Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. R. Reteveneta trasmette anche sul 42 da torricelle minigolf e da verona bauliste73 ha scritto:Ciao,sara' stata tolta in quanto ormai si sta avvicinando l'esproprio dei canali dal 61 al 69.Per Reteveneta c'e' sempre il ch 42 da Velo.
Ok però mi sembra strano in questo modo hanno tolto club tv e la veneta ...e comuqnue hanno sempre perso una fetta di copertura visto che a me non sono mai arrivati i segnali sul 42 dal veroneselucchini01 ha scritto:. R. Reteveneta trasmette anche sul 42 da torricelle minigolf e da verona bauli
cdman ha scritto:Stasera volevo registrarmi in hd la cerImonia di apertura dei giochi olimpici 2012, ma vista la ridicola qualità del segnale di raihd ( è pensare che allo switch off avevo dall'80 al 100% di segnale ) stasera faticava a stare al 40% .. .. Sicchè ho fermato e cancellato ..
Che schifo..
http://youtu.be/FmICYibCz-s
fabio88 ha scritto:Ricevi anche te dal Monte Venda ? Se sì, anche io venerdì sera ho visto male Rai 1 sd (squadrettava ogni 3-4 minuti), ma quasi sicuramente penso che tu lo sappia che questo non dipende dalla Rai bensì dal fenomeno della propagazione che, soprattutto di sera e favorita da questo clima molto afoso, purtroppo fa in modo che alcune frequenze si vedano male.
lcmail ha scritto:Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.
Come stasera!Paoloxs ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perchè la sera verso le 22 scompaiono quasi tutti i canali perdendo molto segnale?? rimangono visibili solo i Rai e altri,ma pochi! salvo poi ritornare visibili dopo tipo 30 min... uffa! grazie x le risp.