Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
OT gia :icon_bounce: chissa che han messo di nuovo .. sembra uguale alla precedente versione

Enhanced performance & stability with EyeTV Netstream Sat.
· Recordings from IceTV are now correctly labeled as Movie or Series when exported.
· Fixes a problem where thumbnails were not always created for recordings.
· Fixes a problem where recordings without thumbnails had no artwork when exported.
· Fixes incorrect positioning of subtitles when changing between SD and HD channels.
· Fixes invalid characters being displayed in chapter names on the new Apple TV.
· Resolved an issue where EyeTV HD recordings in iPad format would display artifacts when played back on devices running iOS 4.

Senza a stare a tradurre tutto migliorie se lo usi in accoppiata con un iPhone/iPad/iPod Touch

Nella zona di Ferrara non riesco ancora a prendere canale 5, italia 1, rete 4 e boing.

War3333 ha scritto:
Enhanced performance & stability with EyeTV Netstream Sat.
· Recordings from IceTV are now correctly labeled as Movie or Series when exported.
· Fixes a problem where thumbnails were not always created for recordings.
· Fixes a problem where recordings without thumbnails had no artwork when exported.
· Fixes incorrect positioning of subtitles when changing between SD and HD channels.
· Fixes invalid characters being displayed in chapter names on the new Apple TV.
· Resolved an issue where EyeTV HD recordings in iPad format would display artifacts when played back on devices running iOS 4.

Senza a stare a tradurre tutto migliorie se lo usi in accoppiata con un iPhone/iPad/iPod Touch
Stasera aggiornerò anch'io ;)
Qualche novità in ricezione War visto che siamo vicini?

cdman ha scritto:
io no poichè ho la UHF verso velo veronese ( dove non c'e il mux 6 che contiene gli HD free mediaset) e la VHF verso Venda

sul madonna dovresti trovare tutti i mediaset, tutti i timb e alcuni locali

Stessa mia condizione quindi se voglio vedere anche Mediaet HD o sposto la mia V banda sui colli euganei oppure aggungo un'ulteriore V banda oltre a quella su velo per monte madonna e mediaset HD

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Stasera aggiornerò anch'io ;)
Qualche novità in ricezione War visto che siamo vicini?

Nulla di particolare anche se ieri notte il mio tv ha ribeccato Telenuovo a potenza bassissima ma abbastanza da essere memorizzato (stamattina già non lo pigliavo più).
Oggi grande, forse stupida, novità per i canali Rai mi sono pigliato un amplificatore aggiuntivo! Speriamo di non danneggiare nulla!

steve1977 ha scritto:
Stessa mia condizione quindi se voglio vedere anche Mediaet HD o sposto la mia V banda sui colli euganei oppure aggungo un'ulteriore V banda oltre a quella su velo per monte madonna e mediaset HD

esatto

Provincia di Treviso, zone Conegliano. Ho sempre ricevuto benissimo i canali gallery e da oggi non si vedono più praticamente quelli del MUX D-FREE(Joi, Mya, Steel,Disney,Joi +1,Studio universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy).
Qualcuno sa dirmi se si sistemerà la situazione?

FedeSV ha scritto:
Provincia di Treviso, zone Conegliano. Ho sempre ricevuto benissimo i canali gallery e da oggi non si vedono più praticamente quelli del MUX D-FREE(Joi, Mya, Steel,Disney,Joi +1,Studio universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy).
Qualcuno sa dirmi se si sistemerà la situazione?

Hai già effettutato la risintonizzazione del decoder o tv?

come antenna ho messo il bastone di ferro e vedo piu canali di quella nel tetto....;) lascio questa io

xyz ha scritto:
A casa mia a Venezia dallo switch-off è diventato quasi irricevibile il mux TIMB3 (quello con La7, MTV e Frisbee all'interno) che mi rende impossibile la visione dei canali, mentre -non so per quale motivo- nessun decoder di casa mia riesce a ricevere Rai HD (non mi appare in lista, nemmeno sui televisori che ricevono e visualizzano Canale5 HD e Italia1 HD). Il TIMB4 con La7 HD l'ho perso da qualche giorno dopo l'ennesima risintonizzazione, in ogni caso anche prima arrivava con migliaia di errori di ricezione per cui era inguardabile.
Da me tutto ok.

In passato mi è capitato che qualche campanile in qualche casa mi tagliasse il segnale.

Volevo dirvi che io ho risolto tutti i miei problemi (non vedevo mediaset) cambiando il decoder con uno più recente 2008-2009.
Credo che molti di voi abbiano il decoder che dopo lo switch-off è diventato "vecchio". Questi maledetti se le inventano tutte per farti cambiare gli apparacchi in continuazione. E' il colmo vedere bene prima dello switchoff e poi rimanere a piedi come se non avessi mai avuto la copertura (ormai sappiamo tutti i casini che stanno facendo per portare il diguatel a tutti :D).
Addirittura con questo decoder probabilmente non avrei dovuto mettere le mani all'antenna! Infatti lo ho provato sulla seconda antenna (una vecchia di 10 anni mai toccata) e vedo solo 10 canali in meno di quella nuova (spazzatura), ma comunque rai, canali,mediaset, la7 ecc... ci sono tutti e funzionano in entrambi i casi! :5eek:

con quello vecchio prendevo 100canali circa adesso più di 150.

Nokian ha scritto:
Verona città. Tele Nuovo assente da ieri. Rilanciata sintonizzazione, 191 canali, Tele Nuovo sparita. Per il resto ho tutto quello che serve.

191 anche io.. a Bovolone pero!! Immagino che neanche tu veda i canali di mediaset HD e neanche i mediaset +1? :crybaby2: ma fino a quando?

salbra ha scritto:
191 anche io.. a Bovolone pero!! Immagino che neanche tu veda i canali di mediaset HD e neanche i mediaset +1? :crybaby2: ma fino a quando?

Giusta osservazione, ma a verona (velo) il mux 6 di mediaset verrà mai caricato, canale 58 , si sa qualcosa ?

no perchè se si tratta di aspettare aspetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso