emma ha scritto:io garantisco aggiornamenti ogni 5 minuti fino alle 3 domani notte...![]()
Io farò il countdawn della fine dello contestatissimo :firestarter: Mux 1 di Torricelle...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:io garantisco aggiornamenti ogni 5 minuti fino alle 3 domani notte...![]()
lucchini01 ha scritto:...e le locali?
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate se chiedo, ma non ho avuto tempo di leggere tutto, forse è gia stato detto, ma le tv locali (a me interessano le veronesi TELEARENA, TELENUOVO) si sa su che frequenza andranno???
L'ultimo giorno è qui!AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, comunque... -1!![]()
Quindi prima di notte passerà solo Rai 2 in mux 1? E le altre di mattina?emma ha scritto:se sul tg del veneto annunciano che rai 1 e rai 3 saltano dal venda dopo il tg regione delle 7.30 allora guardo direttamente gli altri canali senza curarmene![]()
Ti ringrazio!!War3333 ha scritto:No Masterplan, No Party.
A meno di un miracolo che venga pubblicato domani le scopriremo direttamente il 30.
Per Telearena si può ipotizzare che gli venga data in SFN la stessa frequenza data a Brescia Punto TV in Lombardia il 65 in SFN.
Ma francamente spero gli diano una frequenza non a scadenza, perlomeno sul suo territorio!
Ma se RAI UNO analogico trasmette sulla banda VHF ch.E5 non credo che attivino di notte il MUX 1 che andrà in VHF stesso canale. Forse faranno partire altri MUX in IV banda, o forse logica vuole che faranno partire tutto insieme.frankie_986 ha scritto:Quindi prima di notte passerà solo Rai 2 in mux 1? E le altre di mattina?
esatto!sarebbe interessante sapere quando spegnerà effettivamente il ch 5 del venda anche perche x gli appassionati quello sarà il momento clou!lucchini01 ha scritto:Ma se RAI UNO analogico trasmette sulla banda VHF ch.E5 non credo che attivino di notte il MUX 1 che andrà in VHF stesso canale. Forse faranno partire altri MUX in IV banda, o forse logica vuole che faranno partire tutto insieme.
frankie_986 ha scritto:Quindi prima di notte passerà solo Rai 2 in mux 1? E le altre di mattina?
si però hanno anche avuto lo switch over là .. e i problemi sono fioccati.hvr ha scritto:ho fatto un giro nel tread della lombardia/piemonte e mi e' venuto freddo....sembra che ci siano tanti di quei casini da far paura...gente che prima del SO vedeva tutto e ora non vede piu niente, gente che vede solo 2/3 mux in totale... da paura! sperem ben qui....