Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FedeSV ha scritto:
Provincia di Treviso, zone Conegliano. Ho sempre ricevuto benissimo i canali gallery e da oggi non si vedono più praticamente quelli del MUX D-FREE(Joi, Mya, Steel,Disney,Joi +1,Studio universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy).
Qualcuno sa dirmi se si sistemerà la situazione?

non sei l'unico, buona parte di conegliano nn prende + dfree. Ho provato + volte sul 50 ma stranamente nn da segnale. Quindi o continui a fare risintonizazioni ogni tot tempo enlla sprenza del miraolo oppure dovremmo probabilemtner aspettare il 6

^poppy^ ha scritto:
non sei l'unico, buona parte di conegliano nn prende + dfree. Ho provato + volte sul 50 ma stranamente nn da segnale. Quindi o continui a fare risintonizazioni ogni tot tempo enlla sprenza del miraolo oppure dovremmo probabilemtner aspettare il 6
Ho riprovato e ancora nulla, spero che si sitemi la situazione al più presto anche come hai detto tu!

^poppy^ ha scritto:
Beh è dal 30 ke è sparito dfree e io sono giorni che faccio risintonizzazione. Io credo ke iniisterò fino al 6 dicembre
Io ho guardato gallery fino a irei sera, stamattina quando ho visto che non prendevano mi sono incavolato perchè sono praticamente i canali che guardo più spesso!

steve1977 ha scritto:
Giusta osservazione, ma a verona (velo) il mux 6 di mediaset verrà mai caricato, canale 58 , si sa qualcosa ?

no perchè se si tratta di aspettare aspetto

no vabbè non è possibile daiiii.. non ci crederai ma ho collegato alla tv un cavo di quello delle antenne dei tuner della radio ed ho fatto la sintonizzazione... prendo 81 canali contro i 191 che prendo con la normale antenna.. però prendo anche quelli che prima non prendevo.. o che prendevo ma con schermo nero... tra cui 7gold, 7gold verona, un altro 7gold (però diverso), play.me, supertennis... ed altri che sicuramente non ricordo se ci fossero o prima.. adesso faccio una piccola modifica al cavo e li collego tutti e due.. sono proprio curioso di vedere i risultati... Aah.. la potenza segnale oscilla tra i 60 ed i 65 in base ai canali :D naturalmente non prendo gli hd ed i +1 di mediaset.. però prendo questi altri mux.. Dio solo sa da dove

FedeSV ha scritto:
Io ho guardato gallery fino a irei sera, stamattina quando ho visto che non prendevano mi sono incavolato perchè sono praticamente i canali che guardo più spesso!

in che zona sei te di preciso? Perchè nella zona di monticella nn si prendevano + dal 30

Anche io non vedo più il mux d-free (e neanche i vari Premium Calcio)... ieri sera ho provato a chiamare Mediaset Premium e mi hanno simpaticamente detto che non potrò guardarlo più... praticamente lasciano un' intera vallata (zona Valpantena) senza Mediaset Premium... spero che nessuno abbia fatto l'abbonamento :D

Mareno di Piave se conosci, un pò più in giù di Conegliano! Cmq penso di aspettare altrimenti sento l'antennista cosa dice!

Si fede, io sono di conegliano (la zone di monticella) quindi so effetivamente dove è mareno. Quindi andando a logica per solo qualke kilometro nn co arrivava il segnale

Da qualche minuto ho rieseguito la sintonizzazione:
Il punto:
Finalmente vedo Telecittà (tutti escluso il 2)
Mi sembra che LCN dal 10 al 20 ora sia a posto...
I doppioni di Telecittà però sono ancora li...
Mi manca però ancora Canale 68:eusa_wall:

Quindi nessuno sa se a VELO VERONESE prima o poi trasmetteranno il mux 6 di mediaset, quello con gli HD e i +1 prima o poi, o se rimane un'esclusiva del monte madonna, perchè stamattina sembrava dopo la telefonata ad elettronica industriale a Marghera che il mux 6 lo trasmettessero da velo

steve1977 ha scritto:
Quindi nessuno sa se a VELO VERONESE prima o poi trasmetteranno il mux 6 di mediaset, quello con gli HD e i +1 prima o poi, o se rimane un'esclusiva del monte madonna, perchè stamattina sembrava dopo la telefonata ad elettronica industriale a Marghera che il mux 6 lo trasmettessero da velo

i 770 Mhz ( ch 58) prima dello S.O veniva irradiato da monte tre croci VR, attualmente non trasmettono nulla, potrebbero metterlo li ..

becchime ha scritto:
Io non riesco ancora a vedere tva vicenza. C è ancora qualcuno in questa situazione? Quelli che conosco lo vedono.:crybaby2:

nemmeno io lo vedo quel mux

ma la telecom allora ha spostato tutto a velo?? prima avevano solo la7 e con un impianto schifosetto

becchime ha scritto:
Io non riesco ancora a vedere tva vicenza. C è ancora qualcuno in questa situazione? Quelli che conosco lo vedono.:crybaby2:
Ho iniziato a vederlo circa 2-3 ore fa, mux 43 e canale 10.
Abito a Vicenza in zona ovest.

becchime ha scritto:

E' strano perche' io lo vedo bene ma i miei vicini nemmeno possono sintonizzarlo, con una tv della stessa marca! Comunque la qualita' e' bassa, quindi magari la mia antenna e' appena sopra la soglia. Penso di prenderlo da Mossano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso