lucchini01
Digital-Forum Gold Master
telenuovo ch.67 Torricelle Verona sparito
Da un'oretta non ricevo più il canale telenuovo.
Da un'oretta non ricevo più il canale telenuovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono risolvere, altrimenti non c'è copertura di alcuni mux.nirvana76 ha scritto:ho visto grazie vianello ma si risolverà ?
lucchini01 ha scritto:Da un'oretta non ricevo più il canale telenuovo.
xyz ha scritto:A Venezia città sul 16 ho Televenezia (che fra l'altro AFAIK non ne avrebbe nemmeno il diritto)
Qui a VERONA il 16 è di TELEARENA. Poi con questa LCN ci sono gran casini. Non solo in luoghi diversi, ma anche tra decoder.Gennar1 ha scritto:Se non sbaglio il 16 dovrebbe essere di Telearena che però si riceve solo nel veronese/vicentino/alto polesine, per cui Televenezia con i suoi 16 doppioni occupa abusivamente i buchi lasciati dagli altri.
Io ho una antenna puntata SOLO verso Padova e vedo tutto, fatti togliere le due bande verso Piancavallo, ti causano conflitti con le frequenze del friuli, soprattutto da quando hanno switchato il FVG, ecco perché i primi giorni vedevi tutto.MarkT1 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Abito a San Donà di Piave (Ve),quando hanno sostituito l'antenna è stata montata un antenna in direzione Padova per ricevere i canali RAI e due verso Piancavallo per i canali Mediaset.
Ora ricevo benissimo i canali RAI,ma niente Mediaset... è normale questa cosa?
Dopo lo switch,nei primi giorni si vedeva tutto.
Janko ha scritto:Io ho una antenna puntata SOLO verso Padova e vedo tutto, fatti togliere le due bande verso Piancavallo, ti causano conflitti con le frequenze del friuli, soprattutto da quando hanno switchato il FVG, ecco perché i primi giorni vedevi tutto.
(le bande verso piancavallo ti servivano prima dello switch per ricevere i canali rai 123 e 4 e non mediaset come tu hai scritto)![]()
lucchini01 ha scritto:Da un'oretta non ricevo più il canale telenuovo.
alews76 ha scritto:acceso mux teleromagna dal monte cero...canale 46. cortesemente agli amici della bassa padovana rovigo e ferrarese volevo chiedere come si riceve il segnale per motivi di lavoro... grazie
Certo, è attivo da qualche giorno.DTTFANS ha scritto:Risulta anche a voi sul 69 un MUX di Telepadova?![]()
Valpantena può raggiungere la città di Verona (comunque molto marginalmente la parte centro-settentrionale della città) e tutt'al più i dintorni Sud-Est, come ad es. S. Martino Buon Albergo.xumet ha scritto:Pensi che con l'attivazione di quel sito potrei goderne qualche beneficio anch'io a Bergantino?
Confermo la tua situazione anche a padova est..Gennar1 ha scritto:Quindi allo stato attuale ricevo tutto il ricevibile tranne il famoso Timb 4 di cui aspettiamo notizie![]()