Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sara' comunque un passaggio EPOCALE....quindi si avra' l'orgolio di dire "io c'ero" e ho visto in diretta lo spegnersi dell'analogico, che mai piu nella nostra vita vedremo...vi sembra poco?

hvr ha scritto:
sara' comunque un passaggio EPOCALE....quindi si avra' l'orgolio di dire "io c'ero" e ho visto in diretta lo spegnersi dell'analogico, che mai piu nella nostra vita vedremo...vi sembra poco?

modalità pvr lol e nanna :)

Io sono uno di quelli che ha preso ferie così ne approfitto per fare un po' di cose di casa (tagliando all'auto, pagare assicurazione, ecc...) e fare il giro dei parenti anziani a risintonizzare i loro decoder. ;)
Certo che se stanotte mi sveglio (sarà difficile perché di solito mi alzo alle 6 e ho un sonno che dormo come un sasso) faccio una capatina a vedere cosa succede. :lol:

per me che il passaggio al digitale è il 30 novembre, l'analogico si spengne questa sera alle 23.59 del 29 o alle 23.59 del 30?

grazie

hvr ha scritto:
Io sono d'accordo con te però ogniuno la pensa come vuole quindi chi vuole si fa la notte per seguire questo passaggio che anche per me è "epocale" mentre chi non vuole se ne resta a letto però non è giusto che quest'ultimi che critichino chi vuole restare sveglio.
Questo secondo me, sia chiaro.

Finalmente l'evento di domani:

30novswitchoffpic.jpg

La5

Scusate se magari la cosa è già stata affrontata. Fino a due giorni fa vedevo regolarmente in digitale MTV,LA5 ed altri canali. Ora invece,da due giorni a questa parte, non si ricevono più. Ho lanciato già tre volte la risintonizzazione. Abito a Verona città. Si tratta di un problema legato allo switch off, o a vostro parere questo MUX non sarà più visibile ? grazie

hvr ha scritto:
Quoto, però la mia prospettiva è opposta: voglio vedere "l'accendersi" tanti canali DTT che mai finira ho ricevuto. RAI4 in primis! ;)

hvr ha scritto:
quoto

fatemi capire io abito a rovigo quindi a mezzanotte se rifaccio la scansione ho ra1 in digitale???non son molto ferrato...

nirvana76 ha scritto:
fatemi capire io abito a rovigo quindi a mezzanotte se rifaccio la scansione ho ra1 in digitale???non son molto ferrato...

vuol dire che tra le 00.01 fino alle 10.00 del mattino di domani dovrebbero già essere spenti tutti gli analogici .. e sempre in teoria dovrebbero essere gia attivi una buona parte dei mux

grazie a tutti per le risposte non vedo l ora di vedere che canali mi ritroverò spero ci siano tutti leggo di gente che si ritrova i canali rai ma non tutti al completo del mux A !MHA VEDREMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso