Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, speriamo ci dica qualche info in più. Magari sull'ora in cui verrà spento l'analogico... Comunque riguardo a LaVeneta sono sicuramente solo dei segnaposto!

Daje che manca pocoooo...! :D

Sì lo so, l'idioma non è precisamente Veneto, ma dipende dalla botta d'entusiasmo... :lol:
Mi auguro solo che la connessione TIM non mi faccia penare troppo per il non stopo di questa notte, purtroppo in questi giorni c'è un disservizio generale (ho fatto già opportuno reclamo) e mi si disconnette di continuo facendomi perdere un sacco di tempo (anche questo, oltre le ferie, mi fa latitare un po')... :sad:

Gennar1 ha scritto:
Ci voleva proprio un altro bel cartello con la scritta "Prossimamente" :D

Se La Veneta riesce ad attivare tutti i canali promessi devono darle almeno 3 frequenze :badgrin:
Job? Dal nome sembrerebbe si parli di lavoro. Ma dallo stile "cartoon" del logo della schermata mi sembra più un canale dedicato ai cartoni animati.
Comunque Venezia Tv, Padova Tv ecc. partiranno da domani. ;)

Ma mi pare strano che solo alcuni canali locali solo analogici passino le scritte di dotarsi del decoder e che ci sarà lo spegnimento del segnale analogico. Tra queste solo Telechiara e Canale 68. Vabbè che ormai è scontata la cosa però....

Scusate ragazzi, vi sembrera' banale, qualcuno puo' spiegarmi che cos'e' il Mux??
Ho letto tanti post con presente questa parola....
Grazie infinite!

Importante, soprattutto da domani.
Ieri, parlando di alcuni problemi riscontrati in Lombardia ho fatto una raccomandazione che mi sembra opprtuno ripetere...

Onestamente dubito che per il Veneto si stiano per incontrare tutti questi "pasticci". O meglio, dubito che si vengano a sommare tutte assieme queste con-cause, sino al punto di rendere sicuramente irricevibile questo o quel segnale... :icon_rolleyes:
Ma staremo a vedere.
Qui sul Forum raccomando sin d'ora, qualora salti fuori qualche problema, di non riempire questo thread con richieste d'aiuto di tipo tecnico, per quanto legittime. Si "perderebbero" all'interno dei molteplici post che sicuramente seguiranno alllo switch a commento della notte storica che stiamo per trascorrere tutti assieme. :icon_cool:
Molto meglio aprire rischieste specifiche all'interno dell'area tecnica, ove faremo del nostro meglio per cercare di fornirvi tutto l'aiuto che ci sarà possibile dare. ;)

Qualche minuto fa ho visto la schermata mediaset dello switch-off dedicata al Veneto. Sono in attesa di sentire cosa diranno stasera al Tgr Veneto :D
Domani avremo la rai in digitale, era ora! :D

ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile

Fran101 ha scritto:
Qualche minuto fa ho visto la schermata mediaset dello switch-off dedicata al Veneto. Sono in attesa di sentire cosa diranno stasera al Tgr Veneto :D
Domani avremo la rai in digitale, era ora! :D

e già dopo una lunga attesa :)

ste73 ha scritto:
Retebrescia Rtb ti arriva dal Penice.

Non è più facile che mi arrivi dalla Maddalena?
Comunque per come è puntata l'antenna dovrebbe entrarmi da dietro se arriva dal Penice, che non è poi così sbagliato visto che probabilmente mi entra da li pure il MUX 1. :D

Mi scuso se è già stato detto o se la domanda è scontata... ma La7 ed Mtv passeranno al digitale già da questa notte? :eusa_think:

Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Mi scuso se è già stato detto o se la domanda è scontata... ma La7 ed Mtv passeranno al digitale già da questa notte :eusa_think:

si o cmq nella mattinata di domani

Io dall'alto polesine ancora non ricevo la rai e i canali tipo ita 1 can 5 e rete4... ma potrei avere l'antenna mica tanto a posto :D

Questi li trasmettono da velo o dal venda?

anche a me nel mux reteveneta è apparso quel job come canale e anche un altro la10

inoltre mi è apparso un rai 1 analogico ( solo portante audio) sui 210.25 Mhz

confermo canale italia 2 mux spento (qualità 0% potenza 7% ) H1 219,50 o Canale Italia 2 Dvb dvb M. Lungo Barbarano Vicentino VI

pare sia sparito pure il mux ( non so quale sia) sui 538 MHz (qualità 0% potenza 7% ) credo da monte cero

canale italia analogico presente attualmente solo su:
ch 47 679,25 o Canale Italia 2 M. Castagné Mezzane di Sotto VR

Ultima modifica:
cdman ha scritto:
anche a me nel mux reteveneta è apparso quel job come canale e anche un altro la10

inoltre mi è apparso un rai 1 analogico ( solo portante audio) sui 210.25 Mhz

confermo canale italia mux su h1 spento (qualità 0% potenza 7% )
Si profuma aria dello switch off

babilton ha scritto:
ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile
Puoi dirci da dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso