Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tivuitalia

YATA ha scritto:
purtroppo ora è off nuovamente
Anch'io oggi ho inviato una sollecitazione a Screen Service ad un ampliamento della copertura di TivuItalia

tivuitalia

galuterio ha scritto:
speriamo tu abbia ragione
Ciao,da Torricelle e' attivo il ch27 e dovresti riceverlo a Lonigo come ti arriva il segnale di La9 o Telenuovo e Telepace.
Bello l'aggiornamento del sito "Le tv di Lonigo".

ste73 ha scritto:
Ciao,da Torricelle e' attivo il ch27 e dovresti riceverlo a Lonigo come ti arriva il segnale di La9 o Telenuovo e Telepace.
Bello l'aggiornamento del sito "Le tv di Lonigo".
telenuovo e telepace sono potenti.La 9 la ricevo appena ma il resto di torricelle non mi arriva perchè devo alzare l'antenna di un paio di metri avendo una casa vicina giusta giusta in quella direzione. Velo arriva sparato perchè la postazione è molto molto più alta

galuterio ha scritto:
mux reteveneta ch 42 da velo spento!
in compenso, da ieri, sul CH 42, mi sta entrando in maniera decisa il mux "È Tv Rete 7 Dvb".... che arriva dall'Emilia (MO o RE o PR o BO) :5eek: ...eppure la banda V è su Velo (VR) :eusa_think: ...mi sa che ci saranno sempre più "intromissioni"... e pian piano si arriverà all'ingorgo totale tipo "giungla dell'analogico" :eusa_wall:

Ultima modifica:
Magia: da stamattina prendo RAI 4 e tutto il mux 3. E molto bene.
Manca ancora il mux 2.... (rai sport) di cui, per la cronaca, non sento la mancanza.

Ancora sconosciuti i motivi..... ci saranno dei segnali "spuri" che stanno cercando di eliminare?

Invece LA7 e compagnia bella ricevuti stamattina molto bene . Adesso spento tutto di nuovo. Secondo me ci stanno ancora lavorando molto (non penso sia il tempo perchè in questi giorni nuvole e pioggia e ricevo più canali del solito...).

Fabiet ha scritto:
Secondo me ci stanno ancora lavorando molto (non penso sia il tempo perchè in questi giorni nuvole e pioggia e ricevo più canali del solito...).

guarda che con la pioggia si ricevono meglio i canali, le onde si propagano meglio. io quando piove ricevo canali anche da zone opposto alla direzione della mia antenna...vedi brescia o seramazzoni modena

hvr ha scritto:
guarda che con la pioggia si ricevono meglio i canali, le onde si propagano meglio. io quando piove ricevo canali anche da zone opposto alla direzione della mia antenna...vedi brescia o seramazzoni modena

azz...non si finisce mai d'imparare !!!! :D

Comunque ieri pioveva e non ricevevo il mux 3. Oggi piove e lo ricevo.... il mistero continua.

Può essere ... quando piove il mux tv7 va a farsi un giro ( come oggi )

ancora off reteveneta mux

OT deve proprio essere una giornata off... lol pure skype ha le sue cose ...

Ultima modifica:
Nel mantovano qualcuno riesce a prendere il Mux 6 di Mediaset Ch 58 quello che trasmette i canali in HD e i +1 ?

Io assolutamente nulla ..... se la risposta fosse no, ci sono speranze per il futuro?

Grazie per una risposta ;)

Ralph63 ha scritto:
Nel mantovano qualcuno riesce a prendere il Mux 6 di Mediaset Ch 58 quello che trasmette i canali in HD e i +1 ?

Io assolutamente nulla ..... se la risposta fosse no, ci sono speranze per il futuro?

Grazie per una risposta ;)
Sì io lo ricevo da Valcava. Ma abito più a nord di te.
Anzi, spesso grazie al fatto che la frequenza è dedicata, anche con l'antenna verso verona mi entra Retecapri sempre di Valcava.

Qualcuno sa se per caso il ripetitore RAI denominato "Valpolicella" situato tra Fumane e Valgatara trasmette anche verso nord? Prima del passaggio al digitale ricevevo sul CH45 RAI3 veneto, ora, pur avendo cambiato antenna e messo una VHF nuova per il canale 9 che mi sembra quello dichiarato da RAIWAY pol. verticale, non c'è traccia di segnale. I pannelli però dovrebbero essere rimasti quelli vecchi, o è cambiato qualche cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso