Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luigibros ha scritto:
Scusate, ma il segnale dal col visentin da problemi? È da mesi che non prendo più i canali mediset premium calcio, canale 5,Italia 1, rete 4 ed Italia 1Hd.
L'antennista che ho contattato si è rifiutato di intervenire dicendo che era un problema che avevano tutti i residenti della mia zona ( cappella maggiore /Fregona)?
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha informazioni a proposito ?

Non credo che sia un problema del Visentin, altrimenti in tutta la Valbelluna non vedrebbero. Forse è un problema di SFN con i colli euganei. Dove abiti e che tipo di antenna hai?

frankie_986 ha scritto:
E te credo che Rete Veneta va bene e l'unica tv finanziata dalla regione. E ho detto tutto. Le altre vanno avanti da sole per questo molte sono in difficolta e sono piene di debiti. Anche TV7 Triveneta ha un bel budget ma per altri motivi...
sul serio? finanziata dalla regione veneto? non lo sapevo... a parte che in effetti trasmettono sempre documentari vecchi realizzati dalla regione veneto...

Mi sono perso un passaggio...Canale68 non avendo domandato il rilascio volontario della sua frequenza come mai pensa che quando dovrà spegnere il canale uhf 68 sarà privata del diritto di vedersi riassegnata una nuova frequenza al punto che medita già di aver bisogno di una iniezione di nuovi capitali per potersi permettere di affittare banda trasmissiva o di acquistare un altra emittente? In teoria dovrebbero riservargli normalmente una frequenza sostituiva del ch 68 che gli levano senza necessità che loro ne acquistino una nuova...

Ultima modifica:
giulio3x ha scritto:
sul serio? finanziata dalla regione veneto? non lo sapevo... a parte che in effetti trasmettono sempre documentari vecchi realizzati dalla regione veneto...
Non totalmente finanziata ci mancherebbe però becca un bel po di contributi dalla regione e ha i giusti agganci politici ;)

Babau2 ha scritto:
Non credo che sia un problema del Visentin, altrimenti in tutta la Valbelluna non vedrebbero. Forse è un problema di SFN con i colli euganei. Dove abiti e che tipo di antenna hai?

Ciao e grazie delle risposte. Abito a Cappella Maggiore(tv); per il tipo di antenna che intendi? Forse logaritmica? ( ma non sono sicuro)
Grazie ancora

Luigibros ha scritto:
Ciao e grazie delle risposte. Abito a Cappella Maggiore(tv); per il tipo di antenna che intendi? Forse logaritmica? ( ma non sono sicuro)
Grazie ancora

Potresti avere problemi se hai un'antenna orientata verso i colli eguanei. Da Cappella per andare sul sicuro dovresti avere un'antenna orientata verso il Visentin e una verso il Grillo. Ma le antenne più vecchie, installate ai tempi dell'analogico, erano orientate preferibilmente verso Padova.
Mi sembra assurdo comunque che un antennista ti risponda così, forse ha già troppo lavoro :eusa_think:

Babau2 ha scritto:
Potresti avere problemi se hai un'antenna orientata verso i colli eguanei. Da Cappella per andare sul sicuro dovresti avere un'antenna orientata verso il Visentin e una verso il Grillo. Ma le antenne più vecchie, installate ai tempi dell'analogico, erano orientate preferibilmente verso Padova.
Mi sembra assurdo comunque che un antennista ti risponda così, forse ha già troppo lavoro :eusa_think:

Grazie Babau2. Guarda, ho controllaot e la mia antenna è orientata, una verso il Visentin e una verso il Grillo, quindi penso che il problema sia un altro. :eusa_think: :eusa_think:
Credo pure io che l'antennista si pieno di lavoro: almeno lui:D :D

YATA ha scritto:

"un incontro preparato da tempo da un professionista del settore della comunicazione con un gruppo della provincia che è interessato a dare continuità alla nostra emittente e a investire. Il gruppo opera a livello nazionale, ma non solo, e con posizioni di leadership in settori della comunicazione"

mi piacerebbe capire di quale gruppo della provincia parlano... non credo TVA Vicenza diretto concorrente.... e allora chi sarà mai questo interlocutore segreto? mah, voi chi pensate sia?

giulio3x ha scritto:
"un incontro preparato da tempo da un professionista del settore della comunicazione con un gruppo della provincia che è interessato a dare continuità alla nostra emittente e a investire. Il gruppo opera a livello nazionale, ma non solo, e con posizioni di leadership in settori della comunicazione"

mi piacerebbe capire di quale gruppo della provincia parlano... non credo TVA Vicenza diretto concorrente.... e allora chi sarà mai questo interlocutore segreto? mah, voi chi pensate sia?
E' un gruppo che opera nel vasto mondo della comunicazione ma non ha mai fatto televisione..potrebbe trattarsi di un editore cartaceo, di un impresa pubblicitaria, di un operatore della new-economy: azienda informatica che edita siti-web oppure di un editore radiofonico...niente di televisivo....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
E' un gruppo che opera nel vaso mondo della comunicazione ma non ha mai fatto televisione..potrebbe trattarsi di un editore cartaceo............ oppure di un editore radiofonico...niente di televisivo....
Vuoi vedere che ci scappa il Zanella Birikino :D

antenna tre

Non so se per errore o per scelta, ma da oggi il canale Antenna Tre Nordest (lcn 611) ha una programmazione diversa rispetto a quella di A3 (lcn 13). Faccio riferimento alla trasmissione dei tg e dei programmi di approfondimento in diretta, che fino a ieri andavano in simulcast sulle 2 emittenti.

La scelta risulta strana, poichè il canale Antenna Tre Nordest è quello che trasmette sempre e solo autoproduzioni (in diretta o replica) senza televendite, ed è lo stesso che viene trasmesso via sat su sky.

brunol ha scritto:
Ma abiti solo ad 1 Km o sei il Zanella Birikino ed intendi che le radio sono le tue ;)
non credo che zanella abbia il tempo di scrivere su un forum, comunque no non sono zanella ci mancherebbe, dicevo solo che ho le sue radio a 1km di distanza circa tutto qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso