Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Perciò forse Gennar1 non ha agganciato Studio 1 HD perchè non ha una tv HD.

Non è così, ho una TV HD ;)
Non aggancio Studio 1 HD perchè ancora non è presente nel nuovo mux trasmesso dal Venda, evidentemente i lavori non sono ancora terminati.

segnalo che sul canale 22 UHF (non so il nome del mux) c'e Anime Gold LCN 285.... anche se molti lo sapevano gia scometto! su otgtv non c'e quel mux nella mia zona..pero lo vedo :)

Ultima modifica:
Fabio2691 ha scritto:
segnalo che sul canale 22 UHF (non so il nome del mux) c'e Anime Gold LCN 285.... anche se molti lo sapevano gia scometto! su otgtv non c'e quel mux nella mia zona..pero lo vedo :)
Non c'è perché nella zona di Oderzo (tu sei di lì attorno se ricordo bene) arriva in modo molto sporadico, e solo per coloro che hanno la banda IV verso i Colli Euganei

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Non c'è perché nella zona di Oderzo arriva in modo molto sporadico, e solo per coloro che hanno la banda IV verso i Colli Euganei
ok ho messo oderzo perché è quello più vicino... :D comunque lo ricevo bene 75% di segnale e 97% di qualità...

Ultima modifica:
lavori sul ch 27 di tivuitalia dai colli veronesi...un ora fa segnale 0...adesso segnale e qualità buona ma assenza di canali...vengono agganciati ma danno "NO VIDEO".

adesso (ore 02.27) segnale digitale assente...mah vedremo

Ultima modifica:
Vorrei segnalare che da stamattina si vedono i 3 SportItalia da Cavarzere (Venezia).

xumet ha scritto:
Tieni comunque conto che prima dello switch off io ricevevo il mux Rai con Rai 4 (non ricordo se era A o B) dalle Torricelle.
Ciao xumet,
io ricordo benissimo che il Mux Rai con Rai 4 era il Mux A, perchè io e molti utenti veneti ricevevano solo il Mux Rai B e perciò Rai 4 è rimasta assente fino allo switch-off dello scorso anno!!

Io segnalo invece che a Rovigo, dove fino a ieri mattina i Canali SportItalia sul ch 27 si ricevevano perfettamente dal Cero, non si vede più niente:crybaby2: . Fatalità in concomitanza dei lavori che sembrano essere stati fatti sul Madonna o su Velo.... Qualcuno sa qualcosa? Grazie ciao

Alejandroo ha scritto:
Io segnalo invece che a Rovigo, dove fino a ieri mattina i Canali SportItalia sul ch 27 si ricevevano perfettamente dal Cero, non si vede più niente:crybaby2: . Fatalità in concomitanza dei lavori che sembrano essere stati fatti sul Madonna o su Velo.... Qualcuno sa qualcosa? Grazie ciao

l'isofrequenza, questa maledizione... (e se gli USA dovessero decidere di mascherare momentaneamente il GPS per motivi militari contingenti, il DTT nell'80% della penisola andrebbe al buio!).

Comunque segnalatelo sulla pagina Facebook di Sportitalia, dove avevo già chiesto un intervento sul Cero per la zona di Ferrara (dove non arriva nulla né dal Cero né dal Madonna) quando avevo saputo dei lavori (di ieri) sul Madonna

Mux Rai4

Segnalo che a Cerea, dove la V banda è rivolta verso la città di Verona, il mux 4 della Rai, è ora visibile perfettamente.
Dal Venda non può venire quasi sicuramente, però può anche essere propagazione, che abbiano attivato il mux da qualche postazione in città a verona o sulle torricelle?

Ultima modifica:
xumet ha scritto:
Rettifico: squadrettante ma arriva... Quindi propendo per la propagazione... :icon_rolleyes:

il livello del segnale è al 46% la qualità varia tra il 50 e il 70% con punte al 80%....è strana un po come cosa secondo me...chissa se il tecnico RW ne sa qualcosa...

Attivato un nuovo mux di TV7 sul canale 10 VHF.

Si tratta della copia esatta del mux già presente sul canale 64 UHF:

TV:
TV7 Triveneta Net
TV7 Triveneta FVG
TV7 News
TV7 Azzurra

Radio:
TR7 80/90
TR7 Jazz
TR7 Italy
TR7 Classic

Probabilmente TV7 ha ottenuto una nuova frequenza perchè il 63 ed il 64 che ha attualmente verranno presto dismessi per il dividendo esterno.

Segnale e qualità sono al 100% e perfettamente stabili, per cui il nuovo mux dovrebbe provenire dai Colli (M. Madonna?).

A Rosolina, da ieri pomeriggio, Sportialia è tornata visibile. Il segnale è debole ma la qualità è ottima, quindi, al momento, vedo senza squadrettamenti.;)

misterviola ha scritto:
A Rosolina, da ieri pomeriggio, Sportialia è tornata visibile. Il segnale è debole ma la qualità è ottima, quindi, al momento, vedo senza squadrettamenti.;)
Confermo, l'ho lasciato andare per un bel pezzo, qualche raro "saltino" ma sembra tutto ok...

dopo una "pausa notturna" i canali SportItalia ritornati visibili sul ch 27 ma con qualità pesima e continui squadrettamenti...leggendo il forum "spero" sia un problema di sfn e che quindi venga sistemato. Resto in attesa che qualcuno dalle mie parti mi suggerisca da dove proviene questo ch.27 (antenna puntata verso verona)

Gennar1 ha scritto:
Attivato un nuovo mux di TV7 sul canale 10 VHF.

Si tratta della copia esatta del mux già presente sul canale 64 UHF:

TV:
TV7 Triveneta Net
TV7 Triveneta FVG
TV7 News
TV7 Azzurra

Radio:
TR7 80/90
TR7 Jazz
TR7 Italy
TR7 Classic

Probabilmente TV7 ha ottenuto una nuova frequenza perchè il 63 ed il 64 che ha attualmente verranno presto dismessi per il dividendo esterno.

Segnale e qualità sono al 100% e perfettamente stabili, per cui il nuovo mux dovrebbe provenire dai Colli (M. Madonna?).
Ciao Gennar1,
il Mux TV7 sul CH 10(H) è presente da diverso tempo nel Friuli Venezia Giulia e quindi non è una novità.
Tieni presente che qui a Trieste il Mux TV7 si riceve in 4 frequenze.
Oltre alla classica frequenza sul CH 63 che contiene 11 canali tv e le 4 radio, ci sono le frequenze sul CH 64 e sul CH 10(H) che tu hai citato, ma sta anche sul CH 29, che per il momento contiene 3 canali tv e le 4 radio.

Quindi come vedi il Gruppo TV7 si è moltiplicato come i funghi!! :lol:

xumet ha scritto:
Da me non arriva... o è solo propagazione o.... non lo so...;)
Confermo, a Lendinara il mux Tivuitalia non arriva, sul ch 27 segnale
a 0 con atenna IV banda puntata tra il Cero ed il Madonna :eusa_think:

Manuel76 ha scritto:
Confermo, a Lendinara il mux Tivuitalia non arriva, sul ch 27 segnale
a 0 con atenna IV banda puntata tra il Cero ed il Madonna :eusa_think:

consiglio di segnalare la cosa sulla pagina Facebook di Sportitalia http://www.facebook.com/#!/Sportitalia, così forse si decideranno a fare un intervento serio sul Monte Cero, che a parole dovrebbe coprire anche buona parte del ferrarese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso