Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
alla fine di la7 per me è importante che si veda il mux 4 dove ha i canali di test HD
E' un mux sperimentale, lo accenderanno sicuramente per ultimo.
Comunque dal Madonna verrà sicuramente acceso.
Sembrerebbe che Timb finora riguardo le postazioni non abbia "detto" nulla
volpe3 ha scritto:
Sai se il timb1 è calato di segnale
Non direi:
Qualità: Ottima;
Livello di segnale: 90% ;)
Ah, il calendario presente sul sito Rai dà -13 non -14. A chi devo dar retta? :D :D :D

Fran101 ha scritto:
Comunque dal Madonna verrà sicuramente acceso.
Sembrerebbe che Timb finora riguardo le postazioni non abbia "detto" nulla Non direi:
Ah, il calendario presente sul sito Rai dà -13 non -14. A chi devo dar retta? :D :D :D
Perchè (secondo me) hanno iniziato il conteggio da un mese che ha 31 giorni e non hanno messo il giorno in più :eek:

Fran101 ha scritto:
Comunque dal Madonna verrà sicuramente acceso Non direi:

Mancano 13 giorni e 9 ore alla mezzanotte del 29 novembre. A seconda di come arrotondi viene o 13 giorni o 14 giorni ;)

Da me il Mux Telenord mi ha coperto Raitre veneto (sono sul confine)... ci vuole un po' di pazienza però che barba :mad:

War3333 ha scritto:
Mancano 13 giorni e 9 ore alla mezzanotte del 29 novembre. A seconda di come arrotondi viene o 13 giorni o 14 giorni ;)

Da me il Mux Telenord mi ha coperto Raitre veneto (sono sul confine)... ci vuole un po' di pazienza però che barba :mad:
Si, però mettersi d'accordo no eh? :D
Ma il mux Telenord che canali contiene? Si vedrà in Veneto?

War3333 ha scritto:

In effetti tra oggi e domani ma anche il 26 credo ci saranno canali già swicciati che coprono quelli ancora nella frequenza vecchia.

Scusa, ma tu di dove sei più o meno che non ricordo?

War3333 ha scritto:

Prova spostare l'antenna un po' e cerca di non riceverlo eheheheh.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
In effetti tra oggi e domani ma anche il 26 credo ci saranno canali già swicciati che coprono quelli ancora nella frequenza vecchia.

Scusa, ma tu di dove sei più o meno che non ricordo?

Sirmione (BS) ma per questioni di tipo orografico prendo i segnali dal Veneto.

Volpe3: Eh, a poterlo fare... la mia antenna è su un bel palo alto tre metri sul tetto della casa e ho pure una bella ed ingombrantissima VHF3 alla base del palo... non è così facile, grazie per il pensiero ;)

Fran101 ha scritto:
Canale Italia probabilmente dopo lo switch-off non sarà più sull'H1, ma probabilmente andrà ad occupare o il 39 o il 53 (se non sbaglio), dipende dalla rete. A Telepadova (avevo letto qualcosa su questo nel forum) forse andrà il 32 o sul 42 (dove è già ora) ;) .
Le frequenze per le locali non si sanno ancora, sbaglio o ieri c'è stata una riunione proprio per questo?
Chissà se Telepadova avrà un suo mux o sarà ancora all'interno del mux La Veneta o tutti e 2.....:eusa_think: Non vorrei mille doppioni di 7gold...

volpe3 ha scritto:
Il Veneto presto sarà DIGITALE. eheheheh
Come siete patiti!
Vorrei vedere le vostre facce di fronte ad un nuovo rinvio! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .
A proposito; durante quest' estate ho spesso ricevuto sull'H1 (quando Canale Italia su quella frequenza trasmetteva ancora in analogico) il segnale di un'emittente d'oltremare (Hrt 1 con tanto di televideo) :5eek: Complice anche la propagazione naturalmente; ma com'era possibile ricevere quest'emittente se l'antenna era (ed è ancora) posizionata dalla parte opposta?
Di solito questi canali si ricevono con l'antenna orientata appositamente.

frankie_986 ha scritto:
Chissà se Telepadova avrà un suo mux o sarà ancora all'interno del mux La Veneta....:eusa_think:
Sicuramente avrà un mux proprio; anche perchè devo vedere play.me! :D
Se non sbaglio in trentino il Mux di telepadova è già presente ;)

War3333 ha scritto:
Sirmione (BS) ma per questioni di tipo orografico prendo i segnali dal Veneto.
Domani allora potresti anche notare qualche novità per il passaggio di san zeno di verona.

frankie_986 ha scritto:
Chissà se Telepadova avrà un suo mux o sarà ancora all'interno del mux La Veneta....:eusa_think: Non vorrei mille doppioni di 7gold...
Telepadova è multiregionale e storica, penso avrà il suo mux

Fran101 ha scritto:
Come siete patiti!
Vorrei vedere le vostre facce di fronte ad un nuovo rinvio! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .
A proposito; durante quest' estate ho spesso ricevuto sull'H1 (quando Canale Italia su quella frequenza trasmetteva ancora in analogico) il segnale di un'emittente d'oltremare (Hrt 1 con tanto di televideo) :5eek: Complice anche la propagazione naturalmente; ma com'era possibile ricevere quest'emittente se l'antenna era (ed è ancora) posizionata dalla parte opposta?
Se non sbaglio quando c'è propagazione il segnale tende a riversarsi dall'alto piuttusto che da una direzione.

frankie_986 ha scritto:
Se non sbaglio quando c'è propagazione il segnale tende a riversarsi dall'alto piuttusto che da una direzione.
Quindi è più facile che il segnale arrivi; deve arrivare comunque molto forte per essere ricevuto con l'antenna orientata dalla parte opposta.
Mi è capitato di sentire anche la radio (hrt 2) sui 105.3, se non ricordo male, con tanto di Rds.
Sarà l'abitare vicino alla costa. ;)

Fran101 ha scritto:
Quindi è più facile che il segnale arrivi; deve arrivare comunque molto forte per essere ricevuto con l'antenna orientata dalla parte opposta.
Mi è capitato di sentire anche la radio (hrt 2) sui 105.3, se non ricordo male, con tanto di Rds.
Sarà l'abitare vicino alla costa. ;)
Certe volte i segnali arrivano più forti delle locali tanto da coprirle certe volte ;)

Fran101 ha scritto:
Come siete patiti!
Il 29 novembre alle 23.59, switch off rinviato. Muahahahaha

frankie_986 ha scritto:
Certe volte i segnali arrivano più forti delle locali tanto da coprirle certe volte ;)
L'ascolto dei 105.3 di hrt 2 era anche favorito dal fatto che la frequenza sottostante dove trasmette un'emittente regionale arrivava molto debolmente.
Anche sui 106.4 mi capita; durante l'estate ascolto spesso Radio Center (si pronuncia zentar, o una cosa del genere :D ), sempre con Rds, scavalcando l'onnipresente e potente Radio Maria sui 106.5 :5eek:
A malicuore, starei ore a parlarne, fine OT.

Digitale

Saluti da Ste73, tu li a Locara avrai 2 possibilita' dopo il 30-11 perche' potrai ricevere tutto dal Madonna e Venda o restare (come penso) sul Venda e Velo Veronese.Pero' calcola che dal Venda sul ch 40 ci sara' l'accensione del mux 4 Rai.
Se ti puo' interessare io ricevo da Agugliana (Montebello Vicentino).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso