Gennar1
Digital-Forum Senior Master
16-bit ha scritto:Il Mux1 Rai dal venda è resuscitato.
E' rimasto spento più a lungo oggi che la notte dello switch-off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16-bit ha scritto:Il Mux1 Rai dal venda è resuscitato.
renpasa ha scritto:Confermo al 100%
Ciao Renato
gnospaloso ha scritto:Ciao Qualcuno Sa Quando Partiranno A Trasmettere I Canali
Code
Radio Italia Live
Grazieeeeee
se abbiamo lo stesso menu..ti mostro come fareariale ha scritto:anch'io sto cercando dove si è rintanato il misuratore di segnale nel menu del mio TVHD samsung... dove l'hai ritrovato? puoi dirmi che "strada" fare? Grazie
Si sembra proprio col nuovo anno qui c'e' il promognospaloso ha scritto:Ciao Qualcuno Sa Quando Partiranno A Trasmettere I Canali
Code
Radio Italia Live
Grazieeeeee
Perchè questo mux dovrebbe contenere schifezze???Radio Bruno è un ottima radio e Videoregione è un ottima emittente....Quando ero a Cervia delle volte la guardavoste73 ha scritto:Ciao, la stai ricevendo dal Bolognese
BARBIANO (BOLOGNA) DI. TV Mux-DI. TV. ch 6
ch.32? ma a me arriva Italia7 Gold sul 32...bohcdman ha scritto:mux antenna 3 ne ( ch 32 ) è andato a farsi un giro ... che balls sto andare e venire ...
SI si sara' confuso con la tastiera e' il 23 con Antennatre il32 e' 7Goldgaluterio ha scritto:ch.32? ma a me arriva Italia7 Gold sul 32...boh
si volevo dire il 23, stavo facendo un po troppe cose in quen momentoste73 ha scritto:SI si sara' confuso con la tastiera e' il 23 con Antennatre il32 e' 7Gold
gianmorello ha scritto:ciao a tutti, a voi risulta che telearena trasmetta anche da monte lungo? otg riporta che trasmette da li pure canale 68. sapete dirmi come mai vedo bene il canale 68 e non vedo telearena? grazie mille
potresti tentare, ma se hai a disposizione un misuratore di campo, fai un bel lavoro....galuterio ha scritto:un consiglio...ho la banda V rivolta esattamente a Velo con un disavanzo di circa 30 gradi rispetto a torricelle...da torricelle io ricevo:
39 618 o Telepace (VR) Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
67 842 o Telenuovo Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
mentre non ricevo assolutamente
46 674 o Telearena Dvb dvb Torricelle Verona VR 1100 4528 31 287
61 794 o Antenna 3 Nord Est Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
63 810 o Triveneta Network Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
Secondo voi vale la pena di tentare di girare un pò l'antenna verso Torricelle visto che da Velo a me arrivano tutti a 100? (escluso telearena ch.68 a 40)