Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
ti confermo che il 54 stamattina ha qualche problema.. infatti tutti i canali sono presi dal mio decoder come "no name -xx".. evidentemente stanno facendo qualche lavoro pur non spegnendo il mux

Invece qui oggi è un giorno di festa!! Dopo 3 anni finalmente da oggi ricevo questo benedetto MUX!! Fa niente se tra 4 giorni sarà "da buttare", ma almeno c'è :D Ovviamente agganciato solo dal Samsung che riporta No-Name, la TV lo salta :(

PS Mai visto così bene Rete4 sul 69 da Velo, prima aveva un'Italia1 sotto che disturbava :happy3:

Scusate una cosa, ma martedì prossimo, in veneto si passa al digitale, ma si potranno vedere da subito i canali hd in free? Tipo canale 5 hd e rai hd?

situazione canali analogici ancora ricevibili

ch D (5) rai 1
ch 07 rai 1 male
ch G nessuna ricezione
ch 21 nessuna ricezione
ch 22 nessuna ricezione
ch 24 7 news ( si vede decisamente male)
ch 25 rai 2
ch 26 nessuna ricezione
ch 27 rai 2 male
ch 28 nessuna ricezione
ch 29 nessuna ricezione
ch 31 nessuna ricezione
ch 32 rai 3
ch 33 nessuna ricezione
ch 36 canale 5
ch 39 mtv
ch 40 nessuna ricezione
ch 42 telearena ( molto male)
ch 43 canale italia
ch 44 telepace
ch 47 canale italia
ch 48 nessuna ricezione
ch 49 triveneta network ( molto male)
ch 50 italia 1
ch 51 nessuna ricezione
ch 52 nessuna ricezione
ch 53 la 7
ch 55 nessuna ricezione
ch 56 canale italia (molto male)
ch 57 rai 3 male
ch 59 nessuna ricezione
ch 60 7 gold telepadova
ch 62 nessuna ricezione
ch 63 nessuna ricezione
ch 64 nessuna ricezione
ch 66 nessuna ricezione
ch 68 nessuna ricezione
ch 69 rete 4

Fran101 ha scritto:
Anch'io ho pensato al discorso delle radio venete sul Dtt; sarebbe bello che andassero su dei mux locali le radio che non hanno copertura totale in Veneto; ad esempio Radio 80 o Radio Valbelluna.
La prima totalmente assente in provincia di Verona, e la seconda con una copertura limitata alla prov. di Belluno e in parte Treviso.
Certo, entrare sul Dtt sarebbe utile, però secondo me conviene investire di più sulla copertura FM, è quella che conta.

Sul mux di Canale Italia ci potrebbe andare Radio Canale Italia visto che ha una copertura limitata al Veneto; e, potendo entrare nel mux (quasi a costo zero) avrebbe la possibilità di essere ascoltata anche nelle zone all-digital.
Staremo a vedere...

P.S. Da poco nel gruppo Birikina c'è anche la neonata Radio Gelosa ;)

avevo posto una domanda a tal proposito, ma per la quale non ho ricevuto alcuna risposta, per l'appunto se con lo switch off veniva ampliata anche l'offerta audio...sarebbe interessante se ciò avvenisse a tutto vantaggio della qualità audio

san bonifacio:

30 novembre 2010
BRESCIAPUNTOTV, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03, RETEQUATTRO, TELENUOVO-RETENORD, TELEPACE, TLC TELECAMPIONE

1 dicembre 2010
LA7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso