Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIMB ch.47 e 48 bene da Torricelle VERONA

Anche oggi i TIMB sono a posto dalla postazione VERONA-TORRICELLE.
Qualcuno di voi sa se sono a Torricelle minigolf o a Torricelle Santa Giuliana ??

Rebel_04 ha scritto:
sportitalia che mi erano scomparsi ora li ricevo alla perfezione :5eek: (come prima dello switch-off, dopo lo s.o. erano scomparsi...)

sono tornati visibili pure i timb (che pure vedevo prima dello s.o.) anche se spessissimo squadrettano, però almeno ogni tanto il tg di mentana riesco a vederlo

ora riesco a vedere pure tva, anche se pure questa squadretta

insomma sarà un problema della mia antenna? a 'sto punto non credo, erano irricevibili da dopo lo s.o. ed ora li prendo nuovamente :eusa_shifty:

praticamente mi manca solo reteveneta che pure vedevo prima dello s.o. ma ora non si vede più

misteri del digitale...
Perfortuna che Reteveneta doveva essere la TV dei veneti:D Quà da me in digitale dopo il 30 non è mai arrivata

RAI mux 4 ch.40 da VERONA SIP

Oramai è una settimana che vedo perfettamente senza mai uno scubettamento detto mux .
Che abbiano fatto qualcosa all'impianto?
La nostra antenna non è stata modificata per cui non ho una V verso il ripetitore.
Anzi per la verità ho una uhf (21-69) ma entra nel centralino della IV banda che va fino al 37 ed infatti non ricevo i canali oltre tale limite ???(tranne il 40)

SpeedMike ha scritto:
Perfortuna che Reteveneta doveva essere la TV dei veneti:D Quà da me in digitale dopo il 30 non è mai arrivata
A Verona centro c'è stata fino a prima di Natale poi scomparsa. Credo che a Velo ci sia.

Ho appena risintonizzato la tv. Ora sul 69 c'è LA 10 e Reteveneta. Quindi l'LCN della tv mi mette 16 Telearena del 46, 17 7Gold, 18 Reteveneta e 19 Radio Italia live (che poi ho risostituito con Telemantova)

Questo nuovo LA10 non è il 10 del mux dove ci sono La8, La9, ecc., lo mette sul 78, mentre "10" di Orler lo mette sul 35.

Purtroppo anche oggi niente Telenuovo e Triveneta.. mi sa che ho qualcun'altro che ne disturba i canali.

lucchini01 ha scritto:
Anche oggi i TIMB sono a posto dalla postazione VERONA-TORRICELLE.
Qualcuno di voi sa se sono a Torricelle minigolf o a Torricelle Santa Giuliana ??
Torricelle Forte Santa Giuliana ... ;)

Confermo problemi al 67 di Telenuovo, squadretta di brutto con qualità intorno al 20-30% e confermo il cambiamento del MUX La10 sul ch69, che prima conteneva 7Gold, Play.me, Supertennis e i due Telemarket mentre ora La10, ReteVeneta e 7gold :( Per fortuna che riesco a ricevere il mux di 7Gold dalla Maddalena (il come non lo so)...

EDIT come non detto, anche il MUX dalla Maddalena è "originale"... Niente Playme, Virginradio e SuperTennis :(

Ultima modifica:
Anche da me niente supertennis da oggi..che rabbia!!:mad:
sul 69 ricevo solo 7gold e la 10....
sapete su che frequenza trasmette supertennis e telemarket??

zizzo85 ha scritto:
Anche da me niente supertennis da oggi..che rabbia!!:mad:
sul 69 ricevo solo 7gold e la 10....
sapete su che frequenza trasmette supertennis e telemarket??
confermo il cambiamento sul ch 69...per quanto riguarda il mux 7 gold con supertennis telemarket etc... lo ricevo sempre regolarmente sul ch.32 da Velo.

galuterio ha scritto:
confermo il cambiamento sul ch 69...per quanto riguarda il mux 7 gold con supertennis telemarket etc... lo ricevo sempre regolarmente sul ch.32 da Velo.

confermo.

ma questi problemi faranno guadagnare gli antennisti ? se continua cosi quest anno guadagneranno come i dentisti

galuterio ha scritto:
eh purtroppo io il 32 non lo ricevo proprio...si vede che non ho l'antenna puntata correttamente, anche se vedo tutto il resto...
speriamo che cambino frequenza...ma come mai questo cambiamento sul mux 69??3canali soltanto mi sembrano pochi....

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ho appena risintonizzato la tv. Ora sul 69 c'è LA 10 e Reteveneta. Quindi l'LCN della tv mi mette 16 Telearena del 46, 17 7Gold, 18 Reteveneta e 19 Radio Italia live (che poi ho risostituito con Telemantova)

Questo nuovo LA10 non è il 10 del mux dove ci sono La8, La9, ecc., lo mette sul 78, mentre "10" di Orler lo mette sul 35.

Purtroppo anche oggi niente Telenuovo e Triveneta.. mi sa che ho qualcun'altro che ne disturba i canali.
quelli di reteveneta dovrebbero ridare la10 a romi osti...
mentre il la10 di reteveneta potrebbe diventare benissimo LA REGIONE ci mettono tanto a cambiarli il nome?
guardate poi che sito insulso non hanno nemmeno messo il logo corretto http://www.la10.it/
:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Torricelle Forte Santa Giuliana ... ;)
Grazie 3750... abitando proprio sotto le torricelle l'antenna è puntata su minigolf ma entra bene anche S. Giuliana (lievemente più basso il s.)

Risultati della scansione odierna.
I Mux di 7Gold (ch.21 e ch.32) sono rimasti invariati (ricezione da M.Madonna).
Come sempre non agganciabile per continui reset il Mux di ReteCapri, bisogna riuscire a trovare un momento in cui trasmette oppure andare di scansione manuale, ma non è una grave perdita :icon_cool:
Infine ho notato un drastico calo di segnale del ch.31 di Life TV Veneto (ex Televeneto), mentre il quasi-doppione del ch.21 si riceve perfettamente, la qualità oscilla sul 26% e squadretta continuamente.

lucchini01 ha scritto:
Grazie 3750... abitando proprio sotto le torricelle l'antenna è puntata su minigolf ma entra bene anche S. Giuliana (lievemente più basso il s.)
Visto che tutto è rientrato e che - come ti dicevo - la tua zona è ben servita da Timb ? ;)

Pawz ha scritto:
Risultati della scansione odierna.
I Mux di 7Gold (ch.21 e ch.32) sono rimasti invariati (ricezione da M.Madonna).
Come sempre non agganciabile per continui reset il Mux di ReteCapri, bisogna riuscire a trovare un momento in cui trasmette oppure andare di scansione manuale, ma non è una grave perdita :icon_cool:
Infine ho notato un drastico calo di segnale del ch.31 di Life TV Veneto (ex Televeneto), mentre il quasi-doppione del ch.21 si riceve perfettamente, la qualità oscilla sul 26% e squadretta continuamente.
pure qua svariati giorni che il 31uhf risulta senza segnale, mah...

Verona Sud - S.Lucia
Vedete Deejay TV, Cielo, ecc?

Io da ieri non più.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso