volpe3
Digital-Forum Senior
http://www.regione.veneto.it/Notizie/Comunicati+Stampa/Novembre+2010/2034.htm FIRMATO ACCORDO REGIONE-ASSOCIAZIONI ARTIGIANI PER SERVIZIO AI CITTADINI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI RICEZIONE TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi???cdman ha scritto:bo mai visto televenezia, visto che al posto di quel canale vedo l'inutile telepace .. ( e spero che una volta all digital di non vederlo più come canale)
vlad_tepes ha scritto:Scherzi???![]()
Mia mamma, e come lei molti anziani, è molto preoccupata per la possibile scomparsa di Telepace.
Ci sarà ancora? E su quale mux?![]()
volpe3 ha scritto:http://www.regione.veneto.it/Notizie/Comunicati+Stampa/Novembre+2010/2034.htm FIRMATO ACCORDO REGIONE-ASSOCIAZIONI ARTIGIANI PER SERVIZIO AI CITTADINI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI RICEZIONE TV
vlad_tepes ha scritto:Scherzi???![]()
Mia mamma, e come lei molti anziani, è molto preoccupata per la possibile scomparsa di Telepace.
Ci sarà ancora? E su quale mux?![]()
prana3139 ha scritto:Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
"E’ stato definito un servizio di base, da prestarsi, dove ci fosse la necessità, ad un costo stabilito di 40 euro, IVA inclusa. "
Cosa si intende per servizio base? collegare la scart al decoder di un vecchietto? 40 Euro??![]()
prana3139 ha scritto:Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
"E’ stato definito un servizio di base, da prestarsi, dove ci fosse la necessità, ad un costo stabilito di 40 euro, IVA inclusa. "
Cosa si intende per servizio base? collegare la scart al decoder di un vecchietto? 40 Euro??![]()
Cioè, tu dici... se un mux destinato a coprire solo le aree di switch-off può coprire in anticipo le altre zone non di switch-off?volpe3 ha scritto:Mi rifaccio un'idea, ma è possibile che un mux può essere attivato, previsto dallo switch off, anche se non c'è lo switch off?
Coprirà anche la mia zona? sul sito non è riportato se quel comune sarà coperto da quella frequenza?!TECNICO RW ha scritto:In attesa del masterplan per le attivazioni del veneto, non è ufficiale, ma sembrerebbe che il MUX-4 CH40 RAI (non essendo ancora completamente autorizzato dal ministero), potrà essere inizialmente acceso solo nelle postazioni di M.Venda, Col Visentin e Verona SIP. Questo viene evidenziato anche nel sito www.raiway.it nella sezione che elenca i servizi TV per comune.
Poi quando sarà autorizzato verrà acceso anche nelle altre postazioni previste.
Progressive ha scritto:Coprirà anche la mia zona? sul sito non è riportato se quel comune sarà coperto da quella frequenza?!
cdman ha scritto:se attualmente ricevi in analogico la rai dal venda e probabile che riceverai senza problemi anche dopo lo switch off.
hvr ha scritto:eh no...attualmente nel mantovano la rai si prende con la III banda e invece dopo lo switch passera' in V banda...quindi non e' detto che se uno ora prende la rai in analogico dopo la prendera' anche in digitale
cdman ha scritto:ancora vivi? azz, tempo addietro li vedevo ( non ricordo in che frequenze e ch ), poi per un giorno si era rivisto la9 poi sparito, credevo che ormai li avessero spenti![]()
Ma dai; non ditemi che non seguite le televendite di Mara fashion; sono così interessantithomasmetal ha scritto:Ed invece la8 e la9 sono ancora vivi e vegeti... fanno addirittura da main sponsor al Treviso calcio in Serie D !!![]()
Fran101 ha scritto:Ma dai; non ditemi che non seguite le televendite di Mara fashion; sono così interessantiSono così impaziente di ricevere il mux Romi Osti.
![]()
![]()
![]()
Comunque è meglio che quelli di La8 e La9 si diano una svegliata, con l'offerta del digitale non li seguirà più nessuno; secondo me gli conviene cambiare immediatamente registro.