galuterio
Digital-Forum Master
per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attività sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me la ricevi dal Ventolone.galuterio ha scritto:per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attività sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....
antonio1966 ha scritto:Da ieri sera , zona bassa padovana, ricevo sul CH 45 (segnale instabile) mx 7 gold Bologna presumo dal cero con 3 canali.
Canali rimasti liberi : 7 9 11 12 21 24 25 31 34 54 55 66
La 7gold emilia romagna ch45 non penso sia della romagna magari sarà di bologna visto anche il contenuto dei canali e la denominazione del mux che è SESTARETE BO e da quel che vedo non contiene italia8Alejandroo ha scritto:Confermo, ricezione ottima anche a Rovigo, mux composto da la7 gold Emilia Romagna, canale 78 e Italia 8. Tutti mux "romagnoli" dovuti al fatto che Ferrara è servita dal Veneto....
Confermo anche la riaccensione del 57 ReteCapri, ma non noto nessun miglioramento.
SpeedMike ha scritto:La 7gold emilia romagna ch45 non penso sia della romagna magari sarà di bologna visto anche il contenuto dei canali e la denominazione del mux che è SESTARETE BO e da quel che vedo non contiene italia8
Alejandroo ha scritto:Ciao,ti chiedo una info se ricevi dal Cero potresti controllare il ch 43 se ricevi Tva dal Venda o Espansionetv dal Cero?Grazie e ciao
ste73 ha scritto:Ciao,ti chiedo una info se ricevi dal Cero potresti controllare il ch 43 se ricevi Tva dal Venda o Espansionetv dal Cero?Grazie e ciao
Ciao,grazie per l'info sulla ricezione del ch 43 e per quanto riguarda Espansione tv secondo l'emittente comasca dovrebbero essere gia attivi.CiaoAlejandroo ha scritto:A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non è che si siano sbagliati?
Sì e comunque mi sembra sbagliato dire che i mux romagnoli attivati dal Cero servono per servire Ferrara visto che teleromagna e le altre sono tutte in Vbanda e a ferrara la vbanda è per verona...Se i mux romagnoli attivavano a Velo era molto meglio o almeno per i colli in IV banda. Io non so lo stato come abbia ragionato nel dare certe frequenzeAlejandroo ha scritto:A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non è che si siano sbagliati?
Ho appena controllato non risultano neanche nel database di Timb...dreamcast777 ha scritto:dal monte la gusella(pove del grappa VI) mi arrivano segnali mux TIMB.
mi conferma? perche non rientrano nel database di OTGV?
Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.dreamcast777 ha scritto:si...chiedevo infatti info ad utente forum 3750 informato sui MUX TIMB.
Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie3750... ha scritto:Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.
Il sito timb.it ancora non riporta questa informazione.![]()
Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta.ste73 ha scritto:Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie
Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.3750... ha scritto:Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta.![]()
Qualche inesattezza c'è sempre sulle coperture ... su qualsiasi sito ...ste73 ha scritto:Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.