breschidj
Digital-Forum Senior Plus
Già, speriamo ci dica qualche info in più. Magari sull'ora in cui verrà spento l'analogico... Comunque riguardo a LaVeneta sono sicuramente solo dei segnaposto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Job? Dal nome sembrerebbe si parli di lavoro. Ma dallo stile "cartoon" del logo della schermata mi sembra più un canale dedicato ai cartoni animati.Gennar1 ha scritto:Ci voleva proprio un altro bel cartello con la scritta "Prossimamente"![]()
Se La Veneta riesce ad attivare tutti i canali promessi devono darle almeno 3 frequenze![]()
molotino ha scritto:Anch'io ho appena fatto una risintonizzazione e ho gli stessi canali tuoi uguali uguali .
Campagna Lupia (Ve)
AG-BRASC ha scritto:Daje che manca pocoooo...!![]()
Fran101 ha scritto:Qualche minuto fa ho visto la schermata mediaset dello switch-off dedicata al Veneto. Sono in attesa di sentire cosa diranno stasera al Tgr Veneto![]()
Domani avremo la rai in digitale, era ora!![]()
ste73 ha scritto:Retebrescia Rtb ti arriva dal Penice.
Fran101 ha scritto:Mi scuso se è già stato detto o se la domanda è scontata... ma La7 ed Mtv passeranno al digitale già da questa notte![]()
Si profuma aria dello switch offcdman ha scritto:anche a me nel mux reteveneta è apparso quel job come canale e anche un altro la10
inoltre mi è apparso un rai 1 analogico ( solo portante audio) sui 210.25 Mhz
confermo canale italia mux su h1 spento (qualità 0% potenza 7% )
Puoi dirci da dove?babilton ha scritto:ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile