War3333
Digital-Forum Master
Il TIMB 2B sul 54 da Tre Croci Cancello da lo stesso problema riportato.
La mia pennina lo sintonizza ma con i canali senza nome.
La mia pennina lo sintonizza ma con i canali senza nome.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:ti confermo che il 54 stamattina ha qualche problema.. infatti tutti i canali sono presi dal mio decoder come "no name -xx".. evidentemente stanno facendo qualche lavoro pur non spegnendo il mux
Piova ha scritto:PS Mai visto così bene Rete4 sul 69 da Velo, prima aveva un'Italia1 sotto che disturbava![]()
conc2336 ha scritto:Su raiWay pubblicate le frequenze
Mumble mumble non del MUX 1
JUMP_PN ha scritto:Qualcosa è stato pubblicato su FUB, lo vediamo assieme ...fresca fresca
http://www.fub.it/it/switchdigitaleterrestre
Fran101 ha scritto:Anch'io ho pensato al discorso delle radio venete sul Dtt; sarebbe bello che andassero su dei mux locali le radio che non hanno copertura totale in Veneto; ad esempio Radio 80 o Radio Valbelluna.
La prima totalmente assente in provincia di Verona, e la seconda con una copertura limitata alla prov. di Belluno e in parte Treviso.
Certo, entrare sul Dtt sarebbe utile, però secondo me conviene investire di più sulla copertura FM, è quella che conta.
Sul mux di Canale Italia ci potrebbe andare Radio Canale Italia visto che ha una copertura limitata al Veneto; e, potendo entrare nel mux (quasi a costo zero) avrebbe la possibilità di essere ascoltata anche nelle zone all-digital.
Staremo a vedere...
P.S. Da poco nel gruppo Birikina c'è anche la neonata Radio Gelosa![]()
DTTFANS ha scritto:Manca comunque il masterplan ancora...![]()
cdman ha scritto:e già
ma la7 swiccia 2 volte??cdman ha scritto:san bonifacio:
30 novembre 2010
BRESCIAPUNTOTV, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03, RETEQUATTRO, TELENUOVO-RETENORD, TELEPACE, TLC TELECAMPIONE
1 dicembre 2010
LA7
christibeta ha scritto:ma la7 swiccia 2 volte??
christibeta ha scritto:ma la7 swiccia 2 volte??
Ma quindi le emittenti locali non nominate comprese Mtv analogico e Deejay tv analogico non verranno convertite all'inizio?JUMP_PN ha scritto:Qualcosa è stato pubblicato su FUB, lo vediamo assieme ...fresca fresca
http://www.fub.it/it/switchdigitaleterrestre