Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecom

kor_jap_hk ha scritto:
l'altro ieri faccio un reset e risintonizzazione auto, però ora noto che è sparito qualcosa

sul 8 c'è un reteveneta (ce ne sono diversi, altrove) e non c'è più MTV, noto che forse mancano altri canali strani presi qualche giorno fa (tipo un tgnorba 24, non lo vedo più)
in che mux era quell'mtv sull'8?
Ciao,quel Mtv e' sul ch 48 sul mux Timb3(Telecom)

mi toccherà andare di verifica manuale sui alcuni mux. era un po' che non me lo faceva, prima ancora di novembre.

dvb

kor_jap_hk ha scritto:
mi toccherà andare di verifica manuale sui alcuni mux. era un po' che non me lo faceva, prima ancora di novembre.
Ciao,si esatto prova rifare la risintonizzazione o manuale o automatica o altrimenti prova a disinserire l'LCN (se il decoder lo permette)

kor_jap_hk ha scritto:
Ho fatto la risinitonizzazione stamattina pare che non c'è più il conflitto tra reteveneta e mtv ;)

rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz

contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6

qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%

quando son spuntati li vedevo bene , anche a me son diventati schermo nero

Q: 0% P: 100%

Ri-sparita Rete Veneta. TV7 a schermo nero, Telenuovo assente, telepace (che in analogico vedevo sufficientemente bene) sparita. Mi chiedo se col tempo avremo possibilità di riceverli tutti bene. Io incomincio a scoraggiarmi. Dopotutto è un vantaggio anche loro la copertura, no?

Sportitalia sul mux di tivuitalia si vede peggio che sul TIMB, probabilmente anche perchè mi risulta più scarso il mux stesso (75% contro 90)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho fatto la risinitonizzazione stamattina pare che non c'è più il conflitto tra reteveneta e mtv ;)

ci provano sempre, chissà quando la finiscono...

prendete anche voi tg norba 24?
mi si è piazzato sui 50 e rotti, comunque prima di raisport.

comunque ieri sera tardi, si vedeva male diversi canali, come rai 4 (ong bak) che babbo ******** (italia 1 hd, o meglio non mi aspettavo quella risoluzione a 3/4 di schermo, e si che anche se non in italia, è uscito il blu ray)

prana3139 ha scritto:
Ri-sparita Rete Veneta. TV7 a schermo nero, Telenuovo assente, telepace (che in analogico vedevo sufficientemente bene) sparita. Mi chiedo se col tempo avremo possibilità di riceverli tutti bene. Io incomincio a scoraggiarmi. Dopotutto è un vantaggio anche loro la copertura, no?

mux tv7 : Q: da 0 a 40% di continuo , potenza 7% cmq ce lo a schermo nero da giovedi sera ( causa tempo di m... )
mux telenuovo: Q: 100% P: 100%
mux reteveneta: Q: 100% P: 100%
mux antenna3 ne: Q: 100% P: 100%
mux telepace: Q: 100% P: 100%

il mux antenna 3 ne e il mux reteveneta hanno il vizio di cambiare (ultimamente un po troppo) i pid audio/video cosi chi non risintonizza spesso si trova il classico schermo nero ..

cdman ha scritto:
rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz

contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6

qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%
sono interessato a sapere quando torni a vederlo.grazie . o. t. Auguri di buon natale a tutti voi

cdman ha scritto:
mux tv7 : Q: da 0 a 40% di continuo , potenza 7% cmq ce lo a schermo nero da giovedi sera ( causa tempo di m... )
mux telenuovo: Q: 100% P: 100%
mux reteveneta: Q: 100% P: 100%
mux antenna3 ne: Q: 100% P: 100%
mux telepace: Q: 100% P: 100%

il mux antenna 3 ne e il mux reteveneta hanno il vizio di cambiare (ultimamente un po troppo) i pid audio/video cosi chi non risintonizza spesso si trova il classico schermo nero ..

Risintonizzato ora: TV7 e Rete Veneta manco l'ha presa.
Zona difficile la mia per queste due.

eden tv

ciaoo ma chi di voi riceve il mux eden?
io si
compresi 3channel e prima free
poi quando partiranno CODE e Radio italia live???????

Progressive ha scritto:
È già partito code solo che almeno per me è visibile con effetto neve a volontà.

code non è partito inizia il prossimo anno, per ora manda solo promo, l'effetto neve non esite per il digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso