente autorizzato dal ministero), potrà essere inizialmente acceso solo nelle postazioni di M.Venda, Col Visentin e Verona SIP. Questo viene evidenziato anche nel sito www.raiway.it nella sezione che elenca i servizi TV per comune.
Poi quando sarà autorizzato verrà acceso anche nelle altre postazioni previste.
Coprirà anche la mia zona? sul sito non è riportato se quel comune sarà coperto da quella frequenza?!

Progressive ha scritto:
Coprirà anche la mia zona? sul sito non è riportato se quel comune sarà coperto da quella frequenza?!

se attualmente ricevi in analogico la rai dal venda e probabile che riceverai senza problemi anche dopo lo switch off.

cdman ha scritto:
se attualmente ricevi in analogico la rai dal venda e probabile che riceverai senza problemi anche dopo lo switch off.

eh no...attualmente nel mantovano la rai si prende con la III banda e invece dopo lo switch passera' in V banda...quindi non e' detto che se uno ora prende la rai in analogico dopo la prendera' anche in digitale

hvr ha scritto:
eh no...attualmente nel mantovano la rai si prende con la III banda e invece dopo lo switch passera' in V banda...quindi non e' detto che se uno ora prende la rai in analogico dopo la prendera' anche in digitale

di sicuro almeno il mux 1 lo prendi

cdman ha scritto:
ancora vivi? azz, tempo addietro li vedevo ( non ricordo in che frequenze e ch ), poi per un giorno si era rivisto la9 poi sparito, credevo che ormai li avessero spenti :D

Ed invece la8 e la9 sono ancora vivi e vegeti... fanno addirittura da main sponsor al Treviso calcio in Serie D !! :5eek:

thomasmetal ha scritto:
Ed invece la8 e la9 sono ancora vivi e vegeti... fanno addirittura da main sponsor al Treviso calcio in Serie D !! :5eek:
Ma dai; non ditemi che non seguite le televendite di Mara fashion; sono così interessanti :badgrin: Sono così impaziente di ricevere il mux Romi Osti. :D :D :D
Comunque è meglio che quelli di La8 e La9 si diano una svegliata, con l'offerta del digitale non li seguirà più nessuno; secondo me gli conviene cambiare immediatamente registro.

Fran101 ha scritto:
Ma dai; non ditemi che non seguite le televendite di Mara fashion; sono così interessanti :badgrin: Sono così impaziente di ricevere il mux Romi Osti. :D :D :D
Comunque è meglio che quelli di La8 e La9 si diano una svegliata, con l'offerta del digitale non li seguirà più nessuno; secondo me gli conviene cambiare immediatamente registro.

e gia avverrà la selezione Digitale lol dove chi non cambierà si attaccherà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso