Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attività sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....

La9

galuterio ha scritto:
per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attività sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....
Per me la ricevi dal Ventolone.

antonio1966 ha scritto:
Da ieri sera , zona bassa padovana, ricevo sul CH 45 (segnale instabile) mx 7 gold Bologna presumo dal cero con 3 canali.
Canali rimasti liberi : 7 9 11 12 21 24 25 31 34 54 55 66

Confermo, ricezione ottima anche a Rovigo, mux composto da la7 gold Emilia Romagna, canale 78 e Italia 8. Tutti mux "romagnoli" dovuti al fatto che Ferrara è servita dal Veneto....

Confermo anche la riaccensione del 57 ReteCapri, ma non noto nessun miglioramento.

Espansione tv

Ciao a tutti Espansione tv afferma di avere acceso dal Mte Cero il suo ch 43,e sono a conoscenza dell'isocanale con Tva Vicenza qualche amico ce riceve dal Cero puo' controllare il ch 43?
Grazie e ciao.

Alejandroo ha scritto:
Confermo, ricezione ottima anche a Rovigo, mux composto da la7 gold Emilia Romagna, canale 78 e Italia 8. Tutti mux "romagnoli" dovuti al fatto che Ferrara è servita dal Veneto....

Confermo anche la riaccensione del 57 ReteCapri, ma non noto nessun miglioramento.
La 7gold emilia romagna ch45 non penso sia della romagna magari sarà di bologna visto anche il contenuto dei canali e la denominazione del mux che è SESTARETE BO e da quel che vedo non contiene italia8

SpeedMike ha scritto:
La 7gold emilia romagna ch45 non penso sia della romagna magari sarà di bologna visto anche il contenuto dei canali e la denominazione del mux che è SESTARETE BO e da quel che vedo non contiene italia8

Si hai ragione, in effetti Italia 8 Prestige è il logo che compare sullo schermo, il canale in realtà è denominato "1 shopping" (e infatti fanno solo televendite, e sempre di quadri!). Ho detto "Romagna" solo per indicare la Regione Emilia-Romagna ;) , storicamente Sestarete è il canale che in analogico ripeteva 7 gold in quella Regione (e non solo credo), con sede a Bologna appunto;)

Mux eden tv

Cambiata dalla scorsa settimana la composizione del Mux Eden Tv. Oltre al canale "eden tv" normale e al canale "eden tv 2" (partito a metà dicembre), sono nati "eden tv 3", "eden tv 4" e "eden tv 5". Nello stesso mux sono presenti anche "prima free" (spesso in assenza segnale, di origine satellitare) e "telepordenone".
I canali 3 e 4 alternano documentari, film d'epoca (provenienti dall'archivio di eden) e produzioni del territorio. Il canale eden tv 5 invece ha principalmente televendite.

ch43

Alejandroo ha scritto:
Ciao,ti chiedo una info se ricevi dal Cero potresti controllare il ch 43 se ricevi Tva dal Venda o Espansionetv dal Cero?Grazie e ciao

ste73 ha scritto:
Ciao,ti chiedo una info se ricevi dal Cero potresti controllare il ch 43 se ricevi Tva dal Venda o Espansionetv dal Cero?Grazie e ciao

A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non è che si siano sbagliati?

ch43

Alejandroo ha scritto:
A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non è che si siano sbagliati?
Ciao,grazie per l'info sulla ricezione del ch 43 e per quanto riguarda Espansione tv secondo l'emittente comasca dovrebbero essere gia attivi.Ciao

Alejandroo ha scritto:
Sì e comunque mi sembra sbagliato dire che i mux romagnoli attivati dal Cero servono per servire Ferrara visto che teleromagna e le altre sono tutte in Vbanda e a ferrara la vbanda è per verona...Se i mux romagnoli attivavano a Velo era molto meglio o almeno per i colli in IV banda. Io non so lo stato come abbia ragionato nel dare certe frequenze:eusa_think: :eusa_wall:Mah...

dal monte la gusella(pove del grappa VI) mi arrivano segnali mux TIMB.
mi conferma? perche non rientrano nel database di OTGV?

dreamcast777 ha scritto:
dal monte la gusella(pove del grappa VI) mi arrivano segnali mux TIMB.
mi conferma? perche non rientrano nel database di OTGV?
Ho appena controllato non risultano neanche nel database di Timb...
www.timb.it se vuoi verificare pure tu

dreamcast777 ha scritto:
si...chiedevo infatti info ad utente forum 3750 informato sui MUX TIMB.
Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.
Il sito timb.it ancora non riporta questa informazione. ;)

ch43 Mte Cero

Buongiorno a tutti,in una mail Espansione Tv mi ha comunicato che dal Mte Cero sono attivi con LCN 649 e stanno verificando la situazione interferenziale.Mah..

info

3750... ha scritto:
Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.
Il sito timb.it ancora non riporta questa informazione. ;)
Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie

ste73 ha scritto:
Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie
Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta. ;)

3750... ha scritto:
Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta. ;)
Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.

ste73 ha scritto:
Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.
Qualche inesattezza c'è sempre sulle coperture ... su qualsiasi sito ... :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso