L
Lucky (SKY)
ok...ho capito grazie per avermi rx...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrielepx ha scritto:Salve a tutti. Qualcuno sa cosa e' successo al MUX di Canale Italia? Qui a Mestre non arriva piu' niente. Mi secca soprattutto per France 24...
lucky (sky) ma sul dtt tu vedi sportitalia? visto che siamo vicini di casa.Lucky (SKY) ha scritto:ok...ho capito grazie per avermi rx...![]()
uto.ughi ha scritto:lucky (sky) ma sul dtt tu vedi sportitalia? visto che siamo vicini di casa.
uto.ughi ha scritto:lucky (sky) ma sul dtt tu vedi sportitalia? visto che siamo vicini di casa.
Hanno attivato in postazione dal Cero ed era anche ora!!!Solo che però essendo in V banda ora non potrò più vedere nuvoareteAlejandroo ha scritto:Segnalo che da ieri risulta ricevubile a Rovigo sul ch 66, seppur con bassa potenza ma comunque stabile, il mux Nuovarete composto da Nuova Rete Emilia Romagna, Punto radio tv e Pet mania (per la serie potevamo anche farne a meno...). Inizialmente pensavo a propagazione dal ferrarese, però continua a vedersi stabilmente, inoltre ho le antenne su Velo e Venda, in direzione opposta insomma. Mi sembra strano sia propagazione. Ciao a tutti
Sì scusa intendevo TvA Vicenzaste73 ha scritto:TeleArena e' nel mux di Tva Vicenza ch 43 dal Venda,non sul mux TeleVicenza ch 21
Ma perchè hai la V banda sui colli ???A ferrara dovrebbe essere su VeloMilcham ha scritto:Qualcuno sa che fine ha fatto il mux Teleromagna sul 46 dal M. Cero, sparito qua a Ferrara da un paio di giorni?
Sbagli a tenerla tra velo e venda perchè L'SFN per essere buono deve essere puntato per una sola direzione....In questo modo presumo che i canali in Vbanda, mediaset e timb ti entreranno con squadrettamenti..Comuqnue i canali telechiara (Ch39) reteveneta(ch42 e 59) e nuovarete (ch66) ti entrano?Milcham ha scritto:Sì, V banda tra Velo e Venda (più Venda che Velo).
Bisogna tenere conto anche degli echi generati dagli ostacoli circostanti (condomini).
Per la cronaca, l'altro ieri il mux Teleromagna è poi ritornato visibile come se nulla fosse e ancora lo è.
EDIT: Sì, Club Tv (ch111) è nello stesso mux di Rete Veneta (ch 18) sul canale UHF 69.
Pawz ha scritto:Continuerà a trasmettere all'interno di TVA Bank oppure prima o poi andrà a posizionarsi sul canale LCN 16?