molotino
Digital-Forum Senior Plus
emma ha scritto:Non capisco La7 perché non chiude.. Visto che hanno già chiuso mtv
A dire il vero io becco in analogico sia LA7 che MTV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Non capisco La7 perché non chiude.. Visto che hanno già chiuso mtv
Si stanno interferendo alla grande sul 26emma ha scritto:Rai 4 schermo nero
tu che sei da PD ricevi bene i mux rai 2 e 4 dal Venda?frankie_986 ha scritto:Quello sul 47 lo ricevo mentre sul 60 niente.
SamuRAI ha scritto:Ricevo solo io ancora un RAI 1 in ANALOGICO sul ch E10 (B) freq. 210,25 MHz ????
in che zona ti trovi adesso?Il_Jedi ha scritto:Niente, non riesco a prendere i due nuovi mux Rai con l'antennino, muovendolo sono riuscito a vedere per qualche secondo Rai1 e poi (ovviamente senza muovere nulla) perso nuovamente. Da dire che mi arriva con potenza altissima (la più alta di tutti) ma qualità 0.
Il mux2 si vede bene anche se la potenza non è tanto alta il mux 4 lo ricevo bassissimo e a scatti a causa di canale 5 in analogico che rompe.galuterio ha scritto:tu che sei da PD ricevi bene i mux rai 2 e 4 dal Venda?
Difatti, lo vedo abbastanza beneMarco89 ha scritto:il segnale di italia 1 è tornato buono dopo una carenza molto forte...