Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reteveneta

Rebel_04 ha scritto:
finalmente vedo reteveneta ...a bomba!! :icon_bounce:

finalmente vedo pure i timb ma squadrettano sempre :mad:
Ciao,per info li ad Asiago Reteveneta la ricevi sul ch 42,59 o 69

Gennar1 ha scritto:
Segnalo che da ieri ricevo sul canale 69 a Padova il Mux La10/Ostitel (La10, ReteVeneta, 7Gold) con potenza e qualità al 100%. Si tratta sicuramente di una nuova attivazione, quasi certamente dal Monte Madonna vista la potenza fortissima.

Il 69 era l'ultimo canale regionale non ancora coperto a Padova. Ora rimane solo qualche canale subregionale non ancora occupato (29, 45, 46) oltre ai canali nazionali destinati al Beauty Contest, al DAB (10 VHF) o al DVB-T2 Rai (11 VHF).

Il 69 trasmette in sfn anche da Velo veronese. Però il gruppo ostitel non dovrebbe centrare nulla con questo mux in comproprietà tra il gruppo Reteveneta e 7Gold Telepadova. Infatti La10 non centra nulla con La8 La9 e compagnia bella del gruppo Osti il quale, poiché non può usare il nome "la10" usa solo "10" (mentre tutti gli altri canali di quel gruppo hanno "La" davanti al numero!

bardovr ha scritto:
Infatti La10 non centra nulla con La8 La9 e compagnia bella del gruppo Osti il quale, poiché non può usare il nome "la10" usa solo "10" (mentre tutti gli altri canali di quel gruppo hanno "La" davanti al numero!

Quindi Osti è il gruppo di La8/La9? Ne prendo atto, credevo che fosse il gruppo titolare del marchio La10. Se avessero un po' più di fantasia con i nomi ci sarebbe meno confusione ;)

Qualcuno di Este/Monselice mi sa dare un feedback sui TIMB ?
Oggi è stata fatta un'attività su Cero ... :D ;)

Gennar1 ha scritto:
Quindi Osti è il gruppo di La8/La9? Ne prendo atto, credevo che fosse il gruppo titolare del marchio La10. Se avessero un po' più di fantasia con i nomi ci sarebbe meno confusione ;)
si confermo...il gruppo di Reteveneta trasmette sul 42 (reteveneta) 59 (La Veneta) e 69 (La 10) con 7 gold

supertennis veneto occidentale

c'è qualcuno del veronese e della bassa veronese che prende bene supertennis sul 32?
grazie

Oggi è venuto un antennista a vedere il mio impianto.....:D
non ha risolto i miei problemi (non vedo mux3 e mux4) dicendomi che ho dei palazzi alti in lontananza che mi "coprono" (saranno distanti più di 500 metri in linea d'aria) verso est (nella direzione monte Venda).:crybaby2:
Secondo voi mi ha raccontato storie o può essere vero.????

wileD ha scritto:
Oggi è venuto un antennista a vedere il mio impianto.....:D
non ha risolto i miei problemi (non vedo mux3 e mux4) dicendomi che ho dei palazzi alti in lontananza che mi "coprono" (saranno distanti più di 500 metri in linea d'aria) verso est (nella direzione monte Venda).:crybaby2:
Secondo voi mi ha raccontato storie o può essere vero.????
Pure io ho questo problema ma con Velo...Mi domandavo se esistono antenne adatte per superare ostacoli come i palazzi

nuovi canali

nuovi canali
ME di mediaset
HSE24 timb2
tele amicizia
e anni 60 tv e code non partono ancora boh
ricevo dal venda

frankie_986 ha scritto:
Immagino hai la visuale libera per prendere il segnale con solo il pezzo di filo....
L'importante è che il pezzo di filo, di cui c'è il rame in vista sulla parte finale, sia posizionato vicino a qualcosa di metallico, come per l'appunto il porta corda della veneziana.
Con un indagine spannometrica direi che sono circondato da palazzoni tranne proprio verso i colli.

La settimana prossima l'antennista tornerà per fare delle prove con i suoi strumenti e mi dirà se con un'antenna più potente il problema è risolvibile.
Altrimenti bisogna sperare che mammaRAI migliori il segnale (io per un paio di giorni ho visto il mux3, poi è sparito).

3750... ha scritto:
Qualcuno di Este/Monselice mi sa dare un feedback sui TIMB ?
Oggi è stata fatta un'attività su Cero ... :D ;)

Volentieri. Nessun segnale su 47 48. Il 60 rantola ogni tot minuti. :D

Rispondo causa mera residenza, perchè ormai non mi ritengo neanche più chiamato in causa.

nihilant ha scritto:
Volentieri. Nessun segnale su 47 48. Il 60 rantola ogni tot minuti. :D

Rispondo causa mera residenza, perchè ormai non mi ritengo neanche più chiamato in causa.
Infatti ... purtroppo il tuo feedback non fa testo per i motivi che ben conosciamo ... ;)

L'attività odierna dovrebbe aver invece notevolmente migliorato la ricezione e la qualità nei due centri urbani ...

Per caso hai modo di fare una verifica su questo ?

Grazie ;)

3750... ha scritto:
Infatti ... purtroppo il tuo feedback non fa testo per i motivi che ben conosciamo ... ;)

L'attività odierna dovrebbe aver invece notevolmente migliorato la ricezione e la qualità nei due centri urbani ...

Grazie ;)

Devo raggiungere l'altra parte della barricata. Più tardi magari chiedo a qualcuno nel tour delle osterie malfamate. :D Molti conoscenti si appoggiano al satellite comunque, perchè anche in centro la situazione non era rosea. Alcuni hanno le antenne terrestri dismesse da anni.

3750... ha scritto:

Grazie ;)

mestre- ieri si vedeva la7 oggi no - aumentate il voltaggio a tutto e chissa che si spacchi :badgrin: non sapete quello che fate - avete rotto

pao8804 ha scritto:
mestre- ieri si vedeva la7 oggi no - aumentate il voltaggio a tutto e chissa che si spacchi :badgrin: non sapete quello che fate - avete rotto
Parli di un problema che riguarda solo te o tutta Mestre ?

La copertura di Mestre è garantita, come sempre, da M. Madonna. Non mi risulta ci siano problemi per TIMB su Mestre e su M. Madonna non mi risulta sia stata fatta alcuna attività...

Io avevo solo chiesto un feedback su Cero per Este e Monselice. :icon_rolleyes:

oggi ho ritrovato reteveneta sull'8, a posto di mtv, quindi deve essere successo qualcosa, anche forse per un minuto, perchè reteveneta rioccupasse abusivamente quella posizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso