Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maza89 ha scritto:
siamo in due per il momento...il Rai 4 come lo vedi?

in tre casomai ...

in pratica mancano all'appello:

telearena, telenuovo, mux 6 mediaset, e riuscire a vedere sto dannato timb 4 di cui aggangio solo i 3 canali che sono all'interno ma con potenza sempre 7% e qualità 0% ... secondo me han messo i pannelli radiandi regolati male verso la mia direzione ...

bene bene dopo lo SO prendo 240 canali...........adesso c'è solo la fatica di sistemarli nell' ordine giusto con quel catorcio di philips.........comunque sono molto soddisfatto soprattutto perchè fino a ieri non avevo A3 in digitale e senza la silivietta vetreria......................e artepietra:D :D :D :D :D

evviva Antenna 3

a parte le battute bene con tutti i canali mediaset rai sportitalia anche quelli musicali virgin e dj tv............

in analogico mi è rimasto Tv slovenia 1 che si vede anche meglio del solito

OTG da anche un'altro mux sul 67 dal monte gallo "studio nord tv" ma io non lo ricevo.
Voi riuscite a prenderlo?

Vi ricordo che anche a padova non arriva il timb4.. Quindi come fa ad essere l'analogico friulano??

salute ha scritto:
Allora chi riceve ancora qualcosa in analogico?
Questi sono quelli che becco ancora:

06 Canale sloveno(penso), 07 Rai1(disturbato), 10 Rai1(si vede bene), 11 TeleQuattro(si vede perfettamente, test notturni dtt), 34 Rai2(perfetto), 37 Telechiara(disturbato), 57 la7(disturbato).

In più riesco ad agganciare il mux di TeleArena sul 46 con qualità 50/60%

X 16-bit, c'ho mediaset da Castaldia che me lo copre.

salute ha scritto:
Perche no?
Il segnale del venda arriva comodamente in slovenia perche il segnale del gaiardin che si trova vicino al visentin non dovrebbe arrivare a padova.
Ok allora speriamo sia così.. Continuando a non capire come possano a mestre prenderlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso