Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babilton ha scritto:
Sono Di Legnago..........fino A Stamattina Niente Ma Ho Appena Ricontrollato E Mi Arrivano Sparati Quelli Rai Per La 7 Invece Sparito Tutto
Cosa ti arriva di RAI ??? E' il 34 di TORRICELLE o prendi quelli del penice 23/26/30/40????

il telearena analogico che beccavo ( malissimo) sui 639,25 Mhz ch 42 è andato .. salutiamo anche lui lol

MUX timb1 M.Madonna

ciaooo...per la gente del bass veronese...ricevete il mux TIMB1 da Madonna???:doubt:

buby!! ha scritto:
ciaooo...per la gente del bass veronese...ricevete il mux TIMB1 da Madonna???:doubt:
Ormai non si capisce più chi sta facendo test e chi invece trasmette definitivamente.. ogni ora la situazione cambia quindi bisogna solo aspettare domani quando tutto sarà definitivo.... :icon_rolleyes: io cmq personalmente timb1 da madonna mai preso..

addio 7 gold analogico, mi avevi accompagnato da piccolo con i tuoi cartoni buona fortuna .. addio
ch 60 783,25 Mhz pol o Telepadova 7 Gold M. Stoze Velo Veronese VR

thomasmetal ha scritto:
Ormai non si capisce più chi sta facendo test e chi invece trasmette definitivamente.. ogni ora la situazione cambia quindi bisogna solo aspettare domani quando tutto sarà definitivo.... :icon_rolleyes: io cmq personalmente timb1 da madonna mai preso..

Ma il problema che ti dico, è che io da Gazzo Veronese non ho mai ricevuto niente da M.Madonna...!!:sad: te invece lo ricevi?

christibeta ha scritto:
anche a me mi ha abbandonato 7 gold...puoi controllare rai3 lo sto ricevendo malissimo

ciao dal venda arriva come sempre pulito , praticamente sembra in digitale..

volpe3 ha scritto:
manco lo ricevo io che sono nel veneziano...
Io da casa il TIMB1 lo prendo dal Madonna, forse a Sottomarina siete coperti diversamente e dire che abiterò a 2 kilometri da te è dire tanto :D

Digitale

cdman ha scritto:
addio 7 gold analogico, mi avevi accompagnato da piccolo con i tuoi cartoni buona fortuna .. addio
Ciao,aggiugiamo anche il ch 35 di 7Gold da Agugliana.

buby!! ha scritto:
ahhh benone....sperian potenzino il segnale per domani!! cosi sempre da madonna riusciamo a prendere anche il MUX MDS6! :D
Io conto di prenderlo senza problemi, anche qui a PD con l'antenna da interni dove ora ricevo i MDS1 e 2 con potenza 70 circa e qualità 100% stabile.

buby!! ha scritto:
Ma il problema che ti dico, è che io da Gazzo Veronese non ho mai ricevuto niente da M.Madonna...!!:sad: te invece lo ricevi?
No mai preso.. con la mia logaritmica dal madonna ho solo preso qualche canale locale che si vedeva veramente male tra l'altro.. quindi il Madonna io lo considero "out" come ricezione...

grazie cd...non so va tutto a colpi oggi prima can5 con la neve..poi la tempesta si è spostata su rete4 ora su rai3...fra un ora sara verso rai2..ora sta ritornando normale anche rai 3

cdman ha scritto:

Davvero, Telepadova è uno dei primi ricordi di canali che ho anch'io. I cartoni di Euro TV, e il gioco del pomeriggio sponsorizzato da Testi giocattoli...
Quando tra un'ora arrivo a casa troverò tutti i canali spenti di questo passo.

thomasmetal ha scritto:
No mai preso.. con la mia logaritmica dal madonna ho solo preso qualche canale locale che si vedeva veramente male tra l'altro.. quindi il Madonna io lo considero "out" come ricezione...

nooo...e pensa che a Nogara lo prendono!!! non le capisco ste robe... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso