Evidentemente sono 400 famiglie con impianti d'antenna obsoleti
Se abiti ad Arbizzano riesci a prendere la RAI e Mediaset da Negrar (polarizzazione verticale CH 26-30-34 per RAI e CH 46 Telearena, + Mediaset non ricordo più i MUX attivi da lì), mentre se abiti a Monterico riesci a vedere bene Bussolengo per Mediaset e RAI dal ripetitore che c'è tra Valgatara e Fumane (CH11 ed il nuovo MUX che come ho letto oggi su questo forum è stato appena attivato, ma che non ho ancora avuto modo di testare). Da Arbizzano, parte alta verso S. Maria, arriva anche il nuovo ripetitore Mediaset attivo da pochi mesi che si trova a VR SUD (lo vedi transitando sulla tangenziale nei pressi dell'uscita Alpo). Telearena mi risulta che debba ancora attivare il ripetitore di S. Pietro Inc. che serviva però solo verso nord. Ora dicevano che volevano potenziarlo per ampliare la copertura anche verso est ed ovest, ma non ho news aggiornate in questo senso (mancheranno i soldi

). Velo comunque trasmette molto forte, e nonostante abbia anch'io una collina davanti, con una buona antenna (tipo Fracarro serie SIGMA) e un buon amplificatore secondo me riesci comunque a ricevere almeno tutti i MUX Mediaset che trasmettono come una bomba.